Primavera, sabato 20 Fiorentina-Inter in diretta tv. Ecco dove

4



dal sito Violachannel

Il 20 ottobre ore 13 si disputerà il match della categoria Primavera tra Fiorentina e Inter. Sportitalia trasmetterà in chiaro la partita

ACF Fiorentina sul suo sito ufficiale comunica che la gara della Primavera contro i pari età dell’Inter, in programma sabato 20 ottobre alle ore 13.00 presso il “Bozzi” di Firenze, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre o 225 di Sky).

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Se giocano Montiel e Vlahovic, i giovanissimi mostri, vinciamo noi, altrimenti non la vedo per nulla facile…. Vlahovic dovrebbe essere allenato ore ed ore a prendere cross di testa e buttarli dentro, è il suo punto debole. il resto è da Serie A domattina, e anche anche.

claudio
Ospite
claudio

Azz inter è la nostra bestia nera. Speriamo bene

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Ma il bozzi ha il fondo sintetico? Non mi piace veder giocare su fondi artificiali i rimbalzi sono falsati,gli interventi in scivolata pericolosi,la velocita’ del pallone diversa, i giovani dovrebbe giocare su ottimi campi d’erba curati e ben tenuti.

marco mugello
Ospite
marco mugello

una squadra molto tecnica dovrebbe giocare in casa sul sintetico…. se tutti i particolari servono per vincere, questo servirebbe… la nostra squadra giocherebbe metà pertite sul sintetico, e metà sull’erba, tutte le altre una sola sull’erba… se questo non è un vantaggio! vero tutto il resto, ma vero anche questo.

Articolo precedenteMaran: “Fiorentina ha tanta qualità. Una delle squadre che gioca meglio”
Articolo successivoEdimilson: “Vittoria non facile in Nazionale. Ora testa alla Fiorentina”
CONDIVIDI