Primavera, sarà Torino-Fiorentina nel 1° turno delle Final Six. In caso di parità al 90’…

4



‏FIORENTINA-PRIMAVERA-PARMA 22-03-2019 EMILIANO BIGICA. GALASSI SILVANO/SLPRESS

Sfida infinita tra viola e granata a livello di Primavera, dopo lo scontro diretto in campionato e la Coppa Italia vinta dai gigliati.

Ancora Fiorentina-Torino per il campionato Primavera. Una sfida infinita tra i giovani viola e granata, rivali in campionato e in Coppa Italia (dove nella doppia finale a trionfare è stata la squadra di Bigica). Nel primo turno delle Final Six, si affronteranno proprio Fiorentina e Torino, in campo giovedì 6 giugno alle ore 18.30 sul terreno del Sassuolo: gara secca in 90′, in caso di parità passeranno i granata poiché arrivati prima dei viola in campionato (4° contro 5° posto, separati da un punto). La vincente affronterà poi l’Atalanta, vincitrice della regular season, nella Semifinale Scudetto in programma lunedì 10 giugno alle 20.45 a Parma. Tutte le gare saranno trasmesse su Sportitalia.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
megliunmortonhasa
Ospite
megliunmortonhasa

un capisco sta formula del campionato primavera con i playoff anche nell’anno dei mondiali u20…. tra l’altro ha vinto una squadra con distacchi netti dalle inseguitrici ed ora si rimette tutto in gioco sapendo che ormai i migliori giocatori delle squadre qualificate son tutti o quasi impegnati con la nazionale…

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

tutti i punti buttati nelle ultime gare , dovevamo essere 2 , si vede che non siamo cosi forti , con solo la vittoria siamo piu fuori che dentro .

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Purtroppo in otto gare abbiamo perso a Cagliari e a Genova (col Genoa) e pareggiato , inopinatamente , con Juve, Roma, Napoli e Palermo (tutte per 2-2), con la Samp (0-0 a Genova) e oggi 1-1 al Buozzi , con il Milan. Rimane certamente il rammarico che su ventiquattro punti disponibili ne abbiamo fatti solo sei !!! Stando a questo regolamento col Torino sarà durissima perchè a loro basta un pari. Poi: se dovessimo passare il turno ci tocca l’ Atalanta . e se per caso dovessimo battere anche l’ Atalanta , io , nella eventuale finalissima toccherei ferro .… Leggi altro »

Gabriele
Ospite
Gabriele

Finché non han buttato dentro Vlahovic non han combinato nulla di significativo.

Articolo precedenteInter, Spalletti: “Contro l’Empoli da dentro o fuori. Risultato ci resterà tatuato”
Articolo successivoGenoa, Prandelli convoca anche infortunati e squalificati per il ritiro a Coverciano
CONDIVIDI