Primavera, Torino-Fiorentina 2-2: termina qui la stagione viola. Rileggi la cronaca di FI.IT

38



Iniziano i playoff Primavera, oggi in campo Fiorentina e Torino. Segui la diretta testuale di Fiorentina.it

94′ Triplice fischio e Fiorentina eliminata malgrado il pareggio.

92′ Ammonito il granata Kone per un fallo su Vlahovic

90′ Assegnati quattro minuti di recupero

86′ Altro cambio nelle fila viola con Ferrarini e Simonti che lasciano il campo per i gemelli Pierozzi

83′ Nella Fiorentina Longo rileva uno stremato Montiel

83′ Nel Torino esce Petrungaro ed entra Gilli

82′ Torino ancora pericoloso, stavolta è Petrungaro che va vicino al gol con un colpo di testa impreciso all’altezza del secondo palo

77′ Bigica si gioca la carta Maganjic, che rileva Meli

73′ GOL DEL TORINO! Combinazione Kone-Millico, con quest’ultimo che batte Ghidotti per la ventottesima rete stagionale. Con questo risultato la Fiorentina sarebbe eliminata.

71′ Prima ammonizione della partita assegnata dal direttore di gara al centrocampista viola Lakti, per un fallo a Millico a centrocampo

69′ Fuori Sportelli e dentro Potop nel Torino

65′ Fuori Isacco e Belkheir, dentro De Angelis e Petrungaro

64′ Ancora Vlahovic in area da destra, tiro sul primo palo deviato dal portiere in corner

63′ Numero di Vlahovic nello stretto, tiro a giro dal limite con il mancino che chiama al miracolo il portiere del Toro, che toglie la palla da fil di palo!

62′ Montiel sfiora il terzo gol! Grande azione a sinistra tra Vlahovic e Koffi, palla per Montiel che tira in diagonale, ma palla fuori di pochissimo.

48′ Doppia occasione Torino con due tiri deviati, il secondo di Kone: si salva la Viola

46′ Si riparte. Nella Fiorentina fuori Beloko infortunato, dentro Hanuljak.

SECONDO TEMPO:


45’+1′ Fine primo tempo, 1-2

43′ Fallo su Beloko sul lato destro dell’area, il centrocampista dolorante potrebbe uscire. Batte la punizione Montiel, che manda di poco alto sopra la traversa.

38′ Vantaggio viola! BELOKO! Koffi da destra, cross basso non respinto bene dalla difesa… arriva Beloko, che tira trovando la deviazione di un paio di avversari… e la palla si insacca alle spalle del portiere!

32′ Vlahovic sfiora la doppietta! Cross da destra, il serbo in scivolata anticipa il portiere… ma la palla termina di pochissimo fuori.

30′ Che occasione per Montiel! Palla verticale, lo spagnolo davanti al portiere… tenta il tocco di fino, ma troppo debole.

20′ Pareggio Fiorentina! Vlahovic! Cross di Simonti da sinistra, Vlahovic controlla e con il mancino infila il portiere!

16′ Vantaggio Torino: Rauti per Millico, tiro all’angolino.

11′ Ancora un’occasione per il Toro: Kone dalla sinistra trova solo l’esterno della rete

9′ Belkheir dalla destra crossa bene col sinistro per il colpo di testa di Rauti, bloccato da Ghidotti

8′ Primi squilli della Fiorentina con Koffi pericoloso e pimpante in questo inizio di gara

5′ Altra occasione Toro che è partito forte, il diagonale basso sinistro di Belkheir viene respinto da Ghidotti

3′ Imbucata in verticale del Torino, Ghidotti è bravo in uscita a fermare Rauti

1′ Iniziata Torino-Fiorentina

Le formazioni ufficiali:

Torino: Gemello, Ferigra (C), Onisa, Sportelli, Rauti, Kone, Millico, Michelotto, Singo, Isacco, Belkheir.

A disposizione di mister Coppitelli: Trombini, Gilli, Ambrogio, Petrungaro, De Angelis, Lopez, Portanova, Ghazoini, Cuoco, Potop, Tordini, Buonavoglia

Fiorentina: Ghidotti, Ferrarini, Antzoulas, Gillekens, Simonti, Lakti (C), Beloko, Meli, Montiel, Koffi, Vlahovic.

A disposizione di mister Bigica: Brancolini, Chiorra, Ponsi, Dutu, Gorgos, Nannelli, Kukovec, Longo, Hanuljak, Pierozzi N., Pierozzi E., Maganjic.

Arbitro: D’Ascanio (Sez.Ancona)

Ass 1: Fontemurato (Sez. Ro)

Ass 2: Salama Amir (Sez. Ost)

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Zorro
Ospite
Zorro

Vogliamo divertirci con la primavera ? Zeman !!!

Marco
Ospite
Marco

L’unico giocatore che c’è in rosa è Vhlaovic il resto, possono far scrivere quanto vogliono, non è di livello. S’è visto ieri con Millico che è un altro che andrà avanti. Quando a Bigica, via senza troppi rimpianti, con due selezioni diverse s’è vista lo stesso calcio che evidentemente ha anche condizionato la selezione dei giocatori; senza un minimo di qualità a voglia a correrere e far fallo..
.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Potevamo tranquillamente vincere, alla fine il Toro ha pareggiato perché ci ha creduto fino alla fine. Loro hanno giocato di squadra con tanto cuore e con l’individualità di Millico che farà strada. Peccato, vanno avanti loro che di certo non sono più forti di noi. Non so quanti dei nostri faranno strada, a parte l’ovvio Vlahovic di norma i ragazzi italiani sono quelli che alla fine vengono fuori. Montiel, Beloko e Koffi hanno rubato l’occhio più di Ghidotti o Ferrarini quest’anno ma non mi stupirei che facessero meglio gli ultimi 2 al primo anno tra i grandi. Infine una considerazione… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Spero che dal prossimo anno la squadra primavera torni ad italianizzarsi,questo gruppo era troppo imbottito di stranieri ( i giri del Corvo e dei suoi amici) anche loro come i piu’ grandi hanno sofferto un centrocampo assente ed un idea di gioco rimasta inespressa. Un paio di buoni giocatori ( montiel e vlaovhiic ) sono comunque usciti e si e’ vinto pure la coppa italia,quindi grazie ragazzi, mi rimangono comunque le perplessita’ su Bigica che non mi pare proprio un insegnante di calcio come invece necessiterebbe a queste categorie.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Questa faccina di cxlo ride sempre , come Montella, sopratutto nei frangenti meno adatti. Sono due apprendisti allenatori per ora stregoni senza capacità ma tanta fortuna.

Mirko_Fiesole
Ospite
Mirko_Fiesole

Lavati la bocca …
Giornata di gloria per stupidi come voi.
I numeri dicono che Bigica è uno dei migliori allenatori che la primavera abbia mai avuto.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Diciamo che alla fine hai pagato il fatto che i 4 primavera più forti andavano regolarmente in panca in A nello scorcio finale del campionato e nel mentre hai perso il secondo posto in primavera …. avere vlahovic o longo non è proprio la stessa cosa. Purtroppo questa era una squadra allestita in fretta, molto diseguale, con qualche valore assoluto (portiere, vlahovic, montiel beloko, koffi) qualche giocatore intermedio (ferrarini, lakti, coppia centrale,) e zero riserve decenti (a parte i portieri tutti buoni). Peccato, ma onore ai ragazzi, il Torino in 6 partite con la viola quest’anno ha perso 4 volte… Leggi altro »

palazzino
Ospite
palazzino

Il Torino ha giocato in 11 e con le palle, noi abbiamo giocato in 10 e senza palle. Siete sicuri che Montiel sia bravo? Per me è inesistente.

Teodorico
Ospite
Teodorico

Per quattro rincoglioniti anti devallianii è tanta roba, neanche sanno contare, figuriamoci leggere….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Tempo fa tentai di spiegare che Ferrarini è un calciatore assolutamente sopravvalutato e naturalmente fui coperto di pollici versi. Stasera abbiamo pareggiato con Ferrarini, non col Torino: Millico è bravo ma farlo marcare da Ferrarini è da suicidio. L’arbitro che cavolo c’entra?

Mau 46
Ospite
Mau 46

Ferrarini è molto poco ,ma Bigica è meno di nulla. È stato l’allenatore a dargli questo compito di marcatura.

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Oggi non son riuscito a vedere la partita ma ferrarini secondo me diventerà un buon giocatore! Contro aveva millico che ha fatto quasi 30 gol quest’anno, un fenomeno per la categoria, se ha sofferto ci sta! Comunque son ragazzi, peccato non aver vinto ma questa estate si gioca la partita più importante.. Trovare la giusta sistemazione ai 2000 per fargli fare carriera tra i professionisti! Vedremo..
Tra i sopravvalutati comunque io citerei Meli, non mi ha mai convinto!

Astianatte
Ospite
Astianatte

Certo che il fallo su Beloko era da espulsione! Se non lo troncavano se ne faceva altri 2 gol! Ma neanche ammonito!! Poi si da la colpa a Bigica… ma andate a vangare!

Articolo precedenteMiccichè: “Commisso? Importante arrivino azionisti appassionati che investono”
Articolo successivoCommisso, le IMMAGINI FI.IT dell’arrivo del nuovo patron della Fiorentina
CONDIVIDI