Primavera, Udinese-Fiorentina 1-0: autorete di Ranieri

11



Terminata da pochi minuti la gara valida per il campionato Primavera tra Udinese e Fiorentina. I viola escono sconfitti per 1-0 dopo la sfortunata autorete di Ranieri arrivata a poco più di 5′ dal 90′. Gara combattuta, non bella giocata sotto una pioggia incessante. I viola finiscono la gara in 10 per l’espulsione di Ferrarini (77′) per doppia ammonizione.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Il migliore di questa primavera e’ Involtino …

Michele
Ospite
Michele

Cerofolini, Illanes, Ranieri, Hagi, Sottil, Valencic, Pinto, Diakhate, Gori, senza considerare che in rosa sono presenti Mosti e Caso. Molti di loro sono stati protagonisti nel campionato scorso fino alla finale scudetto.
Tanti giocatori sono gli stessi, il problema è che è cambiato l’allenatore. Quello di questa stagione è veramente mediocre non da praticamente niente alla squadra.

Violone
Ospite
Violone

Dimentichiamoci della malafede. Meglio dire che ha sbagliato tutto, in buona fede, per incapacità e voglia di lucro. Il responsabile di un settore giovanile moderno organizza regolarmente nel suo attrezzato centro sportivo decine di provini dove ogni anno si visionano centinaia e centinaia di calciatori di belle speranze. Poi si scelgono quelli che per tecnica, fisico e attitudini mentali sembrano avere le probabilità maggiori per emergere nel calcio. Si incontra la famiglia, se ne capiscono le aspirazioni, le aspettative economiche. Magari, come fece il Barca con Messi e come non fece Corvino con Balotelli, si offre alla famiglia una sistemazione… Leggi altro »

Kargost
Ospite
Kargost

Sempre sicuri che Hagi sia un fenomeno? Altro che Serie A….mandiamolo prima a imparare a giocare a calcio.

Marione
Ospite
Marione

Ma Progetto e Giovani pianticelle non sono stati schierati?
Allora per forza perdi. Bisognava mettere in campo almeno Conti in ordine e Terzo tempo.
Che dice? Li teniamo e li schieriamo domani a Roma?
Ah allora stiamo tranquilli.
Grazie società

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Beh la primavera è la prima squadra devono uniformarsi quindi…di che vi lamentate? L’anno scorso il Panzone disse che se la prima squadra era andata male la Primavera era andata benissimo ….
POVERETTO FA PENA DA QUANTO È INCOPETENTE

gilberto
Ospite
gilberto

allenatore? (non sempre essere stato un buon giocatore professionista significa diventare buon allenatore); giocatori? (mancano elementi affidabili, rosa scadente). Quest’anno non c’è nemmeno l’alibi di giocare e stravincere contro squadre di lega pro. Questa è la differenza?

Ragioniere 56
Ospite
Ragioniere 56

VIA SUBITO BIGICA che non è stato neanche un buon giocatore professionista

gilberto
Ospite
gilberto

non esageriamo. Ha giocato diversi anni titolare in serie A, è stato nel giro delle nazionali. Avrei voluto essere poco buono come lui…

gilberto
Ospite
gilberto

ultime 5 partite, 4 sconfitte

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Vanno in B anche con la Primavera. Fenomeni.

Articolo precedenteIl Boca Juniors apre alla cessione di Gino Peruzzi: attesa offerta viola
Articolo successivoSerie A, Bologna-Sampdoria 3-0: Verdi, Mbaye e Okwonkwo stendono i blucerchiati
CONDIVIDI