Le prime parole da bianconero di Bernardeschi: “Che emozione, forza Juve” (VIDEO)

216



Prime parole da giocatore bianconero per Federico Bernardeschi, sulla pagina FB della Juve: “Provo tante emozioni, devo ringraziare tutti. Appena sono arrivato c’era tanta gente ad accogliermi, mi hanno fatto sentire il calore. Obiettivi? Arrivo per mettermi a disposizione dell’allenatore e della squadra, a livello personale vedremo più avanti. Sono qui per aiutare, sia l’ambiente Juventus che la squadra. Buffon? L’ho sempre detto e ripetuto, Gigi è un esempio per tutti a livello nazionale e internazionale, figuriamoci nella nostra città (Carrara, ndr). Bisogna seguirlo: adesso sarà il mio capitano e gli voglio dire grazie. La mia posizione in campo? Come meglio ritiene il mister, non ho problemi: ho fatto parecchi ruoli, sono a disposizione per qualsiasi ruolo”.

Bernardeschi | Intervista

Quante emozioni, Federico Bernardeschi! 😍 Le sue prime parole in ⚪️⚫️ al 🎙di #JuventusTv

Pubblicato da Juventus su Lunedì 24 luglio 2017

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Michele D\'Agata
Ospite
Member

Il mio non può essere un commento,ma una semplice constatazione:ritengo importantissima la carriera,importanti i soldi,la bramosia del successo ma….la dignità e la riconoscenza,non hanno prezzo!Lui,poteva andare dappertutto,avrebbe certamente avuto le sue ragioni ma,mai nella squadra che lui stesso in passato aveva detto che non ci sarebbe mai andato!Che delusione per i tifosi viola sapere che la Fiorentina aveva partorito e,cresciuto al suo interno la peggiore delle serpi.

marinella
Ospite
Member

Ti auguro tutta la panchina di questo mondo!!!

VIA I DV
Ospite
Member

come ti sta male codesta maglietta…
beh, ciao federico ma a questo giro buona fortuna un ti si augura

Alex?
Ospite
Member

Al gobbo hanno messo il gobbo per poter fare l’intervista in viola non é mai riuscito a dire tante parole…. buuuuu!
Forza ragazzi li a Moena la Fiorentina è tutti noi meritiamo il massimo impegno da parte vostra, dateci dentro ???

Non importa
Ospite
Member

Quando tornerà al Franchi sarebbe da accogliere al suo ingresso con il lancio in campo di 40.000 rotoli di carta igienica. Sarebbe uno spasso!

gobbo
Ospite
Member

40000? ma se sarete rimasti in cinquemila bischeri….
perchè quelli seri aspetteranno la dipartita dei dv

Non importa
Ospite
Member

Prima cosa sei gobbo quindi muto e seconda cosa bastano 5000 di noi per tutti quanti siete voi gobbi di *****.

Violante
Ospite
Member

Alois auguri de che sto merdoso nemmeno una parola per la società che lo ha campato per 10anni e i suoi tifosi vai in culo stronzo!

AlessandrodaVada
Ospite
Member

Ma un c’avevi la caona??
Come ha fatto a passarti così presto?
T’è apparso Padre Pio…?

Alois
Ospite
Member

Caro Federico hai fatto bene a lasciare la Viola, squadra sgangherata e gestita malissimo da dirigenti scarsi e proprietà ridicola. Come avresti potuto rimanere in un caos del genere. Quindi auguri a te e alla tua carriera. Forza viola sempre Alois

luca
Ospite
Member

ora aspettiamo la bellissima ed intensa lettera di addio!!!!

SchweizViola
Ospite
Member

Gli ultimi calciatori di cui ne ho fatto una malattia erano Bati e rui,anche ufalusj.figurati se mi ammalo per un bernardeschi..altro calcio…solo per la maglia.quello che mi fa piu” male e” vedere noi tifosi insultarci vicenda..quello fa male..solo Firenze e solo per la maglia!❤

antonio
Ospite
Member

simpatico come un brufolo sulle p…e

Batigroup
Ospite
Member

Voglio fare una domanda senza fare polemica. Nella situazione in cui versa la fiorentina,senza progettualità dopo aver venduto tutti fosse stato. Di panni di un giocatore come bernardeschi, non vi sareste sentiti presi un tintinnino per i culo? Che scelte avreste fatto? Provate a mettervi nei panni di uno sportivo e ambizioso calciatore. Le dinamiche che ci sono dietro ad una squadra noi tifosi ne sappiamo forse il 5%. Meditiamo gente

BlandoTifoso!
Ospite
Member

Guarda la scelta di andarsene ci stà.. ma per uno che si sentiva la maglia cucita sulla pelle e che va alla juventus in maniera cosi subdola senza almeno spiegare le sue ragioni con una conferenza stampa tra certificati medici e silenzi.. Abbastanza vergognoso non prendersi carico delle proprie scelte.. comuque non è un giocatore che rimpiango ottimo talento ma quasi mai ha fatto la differenza..

riccardo incisa
Ospite
Member

Sono daccordo con quello che dici.In tanti a firenze non hanno ancora capito in che situazione riversa la nostra fiorentina.Purtroppo siamo a 20 giorni dall inizio del campionato e pioli (gran professionista e brava persona)non sa ancora quale squadra allenera’ quest anno.Le persone che secondo me sono le artefici di questa situazione non e’ certo bernardeschi,borja valero e tanti altri,ma sicuramente i proprietari della fiorentina.Spero solo che riuscendo a vendere l impossibile alla fine facciano l ultimo sforzo,ovvero quello di lasciare firenze per cercare di riportare almeno l entusiasmo e la passione che forse e’ l unica cosa importante in questo momento.FORZA VIOLA

Roberto
Ospite
Member

Non sono d’accordo con te dopo tredici anni in viola niente giustifica leser passati alla juve e nella prima conferenza dire quello che ha detto si rivelato veramente un uomo di

Viola 1951
Ospite
Member

Sì, Buffon è un esempio per tutti gli……. scommettitori a livello nazionale ed internazionale…… Tuttavia Vi sarei grato se non parlaste più di questo babbione illuso che, per vincere qualcosa, è andato alla giuve, dove notoriamente non è fondamentale l’apporto dei giocatori, tantomeno il suo, ma quello degli arbitri…..contento lui…..ne riparleremo l’anno prossimo, quando molto probabilmente sarà girato al Sassuolo o all’Atalanta…….addio pinocchio babbione….! Voglio offenderlo……montolivo è più forte di te e, come diceva Peppino a Totò,…. “Ho detto tutto….!”

Nengab
Ospite
Member

Si e’ dimenticato 4 parole dopo emozione…di stare in panchina?

Giorgio
Ospite
Member

HAI DIMENTICATO IL TUTU DA BALLERINA ALLE CASCINE ?

Giorgio
Ospite
Member

Come uomo hai rivalutato lo strunz dormolivo figurati come ti considero…..potevi rimanere sul vaso e seguire il tuo prodotto interno m…. Come calciatore hai TANTO DA DIMOSTRARE

Freddy
Ospite
Member

Quindi deduco che adesso Bernardeschi seguendo l’esempio del suo concittadino, comincerà con frasi a sproposito tipo ” boia chi molla ” e magari piazzerà pure qualche scommesina.

Luca M
Ospite
Member

Ohhh via ora l’ha detto , e’ gobbo! Cerchiamo ora di non commentare più notizie su questo coso , non se ne può più.

Davide7373
Ospite
Member

CHE SCHIFO!!!!!!!!!! UOMO DI MER.A

Popeye FVS
Ospite
Member

Ripeschiamo Roncaglia per lo stronchino al Franchi. Un atto elegante come le parole di questo gobbo.

Simouse
Ospite
Member

Da “il mio futuro è nelle mani di Dio” a seguire ho sempre nutrito grande diffidenza per i baciapile, figurarsi di un bulletto carrarino, gobbo di nascita col tatuaggio della Madonna sul braccio. Un predestinato juventino, lasciamolo nel suo ambiente. Ah, vorrei ricordare che Baggio fu quasi costretto ad accettare il trasferimento alla Juve, questo ha fatto carte false per andarci, e non sarà mai Baggio.

BlandoTifoso!
Ospite
Member

Soprattutto se lo sogna calcisticamente di essere baggio.. e comunque Baggio fu costretto da pontello che doveva incassare prima di vendere la fiorentina.. questo se ne è andato come un ladro senza dire nulla.. baggio campione e grande essere umano, il carrarino ottimo giocatore ma bulletto di periferia come persona..

Viola82
Ospite
Member

Di gente come te ne faccio tranquillamente a meno… bona gobbo!

Pietro
Ospite
Member

Bravo!! Teniamoci le schiappe che i livello nostro é quello!!

alka
Ospite
Member

Piglierà il posto di Neto.

valeriano
Ospite
Member

Si sentiva la puzza del criptogobbo lontano un miglio….

BlandoTifoso!
Ospite
Member

Mi spiace di poterti dare solo un like.. criptogobbo è fantastica…

sangiovanniunvoleinganni
Ospite
Member

al momento è monopiede.

Se il difensore lo conosce e “gli cura” il rientro per tentare il tiro sul secondo palo questo non segna mai.

Lavinia
Ospite
Member

CON LA FACCIA A BISCHERO CHE SI RITROVA QUELLA MAGLIA PER LUI E’ PROPRIO PERFETTA

giana
Ospite
Member

IO so che è stato lasciato perchè voleva solo il dito

fra,scandicci
Ospite
Member

Incredibile aver preso 40 meloni dai gobbi per questo… Mi sono esaltato per Rui, Bati, Toni e Mutu ma mai per Bernardeschi che era capace di cose buone ma altrettanto ciofeche, come gli stop o tiri in curva

flog
Ospite
Member

un sentito ringraziamento a corvino..cognigni e ovviamente ai fratellini della valle che hanno reso questa società al livello di un udinese o chievo qualsiasi….scappano tutti..da anni…e noi tifosi infamiamo il giocatore che giustamente sceglie il meglio per se stesso……preparate (io no) gli insulti futuri per Chiesa…..il prossimo anno toccherà a lui.

Mario
Ospite
Member

La vita è così, un giorno la merda esce, e il giorno dopo sei tu a entrarci.

MAXcampi65
Ospite
Member

“LA N10 SEI RIUSCITO A INFANGARE,
SOLO DAGLI INFAMI POTEVI ANDARE”.
SEMPRE RUBE MERDA.

SchweizViola
Ospite
Member

Spero ti spacchi subito domani.solo per la maglia..

BlandoTifoso!
Ospite
Member

No preferisco si faccia cosi tanta panchina da giocarsi le chance in nazionale..

Malidetto
Ospite
Member

T aspetto e ti vengo a cercá…. bottino

ale curva fiesole
Ospite
Member

Ti consiglio una gastroenterite per la partita a Firenze…

ale curva fiesole
Ospite
Member

Che schifo, mi fai vomitare, mezzo uomo.

TEORIA_VIOLA
Ospite
Member

pero a me ragazzi brucia perche e cresciuto a Firenze ed ha indosato la maglia viola 11-12 anni che non sono pochi anzi. ha indosato la maglia piu divina della Fiorenina #10 e alla fine e scappato come un ladro juventino qualunque. mi sa che con Chiesa si ripetera la stessa storia (non per colpa del ragazzo).
spero di sbagliarmi ma io vorrei almeno uno che dice fanculo a tutti e tutto io resto qua a Firenze ve ne dovete andare voi (DDV).
Chiesa le mie ultime speranze di un calcio ancora un po colorato di sentimenti le ripongo in te. Vai sono romantico oggi

Darth
Ospite
Member

Lasciate perdere questi commenti da marito cornuto. Se vu dite che è scarso di calcio capite il giusto. A noi avrebbe fatto comodo. Così come farà comodo alla juve. Non è mica andato al Real!

PecosBill
Ospite
Member

Commenti da marito cornuto? E cosa vuoi che possano essere i leccavalle e i leccasuole che per paura di Gubbio accettano questo scempio di proprietà?

Violascuro
Ospite
Member

Sei un vigliacco

Leonardo
Ospite
Member

Anche per lui ci saranno giornate Dure, non ha la stigmate del campione, sarà una ennesima inculata ai Merdosi, che vincono in Italia anche con Sturaro o Rincon…. ma poi arrivano in fondo a quello che conta e puff…. 4 pere e a casa, non sarà certo questo mezz’uomo che li farà vincere Champions o mega trofei, ciao Buffoni, grazie del bonifico.

Dnaviola
Ospite
Member

Lui stima il suomovimento capitano buffon…e dice che deve essere un esempio da seguire……sopratutto quando fa gli impicci per scommetere sulle partita….vergognati mezza sega tatuata

wpDiscuz
Articolo precedenteSportiello: “Firenze la scelta migliore. Che emozione giocare anche solo due partite”
Articolo successivoCicchetti a FI.IT: “Kranevitter come Mascherano: un ‘5’ perfetto per i viola. Sostanza e concretezza”
CONDIVIDI