Primo gol di Sottil con il Pescara. E Gori gioca titolare

10



Buone notizie per i due talenti che militano nel campionato cadetto. Gori ha ritrovato la maglia da titolare, per Sottil è arrivato il primo gol col Pescara

Il turno di Serie B è in corso e arrivano buone notizie per i giovani viola in prestito nella seconda divisione del calcio italiano. Riccardo Sottil, infatti, è stato schierato titolare ed ha trovato il primo gol con la maglia del Pescara, al 7′ contro il Verona.

Anche Gabriele Gori dopo la doppietta di qualche giorno fa ha trovato la fiducia di mister Breda e ha iniziato da titolare con la maglia del Livorno la sfida col Palermo.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Era da anni che non si vedevano tutti questi canterano in serie B da protagonisti.. Speriamo di vederli presto protagonisti con la nostra maglia, senza dover affrettare i tempi ad ogni costo.. Sottil quest’anno doveva andar in prestito fin da subito, così come vlahovic, inutile tenere in rosa chi non è pronto.. L’anno prossimo in rosa chi è pronto e in prestito chi ha bisogno di crescere! A sottil sta facendo bene questa esperienza, vediamo che ne pensa Montella.. Il più pronto rimane comunque castrovilli per la rosa 19/20

Lore 51
Ospite
Lore 51

FUORI CORVINO E GIOVANNI GALLI DIRETTORE SPORTIVO! !!!

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

dopo firenze hanno fatto la fila per assumerlo. con tutto il rispetto per Giovanni Galli

Wade81
Ospite
Wade81

Anche per Corvino ci fu la fila nel 2012…

MAU 46
Ospite
MAU 46

Se si resiste ancora un anno o due prima di vendere Chiesa fra Sottil Montiel e Kofi abbiamo già i sostituti, come Vlahovic e Gori possono esserlo per Simeone. Per il centrocampo occhio a Beloko e Castrovilli e per la difesa a Hancko Ranieri, Venuti, Pinto e .Hristov.
In prospettiva entro due anni potremmo avere la squadra più forte fatta in casa!

Sfiber
Ospite
Sfiber

E se la mi mamma aveva le ruote era un carretto

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Guarda hristov e venuti secondo me non arriveranno mai ad alti livelli.
poi fra i tre ti dirò che forse koffi – che mi ricorda molto cuadrado – potrebbe riuscire molto bene (se mette la testa a posto, perché i giochini che fa ad irridere l’avversario quando sei a centrocampo …). Cmq si, per la prima volta da anni (dove ne tiravi fuori massimo uno o due l’anno), ho la sensazione che – non so se per caso o per bravura dei dirigenti – potresti avere 5 o 6 giocatori ex primavera da rosa di prima squadra.

Alebg
Ospite
Alebg

Gori avrebbe fatto meglio di Simeone, come del resto Vlahovic. Sottil prestiamolo a Gasperini per un anno.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

grande!!! grandissimi gori e sottil!!!

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Via corvino

Articolo precedenteQui Empoli: Dragowski, Rasmussen e Traorè titolari con il Bologna
Articolo successivoBaiano: “Non so come si possa uscire dalla situazione in cui è la Fiorentina”
CONDIVIDI