Primo obiettivo rinforzare le corsie esterne: attuale il nome di Luca Antonelli

14



La prima missione di Pantaleo Corvino è quella di rinforzare le corsie laterali. A questo proposito, Il Corriere dello Sport-Stadio torna a parlare di Luca Antonelli come possibile rinforzo a gennaio. Ai margini del Milan, potrebbe essere lui stesso a caldeggiare il trasferimento. Per la corsia destra anche il Corriere dello Sport fa il nome di Anderson del Bari, proprio come La Nazione.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
palle al piede
Ospite
palle al piede

sì bravi, rinforziamo le corsie esterne con sto’ carpentiere che ci rifà gli argini
forse è meglio se smetto di leggere

pratociri
Ospite
pratociri

Si, prendiamo questo panchinaro

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ragazzi, prendiamolo: è un altro Ceryll ci serve. Cerchiamo di non essere iper-catastrofisti, quale formazione non ha sbagliato qualche acquisto? Il MIlan, la juve, il napoli… la roma? Quanto hanno speso? Cinque volte più di noi. Laurini non è malvagio, Gaspar ha bisogno veramente di tempo ma non è malvagio neppure lui, e stessa cosa vale per un rincalzo come Biraghi. Antonelli è esperto tosto e tignoso. Da prendere in una squadra con l’età media più bassa della serie A.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il ns terzino dx è Pezzella , quindi serve solo un terzino sx e dare via Olivera. Serve, invece, un buon centrocampista sia che parta BADELJ o no, e poi dare via Cristoforo. FV

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Benaloune è svincolato…

ste
Ospite
ste

basta .Non ce ne sono e costano tanto,anche le scartine. Ci basta chiesa e gasper o come si chiama……
ci serve altro…per ora.
ste

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Più che rinforzarle, queste benedette corsie le stiamo intasando, ci toccherà giocare in 15.

Ale
Ospite
Ale

Farà sicuramente “parte” del pagamento di Kalinic, meglio lui che i sei PUNTI….

Fabio
Ospite
Fabio

Trovare 4 terzini più forti di Gaspar, Laurini, Biraghi ed Olivera è cosa di facilità spaventosa, i nostri sono talmente scarsi che chiunque giochi o stia in panchina in una delle altre 19 squadre di serie A è più forte di tutti e 4, anche parecchi di quelli che giocano in squadre di serie B sono meglio, per quanto riguarda i nomi che circolano di terzini che giocano all’estero non mi pronuncio perché non li conosco, sconsiglio però tali acquisti a gennaio perché il rischio che non siano pronti prima di marzo/aprile è alto. Detto questo, affidarsi nuovamente a chi… Leggi altro »

Albe47
Ospite
Albe47

STATE TRANQUILLI CORVINO E LA SOCIETA’ NON SI FARANNO TROVARE IMPREPARATI.
——E GIU’ RISATE A NON FINIRE

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ANTONELLI E’ UN VERO O BUON TERZINO L’ALTRO NON LO CONOSCO QUIDI NON POSSO GIUDICARE………… PER .L’AMICO DI SOTTO SCUSI E’ SICURO LEI DI ESSERE UN TIFOSO VIOLA………………………………. GRAZIE………………….MI DICA LEI QUALCHE VALIDO NOME……………………….. COSI’ POTREMMO INFORMARE PANTALEO……………… MAHHHH………….

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Antonelli (panchinaro del Milan) e Anderson (369 minuti in B quindi panchinaro del Bari), queti sarebbero i nomi? Se sono meglio di Biraghi, Gaspar, Laurini e Olivera che sono costati 12 milioni non ci sarebbero gli estremi per licanziare l’incapace che sta facendo tutto questo casino per riuscire a trovare due terzini buoni? Ah gia’..pure Antonelli e Anderson faranno pena…

marco mugello
Ospite
marco mugello

un incapace non licenzia mai un incapace…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ma quindi i 6 terzini presi negli ultimi mesi non rafforzarono le corsie esterne? Visto che su 6 non ne ha azzecccato uno, come si fa a pensare che le corsie saranno rinforzate?

Articolo precedentePianticelle crescono: il prossimo anno Valencic sarà promosso fra i grandi
Articolo successivoMercato estivo, Corvino deve fare i conti con i riscatti. Serviranno circa 30 milioni
CONDIVIDI