Probabile formazione: davanti ancora Kalinic. In mediana ok Cristoforo-Veretout

43



Queste le probabili formazioni della Fiorentina che oggi alle 16 affronterà all’Aok Stadion il Wolfsburg dell’ex Mario Gomez:

Nazione: 4-2-3-1 con Sportiello in porta, dietro Tomovic sulla destra, al centro la coppia formata da Vitor Hugo e capitan Astori, Maxi Olivera. In mediana in tre a giocarsi due maglie: Cristoforo e Veretout pronti a partire dall’inizio con Sanchez che entrerà a gara in corso. Sulla trequarti la certezza è Chiesa sull’out di destra, con chiari compiti di accentrarsi verso l’area avversaria, nel mezzo possibile spazio per Hagi con sulla sinistra ballottaggio tra Rebic e Zekhnini. Punta centrale: la scelta è tra Kalinic e Babacar.

Corriere Dello Sport:  4-2-3-1 Sportiello; Gaspar Hugo Astori Maxi Olivera; Veretout Badelj; Chiesa Mati Fernandez Zekhnini; Kalinic. A disp.: Dragowski, Tomovic, Ranieri, Milenkovic, Cristoforo, Sanchez, Rebic, Hagi, Sottil, Babacar, Satalino, Illanes, Gori, Meli. All.: Pioli

Gazzetta Dello Sport: 4-2-3-1 Sportiello; Tomovic, Vitor Hugo, Astori, Maxi Olivera; Veretout, Cristoforo; Rebic, M. Fernandez, Chiesa; Kalinic. All. Pioli

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Unus
Ospite
Unus

In mediana Passaggino e Celestino Guardavaccaro

Paolo
Ospite
Paolo

Cristoforo non può giocare in serie A

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Prima di scrivere in continuazione “siamo da retrocessione” avete dato una occhiata alle altre squadre di serie A? Stiamo parlando del. mediocrissimo Campionato Italiano non della Liga. E che c… o!

BennyMi
Tifoso
BennyMi

però nn siamo ne meno per il 6 posto come ha dichiarato la proprietà!! siamo molto distanti al 6 posto..

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Certo hai ragione ma questo è un campionato di transizione in attesa che i famosi compratori compaiano all’orizzonte. Speriamo dai, SFV

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

MartyViola non usare quella parola anno di transizione porta male ,……..a questo segue faremo del nostro meglio con questi giocatori…

Ramon Diaz
Ospite
Ramon Diaz

Mati trequartista lo vedo bene. Con badelj se restasse avremmo un centrocampo decente. Da medio bassa classifica. Quest’anno sarà così, con la speranza che qualche straniero ci acquisti

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Questa è squadra da quart’ultimo posto. Cristoforo e Olivera non sono nemmeno da B qualificata. Mai umiliazioni altrettanto forti, retrocessioni a parte, hanno subito i tifosi della Fiorentina. Grazie lenzuolai, più ebeti degli zombi delle caverne. I Della Valle? Stanno mostrando pochissimo spessore. La partecipazione all’Europa di seconda fascia persa nelle ultime giornate? Colpa anche di una campagna acquisti poco dignitosa. Colpa di una difesa che allineava contemporaneamente deiezioni canine come il Cappon Gonzolo, testa cava con i piedi a roncola, Olivera e Tomovic. Colpa di un allenatore per certi aspetti brillantissimo e per altri dementalizzato. Totalmente inadeguato a gestire… Leggi altro »

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Ancora Tomovic ?

Veritas
Ospite
Veritas

È più forte di Gaspare

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Sapere che in mezzo al campo abbiamo un campione come Cristoforo mi fa stare più tranquillo, io gli affiancherei subito Sanchez come titolare…non vorrei che Veretout fosse troppo veloce…almeno una competizione la vinciamo….Entriamo nel Guinness come “Centrocampo più lento del mondo!!!!”

Momo
Tifoso
momo

Ancora prima di averli visti giocare mi viene la depressione.

BennyMi
Tifoso
BennyMi

con i giocatori di oggi siamo più vicino alla zona retrocessione che al 6 posto.
cmq forza viola lo stesso..

Fabio
Ospite
Fabio

Per quanto mi riguarda Kalinic non vorrei più vederlo nemmeno in allenamento

Articolo precedenteKalinic per Corvino vale 30 milioni. E da lì non si scende. Prendere o lasciare per il Milan
Articolo successivoPolitano resta nel mirino. Chiesti 18-20 milioni. Al Sassuolo piace Baba. Ma lui vuole restare
CONDIVIDI