Probabile formazione: Pioli ri-lancia Norgaard. Tornano Milenkovic e Mirallas

20



Tornano Milenkovic e Mirallas, entrambi saranno titolari. In rampa di lancio c’è Norgaard a centrocampo

La Nazione in edicola questa mattina fa il punto della situazione sulla probabile formazione della Fiorentina oggi a Marassi. Ancora avanti col 4-3-3 con Lafont in porta, linea difensiva che vedrà Milenkovic riprendersi il suo posto (dopo essere uscito nel primo tempo contro il Parma per una botta alla coscia destra) con capitan Pezzella e forse Ceccherini al centro, quest’ultimo al posto dello squalificato Vitor Hugo, e Biraghi sulla sinistra. L’alternativa è Laurini, che potrebbe giocare esterno destro (in questo caso sarebbe escluso Ceccherini). A centrocampo una maglia sarà affidata come di consueto a Veretout (da mezzala sinistra con Norgaard in cabina di regia), mentre per la terza ballottaggio tra Edimilson Fernandes e Benassi.

In attacco c’è naturalmente la conferma di Chiesa, che spazierà da destra e sinistra, Simeone ancora una volta in posizione centrale mentre torna dal primo minuto anche il belga Mirallas.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LaFleur
Tifoso
lafleur

Mi volete dire che Veretout torna finalmente alla sua posizione?? Chi è che ha obbligato Pioli ?? Perché non è sicuramente farina del suo sacco….

frankiefi
Ospite
frankiefi

Ma Dabo ha trombato la moglie di Pioli?!?! Non capisco il motivo per cui non gioca mai… Non è un fenomeno, però, visto il materiale scadente che abbiamo a centrocampo, a parte Veretour, lui dovrebbe avere molto più spazio. Non a caso ti ha risolto la pratica Empoli con un gran gol e l’anno scorso fece un bel girone di ritorno. Non capisco perchè non lo mette quasi mai… o è incompetenza o è antipatia personale e sinceramente non so cosa sia peggio….

luca66
Ospite
luca66

Non capisco perché Eysseric dietro due punte con un 3412 od un 4312 non sia mai stato provato come del resto Saponara, adesso è anche stato messo fuori squadra in attesa di una sua cessione a Gennaio.

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

E se piolo si rilanciasse lui medesimo in arno ? Sai che festa al piazzale. Ora a Firenze si gode solo così….. quando la gente si leva dai 3 passi, Maxi Olivera l’ultimo dei sopra citati, Tomovic per menzionare uno di recente memoria.

Tano
Ospite
Tano

se gioca veretout mezz’ala si vince 4-2

Yacu
Ospite
Yacu

E vu l’avete con Pioli a mi fate ridere a forza di dare via gente borja vecino badeli lillicic il puma e prendere scarponi ma cosa cavolo centra Stefano?

Via dei Sassi Sgonfi Numero Zero
Ospite
Via dei Sassi Sgonfi Numero Zero

Io invece in rampa di lancio,verso destinazione ignota,ci metterei nell’ordine:1)Il Panzone del Salento.2)I Fratelli Braccini 3)Padre Piolo.

michele
Ospite
michele

E te quando decolli?

Violadasempre
Tifoso
Pier Carlo

Pioli….. l’innovatore…. ogni volta una gran sorpresa ……

Romeo
Ospite
Romeo

Con Biraghi vittoria assicurata
Noi abbiamo il fuoriclasse voi no👍👍🔝🔝🔝

walter
Ospite
walter

Farei giocare Laurini a dx Milenkovic al centro con Pezzella e Hancko a sx.
A centrocampo Norgaard davanti alla difesa con Benassi e Veretou mezzali. Biraghi esterno alto con Chiesa e Simeone di punta.
Non capisco questo incaponirsi di Pioli nel mettere in campo giocatori presi a prestito che non sono determinanti ne tecnicamente ne tantomeno sul piano della determinazione.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Castelletti
Ospite
Castelletti

Tu eri tra quelli che hai fatto feste e lanciato mortaretti quando sono stati presi e offendevi coloro che hanno criticato fin dal primo momento il mercato. Non te lo ricordi scodinzilatore di ciabattini? Non te lo ricordi? Ma chetati…

walter
Ospite
walter

Ti sbagli caro mio, non ho mai scodinzolato a nessuno. Ho rispetto dei DV perché sono quelli che hanno messo i loro soldi per riportare la Fiorentina nei primi posti del ranking Uefa fra le squadre italiane, dopo che era sparita dalla circolazione a causa del fallimento di VCG, senza che nessun fiorentino abbia cacciato un centesimo. Non sbavavo nemmeno in estate per il prestito Pjaca, la riserva di Rebic, come tanti allocchi di questo sito a cominciare dagli opinionisti fiorentini. In quanto a Gerson ed Edimilson non li conoscevo abbastanza, ma speravo in qualcosa di meglio. Dopo un girone,… Leggi altro »

joretti
Ospite
joretti

Sono stati presi a prestito con l’obbligo di fare un tot numero di partite, altrimenti devono pagare delle penali. Elementare Watson!

Aliush
Ospite
Aliush

E falliranno perché è l’intera squadra a essere scarsa. Anche se certi soggetti sono pure indolenti.

deno
Ospite
deno

…purtroppo continueranno le nostre difficoltà, non dico nel segnare, ma a centrare la porta….

Andrea
Ospite
Andrea

Mandiamo via pioli, l anno scorso ha fatto andare via saponara, Quest anno invece non fa mai giocare dabo, non un fenomeno, ma di sicuro un titolare in questa fiorentina..

una bella Proprietà
Ospite
una bella Proprietà

1 + 1 fa 2. Facile….. Se l’ha capito anche Piolo !

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

altro giro altra sveglia , pero’ forse mette i giocatori nel loro ruolo naturale

giordano
Ospite
giordano

abbiamo un allenatore nel pallone

Articolo precedenteCesare la ‘sua’ Fiorentina non l’ha mai battuta. L’ultima da avversari nel 2001…
Articolo successivoGenoa-Fiorentina, VOTA la FORMAZIONE DEI TIFOSI!!!
CONDIVIDI