Probabile undici: Tello verso l’esclusione. Al suo posto Maxi. Chiesa dal 1’

8



Dovrebbe tornare dal 1’ Maxi Olivera, scrive il Corriere Dello Sport contro l’Inter. Out dunque Tello, con Chiesa titolare a destra e l’uruguagio a sinistra. Davanti out Kalinic ci sarà Babacar. 3-4-2-1 per Sousa con Gonzalo che dovrebbe farcela e partire dal primo minuto. Insieme a lui Sanchez e Astori. In mediana Badelj e Vecino con Borja alto insieme a Bernardeschi dietro a Baba. Panchina, dunque, per Saponara, così come per Sportiello visto che in porta ci sarà ancora Tatarusanu.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marco
Ospite
Member

MA Basta Sanchez terzino !!!! Abbiamo Salcedo, che va valutato per il riscatto, ed è sicuramente meglio, o al limite Tomovic. Sanchez può giocare nel suo ruolo davanti alla difesa e fare un bel muro, con Vecino o Badelj. E il fatto che Saponara non giochi dimostra la scarsa voglia di Sousa di provare nuovi schemi, con un giocatore che sicuramente ci può dare tanto.

Speriamo arrivi Pioli e la dirigenza si decida ad investire per riportare l’entusiasmo che questa squadra merita.

lorenzo
Ospite
Member

Mua….in due anni a Firenze non c’ è stato verso di vedere la solita formazione!!!E par di giocare a risico!!!

maurizio milano
Ospite
Member

Un’altra figura di m.
purtroppo

Duncan
Ospite
Member

saponara ha ammesso che non é ancora integrato negli “schemi”, poi non mi sembra che sia particolarmente in palla, vedi l’ultimo match contro i carciofai … poi magari subentra a borja o bernardeschi a partita in corso, ma almeno questa sembra una formazione equilibrata con due crossatori (vabbé con maxi sono generoso) per baba

Frunky69
Ospite
Member

tello è nel momento migliore quindi… fuori!

Emiliosud
Ospite
Member

Sportiello non sarà il portiere titolare per l’anno prossimo, visto che non gioca mai. Per il resto, tranne la questione Saponara nel quale Sousa, evidentemente, non crede (chi lo ha acquistato e perché?), e Tello, tutto sembra il massimo che si può presentare domani sera.

Cuoreviola
Tifoso
Member

l’anno scorso il sig. Sousa aveva dato il suo beneplacito all’acquisto di Saponara, che non arrivò per la solita questione che costava troppo. Ora lo hanno comprato e lui non lo fa giocare. Ripicca o si è improvvisamente accorto che non è buono?

treics
Ospite
Member

Sousa in un’intervista disse proprio che gli sarebbe piaciuto avere Saponara…

wpDiscuz
Articolo precedenteSe parte Kalinic per l’attacco occhi su Pavoletti. E Babacar piace al Sassuolo
Articolo successivoAncora Baba: “Corvo un padre per me. Berna? Spero resti. Chiesa diventerà un top player”
CONDIVIDI