Proc. Gonzalo: “Stiamo parlando con l’Olympiakos ma ci sono altri club interessati”

15



Possibile futuro in Grecia per Gonzalo Rodriguez. Il suo agente Raul Iglesias ha parlato ai microfoni di Gazzetta.gr: “Posso confermare che stiamo parlando con l’Olympiakos, aspettiamo l’offerta ufficiale del club greco. Siamo interessati, prenderemo una decisione la prossima settimana. Ci sono altri club interessati al mio assistito, sia in Italia che in altri paesi. Non c’è ancora una decisione definitiva”.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Era meglio se accettavi l’offerta della Fiorentina (sicuramente superiore a quella dell’Olympiakos). Stavolta hai toppato alla grande e in fondo mi dispiace, in bocca al lupo comunque. E pensare che fino a ieri c’era qualche demente che sosteneva che con Gonzalo la Fiorentina aveva fatto l’ennesima figura barbina. Mi spiace per i soliti idioti ma la figuretta l’ha fatta qualcun altro.

Pippo
Ospite
Pippo

Ma va l’olimpiakos!!! E io che credevo ad un’asta milionariantra real, barcellona e chelsea!!!!!

CRISTIAN
Ospite
CRISTIAN

Forza Gonzalo

CRISTIAN
Ospite
CRISTIAN

Piange perché e
emozionato

angelo Tampa
Ospite
angelo Tampa

si e’ reso ridicolo con le sue lacrimuccie da coccodrillo. la viola gli ha fatto un offerta e lui non l’ha accettata. ora piange? quanta immaturita’. che se ne vada, senza medaglietta.

ferrante
Ospite
ferrante

ma un c’era la coda!!!!!!!!!!!! o unnerano i dv degli ingrati!!!!!
vaia gonzalo……..ma se t’eri rimasto co i’ tuo milioncino…..

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Quel teatrante da strada, quale è l’agente del Cappone, è da tre mesi e passa che sbandiera fantomatiche squadre interessate al suo assistito, ma continua a gironzolare intorno alla sede viola, a far sapere a tutti quanto è forte il suo assistito, quanta ingiustizia ha riservato la sorte su di lui. La verità invece parla di altro, ovvero che nessuno ha fatto offerte migliori di quella della Fiorentina! Dalla serie: la superbia andò a cavallo e tornò a piedi!

Japa
Tifoso
Japa

e c’e’ chi pur di dare contro la società abbocca alle parole di gonzalo e sta dalla sua parte! un giocatore finito nelle barbe richiesto niente popo di meno che in grecia…..secondo questi espertoni si doveva assolutamente rinnovarli il contratto!!

CRISTIAN
Ospite
CRISTIAN

Gonzalo resta

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Ma non c’era la fila di squadre da champions su Gonzalo? Immagino i soldi che gli danno all’ Olimpiakos …

CRISTIAN
Ospite
CRISTIAN

Non andare vai

CRISTIAN
Ospite
CRISTIAN

Non andare via

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Caro Pizzulaficu le rispondo qui per comodità. Lei è tutt’altro che zombi. Anzi, avercene dei Pizzulaficu! Però, mi creda, l’ oscena commediola di questi due zavagli meriterebbe prima la sbarra e poi il confino su un’isoletta deserta. Ho sempre disistimato il cappone giocatore, al netto dei gol segnati, in ragione di uno a dieci rispetto a quelli fatti incassare, la più patetica ipotesi di difensore mai visto in serie A, ma scopro con sgomento che il cappone uomo, in combutta con un compiacente buffone del tipo del suo agente è addirittura peggio. Roba da voltastomaco. Le assicuro pure che i… Leggi altro »

Turco
Ospite
Turco

La penso in modo opposto sul giudizio tecnico del giocatore, ma per il resto sono perfettamente d’accordo con te Gat ..mi sa che non mi era mai successo. Speriamo che nell’invecchiare non mi capiti di diventare gobbo o gay ..con rispetto parlando per la seconda categoria. FORZA VIOLA SEMPRE

L\'analista
Ospite
L\'analista

Eh sì invece te Gian Aldo traversi… Altro non ti resta che star qui a commentare, perché considerato il fallimento della tua pochezza di vita, poco altro ti resta da fare. Ingiurie e giudizi, ripetizione di parole come cappone e zombi rendono chiaro l’idea di quanti specchi tu abbia nel tugurio di casa tua, certo. perché il tuo mantra altro non è ciò che inconsciamente tu pensi di te stesso. Si denota che le crisi legate alle tue dipendenze alimentano uno scarso equilibrio mentale che sfocia nella goduria solo quando offendi il prossimo.. !! Sono i Fallimenti e le dipendenze… Leggi altro »

Articolo precedenteFiorentina, i convocati di Sousa per la sfida contro il Pescara
Articolo successivoFiorentina-Pescara: VOTA QUI LA FORMAZIONE DEI TIFOSI di FI.IT
CONDIVIDI