Processo morte Astori, la famiglia si costituirà parte civile. Rinvio al 5 dicembre

5



Niente di fatto nella giornata di oggi, la prossima udienza servirà per scegliere il rito e Galanti chiederà probabilmente quello abbreviato

Doveva tenersi oggi l’udienza per il processo relativo alla morte di Davide Astori, ma il tutto è stato rinviato a causa di uno sciopero delle camere penali che coinvolge anche la giornata di oggi. L’udienza è stata rinviata al prossimo 5 dicembre, quando la famiglia del Capitano eterno della Fiorentina si costituirà parte civile, come comunicato ad Italia7 da Sigfrido Fenyes, avvocato difensore del Prof. Giorgio Galanti.

L’avvocato Fenyes ha rilasciato, sempre ad Italia7, queste dichiarazioni: “La prossima sarà un’udienza interlocutoria, in quella sede verrà formalizzata la costituzione di parte civile dei familiari di Astori e verranno eventualmente fatte scelte di riti alternativi. La Fiorentina era presente stamani con il proprio legale, in qualità di parte offesa. Non vi sarebbe intenzione, per le informazioni che abbiamo al momento, la volontà di costituirsi parte civile”.

Come sta vivendo la situazione il Prof. Galanti? La sta vivendo male in questo periodo. Subire un processo è sempre una pena, viverlo per un episodio così tragico, capitato ad una persona a cui voleva bene, è ancora più doloroso“.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Coverciano Brucia
Ospite
Coverciano Brucia

D’accordo o meno, lasciamo senza commenti questi articoli. Aggiungere parole Di chi non sa’ ne va prova sulla propria pelle questo dramma non serve a nessuno. Già mentre scrivo vorrei non averlo fatto.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Anche il tuo prof di italiano.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

mah!!! un ragazzo che muore nel sonno in letto!!! a chi vogliono chiedere i danni i familiari? al proprietario dell’albergo dove dormiva? alla acf ( visto che ha cambiato proprieta’ ) per non aver controllato le operazioni di monitoraggio medico ? al dottore che ha rilasciato il certificato di idoneita’ sportiva? qualcuno mi puo aiutare a capire? grazie delle risposte.

Cancello
Ospite
Cancello

Cercare un colpevole per la ingiusta e prematura morte di Davide Astori mi pare fuori luogo poiché la prima idoneità sportiva risalirà a quando aveva 12 anni.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Bah certo, allora facciamone 1 sola a 12 anni, tanto quelle dopo icche contano. Che sagome vu siete.

Articolo precedenteFiorentina, stamani seduta di allenamento seguita da un gruppo di ospiti speciali
Articolo successivoPallone d’Oro, la lista dei 30 rimasti in corsa. Tre della Serie A, c’è un ex viola
CONDIVIDI