Procura Figc: chiesti -15 punti per Chievo e 36 mesi di inibizione a Campedelli

18



Nel processo per le presunte plusvalenze fittizie con Cesena sono arrivate le pesanti richieste della procura federale

Una penalizzazione di 15 punti nei confronti del Chievo da scontare nella stagione in corso: e’ la richiesta avanzata dalla Procura federale della Figc nel processo bis davanti al Tribunale federale nazionale presieduto da Cesare Mastrocola, per la vicenda delle presunte plusvalenze fittizie. Per il presidente Luca Campedelli la richiesta e’ di 36 mesi di inibizione.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Forti con i deboli e deboli con i forti. Questa è la vergognosa Italia.

Riverenti come sempre siam tutti qua
Ospite
Riverenti come sempre siam tutti qua

Io non gioisco. Giusto che paghi ma forti con i deboli e deboli anzi asserviti e appecorati con i forti.
Ma il milan? Ah, guai, per certe società le regole non esistono. Ma giornalisti che avete a cuore la Fiorentina, ma FATEVI SENTIRE in ogni sede e portate avanti l’interesse della Fiorentina e delle società che non hanno certe protezioni perdio, invece di essere appecorati al vostro editore…

non è mai troppo tardi
Ospite
non è mai troppo tardi

Chi sbaglia paga; vedi milan……

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Bene, si cominci dal Chievo ma poi si passi all’Inter che mediante scambi di giocatori (non di denaro) ha valutato la sua primavera circa 50 milioni, poi Juve e Udinese per Mandragora, il Milan, la Roma che ha Santon in rosa per un valore di 10 milioni e via discorrendo.

Ponzio
Tifoso
ponzio

forti con i deboli e deboli con il milan…

tomcat
Ospite
tomcat

e mangiare un pandoro di sua produzione in un minuto

Franz
Ospite
Franz

Mandragora all’ Udinese per 20mln con recompra per la Juve, è una plusvalenza vera?

sebastianich
Ospite
sebastianich

e invece il milan?

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

in EL con un Higuain in più e puntano la CL.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Il PALAZZO ha gia’ deciso che quest’anno la prima a retrocedere sara’ il CHIEVO (non porta introiti e audience in Tv ,etc ,etc,…al contrario del VERONA) . CORVINO PER LA MISERIA A GENNAIO (NOVEMBRE) O QUANDO APRIRA” IL MERCATO VUOI PORTARE SORRENTINO IN VIOLAAAA !!!! Ma Voi li da Firenze fermatelo per strada ..fate qualcosa ….con il DRAGO. facciamo pena in difesa. e io ho gia’ il terrore x sabato !! ..FBDAL1968 !!

Leo
Ospite
Leo

Chievo castigato per plusvalenze farlocche?
Va benissimo…ma il prossimo giro altre squadre dovranno avere lo stesso trattamento,anche se più ricche e potenti…vedi Inda.

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

Chissà come sono contenti a Crotone….

geronimo
Ospite
geronimo

-15 punti al chievo ora a stagione iniziata è avvantaggiare spudoratamente le squadre che devono ancora affrontarla. Con che spirito i giocatori del chievo affronteranno le future avversarie sapendo che la loro squadra a stento e con un pò di fortuna forse sarebbe riuscita a salvarsi all’ultima giornata a cose normali ? con – 15 equivare a dire state lì fate la figurina e a giugno andate in B anche se vi si manda in pratica ora! Belle teste che abbiamo…… poi ci si meraviglia se la Nazionale fa C…re e verrà ulteriormente retrocessa …… ma a retrocedere queste gigantesche… Leggi altro »

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Intanto, se è vero quello che sostiene il legale del Chievo e non ho motivo di dubitare, il deferimento è nullo in quanto manca la sottoscrizione del titolare dell’inchiesta; quindi è come se non esistesse. E comunque si tratta di una richiesta della pubblica accusa ( il Procuratore Federale ) , si dovrà svolgere un procedimento dinanzi alla Corte in cui il Giudice ( terzo ) dovrà valutare e potrà anche infliggere una pena inferiore rispetto alla richiesta del Procuratore. Certo, per i giocatori la situazione non è delle migliori, ma potrebbe essere che venga anche assolta la società in… Leggi altro »

non è mai troppo tardi
Ospite
non è mai troppo tardi

la tua è una domanda talmente scontata che mi meraviglia il fatto che non ti sai dare la risposta. Perchè certe società smuovono MOLTO PIU’ DENARO delle altre; Ormai il calcio è quasi solo business e queste società smuovono interesse, carta stampata, media e tutto l’indotto associato, sponsor, bacino d’utenza, e chi più ne ha più ne metta, il tutto tramutato in DENARO.

Il moglio di Petos Bill
Ospite
Il moglio di Petos Bill

oh il mi marito non sta piu nella pelle (lui che e’ tutto pelle punta ciccia!)
dice che la sua squadra ora almeno non rischia d’arrivare ultima. Vedesti com’era contento. Speraimo stasera ci sia il verso di fa quarcosa….gli sciolgo due pilloline blu nel brodino di pollo…e vai di mazurca!!!

O, mi raccomando ragazzi, nn me lo fate insinipire, che poi gli passa la voglia e si mette davanti al computer tutta la notte, eh?

cerbero
Ospite
cerbero

e con tutte quest ebelle cose a noi ci spaccano i gabbasisi con la fascia di Astori? ma si vergognino

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Lo mandavano in B ed era la cosa più giusta e ripescavano il Crotone. Ma la giustizia sportiva italiana favorisce sempre gli amici degli amici. Fa bene il Crotone se fa ricorso.

Articolo precedenteFascia di Capitano: verso una deroga della Lega Calcio per onorare Davide Astori
Articolo successivoSimeone: “Col Napoli sarà tosta. Andiamo là per giocarcela e portar via punti”
CONDIVIDI