Programma di oggi: allenamento al mattino per la Fiorentina in vista dell’Udinese

4



Allenamento al mattino per la Fiorentina di Stefano Pioli che dopo la vittoria sul Chievo punta al bis con l’Udinese

Dopo la goleada inflitta al Chievo all’esordio in campionato, continua la preparazione in casa viola di Fiorentina-Udinese. Questa mattina la squadra di Pioli si ritroverà al centro sportivo per lavorare in vista della gara contro i friulani di domenica.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LA BANCARELLA DEI NICK
Ospite
LA BANCARELLA DEI NICK

ATTENZIONE ATTENZIONE VENGHINO SIORI VENGHINO!
Tra poco aprirà la «Bancarella dei nick» dove sarà possibile dare indietro il vecchio nick usato per infamare la Società, Corvino, i Della Valle ecc. e ottenere in cambio un NUOVO NICK (o ricondizionato) per proseguire indisturbati a commentare le notizie senza farsi riconoscere e quindi prendere per il cu*o! Tra l’altro i nuovi nick consentiranno – sempre a costo ZERO – di poter salire sul «carro dei vincitori» quando passerà nei prossimi giorni! AFFRETTATEVI NICK NUOVI e RICONDIZIONATI AGGRATISEEEEEE mettetevi in fila!!!!

EnricoTorri
Tifoso
Enrico

Hop … Hop … Hop … !!

orentano viola
Ospite
orentano viola

vado in Fiesole da sempre, rimpiango quella degli anni ’80 come tutti quelli della mia generazione ma capisco anche che tanti fattori e regolamenti hanno creato difficoltà a tutte le curve (non solo la nostra, guardate quelle di Roma/Lazio/Bologna etc.che tristezza). Premesso che la contestazione è apparsa sicuramente intempestiva sia per il risultato in corso che per l’ultima gestione tecnica (si chiedeva alla società di tenere i migliori e prendere qualche giocatore discreto per migliorare) e solo a paragonarla a quella di lAZIO E Napoli mi monta la rabbia, dobbiamo capire che le dinamiche di Curva spesso esulano dagli aspetti… Leggi altro »

Roberto
Ospite
Roberto

grande Mister PIOLI
la tua calma, serietà e professionalità sta creando un bel gruppo

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoMarko Pjaca: domenica contro l’Udinese punta ad una maglia da titolare
CONDIVIDI