Programma di oggi: si torna subito in campo in vista di Crotone

6



Fiorentina che torna subito in campo. Dopo la rotonda vittoria contro i granata, i ragazzi di mister Pioli si ritroveranno nel pomeriggio al centro sportivo per un allenamento a porte chiuse, per iniziare a preparare la sfida di domenica contro il Crotone.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
EnricoTorri
Tifoso
Enrico

Hop … Hop … Hop … !!

Momo
Tifoso
momo

A Crotone non sarà facile e quindi piedi per terra.. La squadra sembra comunque avere sempre di più compattezza anche grazie a qualche cambiamento tattico di Pioli. Grinta e velocità mi sembra che sopperiscano alla mancanza di tasso tecnico elevato. Aspettiamo la fine del girone di andata per fare previsioni, ma l’EL mi sembra difficile da raggiungere IL Torino anche se ha perso tecnicamente mi sembra superiore..

Fabio C
Ospite
Fabio C

E’ ormai abbastanza chiaro che questa Fiorentina è inferiore a Napoli, Inter, Juventus, Roma e Lazio, ma con le altre può giocarsela, Tra l’altro ha fatto più gol della Roma e ne ha subiti quanto la Lazio. Non ha grandi campioni, vero…, Alcuni (Chiesa e Simeone) potrebbero diventarlo, ha però ottimi giocatori (Benassi, Pezzella), altri molto buoni o che potrebbero esserlo (Saponara, Veretout, Eysseric, Sportiello), e molti altri discreti. Ha dalla sua un forte spirito di squadra e tanta voglia di combattere, e un buon allenatore. Insomma, può giungere fino al sesto posto. Ed è una squadra con tanti margini… Leggi altro »

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Ti sei dimenticato di mettere tra gli ottimi Laurini. SFV!!!

Tujan
Ospite
Tujan

Mamma mia Laurini che sorpresa!

Polix67
Ospite
Polix67

Enrico dove sei? Hop…hop….hop

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoLa Fiorentina cala il tris: Benassi l’ex che fa male, Simeone si sblocca
CONDIVIDI