Programma di oggi: viola in campo questo pomeriggio alle 16, contro il Wolfsburg

10



Fiorentina in campo questo pomeriggio alle 16, contro il Wolfsburg in amichevole. Ultima uscita tedesca per la squadra viola, che da domani farà ritorno a Firenze per iniziare a lavorare in vista del campionato.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco mugello
Ospite
marco mugello

e se l’uomo nero fosse il signor Diego? Che ancora non ha capito che a traccheggiare sui centesimi si perdono fior di giocatori? oppure l’ ha capito benissimo e fa come Penelope? Non è possibile che, con tutti i soldi che abbiamo preso, c i siamo lasciati sfuggire Emre Mor, prima scelta, per immobilismo nelle decisioni… e per un pugno di dollari che l’Inter, in difficoltà per il far play, ha tirato furori in una attimo….ma i DV, giocano a perdere? Vero che hanno fatto un passo indietro, ma non è pensabile che non controllino anche le minuzie da lontano…… Leggi altro »

sergio
Ospite
sergio

LA FIORENTINA DEVE ANDARE IN SERIE B VENDERE CHIESA E ESSERE VENDUTA.

matteo
Ospite
matteo

Una venatura di vendetta? C’è un’autostrada di vendetta, nei confronti di 4 cialtroni che con 4 lenzuolacci imbrattati di stupidità hanno messo la proprietà contro la città nella speranza di chissà cosa poi. Adesso la proprietà ha messo tutti con le spalle al muro: chi vuole la squadra si faccia avanti, sono stati molto chiari, ma il problema è che non la vuole nessuno ed i lenzuolai beceri è inutile che continuino con la loro manfrina, non ci sono alternative per adesso! E’ chiaro che la proprietà non investirà più un centesimo in una città che non li vuole più!… Leggi altro »

Giglio
Ospite
Giglio

È proprio vero per 4. BECERI

Roberto
Ospite
Roberto

Perfettamente d’accordo ….. Anche se la società continua a tenere un comportamento a dir poco ridicolo!

VITO
Ospite
VITO

Nella dependance ?

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Sarà visibile in tv?

Walter
Ospite
Walter

La trasmette Sky.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Meglio Preziosi e Zamparini .

Matteo
Ospite
Matteo

Esatto infatti tutti gli anni le loro squadre sono sempre arrivate davanti a noi hanno sempre giocato le coppe e hanno fatto una finale di coppa Italia, inoltre i loro giocatori più forti per esempio dybala sono rimasti a lottare per i loro colori invece di andare in squadre più forti tipo la Juve dimostrando un vero attaccamento alla maglia! Se vuoi zamparini o preziosi vai a tifare Palermo (che quest anno si è salvato con grande anticipo) o Genoa e non rompere le scatole ai veri tifosi Viola sei solo un gobbo travestito che si diverte s mettere zizzania

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoEysseric, la chiave per una rapida chiusura è Sneijder. Se dice sì al Nizza il francese arriva
CONDIVIDI