Programma di domani: alle 11 rifinitura, dopo parla Sousa. Alle 18.15 è il turno di Hecking

4



Come riporta il media ufficiale viola, domani, mercoledì 22 febbraio dalle 11:00, presso il Centro Sportivo di ACF Fiorentina, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra viola. Alle ore 13:00, presso la sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi si terrà la conferenza stampa di Mister Sousa e di un calciatore della squadra gigliata. Alle ore 18:15, sempre presso la sala stampa l’allenatore del Borussia, Mister Hecking, e un calciatore incontreranno i giornalisti. Dalle 19:00, infine, sul terreno di gioco dello Stadio “Artemio Franchi” si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra tedesca. Entrambe le sessioni di allenamento saranno aperte ai media per i primi 15 minuti.

Commenta la notizia

4 Commenti on "Programma di domani: alle 11 rifinitura, dopo parla Sousa. Alle 18.15 è il turno di Hecking"

avatar
ultimi più vecchi più votati
lt49
Ospite
Member

Chissà se Sousa sta guardando Manchester C. vs Monaco, avrebbe da imparare tanto!!! Mi sto riconciliando con il calcio, altro che fare il torello sterile a centrocampo!!!!

EnricoTorri
Ospite
Member

Hop … Hop … Hop … !!

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Caro Sousa, recita un vecchio proverbio. un bel tacer non fu mai scritto! Sarebbe ora che ti levassi dalle palle, hai distrutto Rossi, mandato via Zarate, continui a proporre delle formazioni illogiche e con giocatori fuori ruolo. Ti s’è sopportato fin troppo. Noto che ormai sei frastornato, fuso totalmente. Se aspetti che la Fratellanza marchigiana ti cacci, ricordati che quei pidocchiosi non lo faranno mai. Se ti dimetti ti togli un peso, guadagni in salute te e soprattutto noi tifosi. Grazie

Gualtiero
Ospite
Member

Parla per non dire nulla o mena il can per l’aia.

Articolo precedenteEx viola: Prandelli pronto a tornare. No alla Cina. Piace a Sampdoria e Chievo
Articolo successivoCompper: “Borussia cercherà di fare la partita ma soffre in attacco. Occhio a Stindl. Giovedì tifo Fiorentina”
CONDIVIDI