Programma di oggi: al Mondiale Portogallo e Spagna. Attesa la sentenza Uefa sul Milan

3



Giornata importante al Mondiale. Spagna e Portogallo all’atto finale per passare il girone. Il Milan conoscerà la sentenza Uefa, che riguarda anche i viola

Giornata con 4 gare al Mondiale in Russia. In campo i padroni di casa contro l’Uruguay, che si giocano il primo posto del girone essendo entrambe già qualificate. Nel gruppo A anche l’ininfluente Arabia-Saudita-Egitto alle 16. Alle 20 invece si giocano il passaggio del turno Spagna (contro il Marocco) e Portogallo (contro l’Iran). Entrambe le iberiche non sono ancora certe del passaggio.Per la giornata di oggi è anche attesa la sentenza Uefa sul Milan.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

la sentenza del milan, già definita una stangata, sarà una carezza al confronto di quello che meriterebbero. Noi per 13 miliardi di lire siamo andati in C2, correva l’anno 2002 e si giocava la finale dei campionati del mondo del 2002. Ai tifosi milanisti non auguro la nostra sofferenza, certo all’epoca pochi fecero ricorso alla storia della società. I conti sono conti.

erma64
Ospite
erma64

ore decisive per……..la sentenza milan….mah , molto perplesso….piu’ indecisi di quando il Berlusca ha chiesto una escort di 25 anni e gli hanno portato una Ford degli anni 80/90…

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Ovvìa, si “rifà” una discreta sCuadra e parteciperemo ai preliminari di euròpa lig.

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoGabriel nel mirino. Spunta anche Lafont del Tolosa, definito il Donnarumma francese
CONDIVIDI