Programma di oggi: seconda giornata di riposo, domani la ripresa

2



Pioli concede ai suoi due giorni di riposo vista anche la pausa per le Nazionali. E in tanti sono in ritiro con le rispettive rappresentative

Secondo giorno di riposo per la Fiorentina dopo la sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio. Pioli ha concesso ai suoi lunedì e martedì libero: la ripresa è fissata per mercoledì. Un po’ di break per i viola dopo il ciclo di ferro di partite, con tanti giocatori partiti con le rispettive Nazionali.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Joseph Goodman
Ospite
Joseph Goodman

Io non ho mai capito perchè un lavoratore normale debba lavorare 5 su sette giorni o anche 6 su 7!. I calciatori “lavorano” novanta minuti a settimana, e diamo loro giornate di riposo. Fanno quello che tutti vorremmo fare, dare pedate ad un pallone, guadagnano milioni di euro, non fanno un cavolo molto spesso e godono di privilegi unici. Bravi facciamoli riposare poverini che sono stanchi ancora prima di lavorare. Dico TUTTI EH! Ma proprio tutti!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Magari riprendi così: Drago Milinkovic PEZZELLA Hugo Hancock Benassi Veretout Dabo Edimilson Mirallas Chiesa. Siamo stufi di vedere fantasmi in campo.

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport
Articolo successivoFiorentina mai così male in trasferta nelle prime 4 gare dai tempi di Carosi
CONDIVIDI