Pronti 22 milioni per Edimilson e Muriel. Entrambi verso il riscatto. Valutazioni su Mirallas

92



Sul piatto oltre 20 milioni per riscattare il centrocampista e l’attaccante da West Ham e Siviglia. Valutazioni su Mirallas

Da parte della Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport, c’è tutta l’intenzione di confermare almeno due dei giocatori arrivati in prestito con diritto di riscatto la scorsa estate: Edimilson Fernandes e Muriel. Per avere al 100% la proprietà del cartellino di entrambi a giugno serviranno più o meno 21/22 milioni. L’operazione del colombiano, portata avanti col Siviglia, oscilla complessivamente intorno ai 13/14 milioni di euro, al netto del prestito oneroso già versato per questi primi sei mesi, mentre per il centrocampista svizzero a cui Pioli ha affidato le chiavi della manovra viola ne occorreranno altri 8/9. Su Kevin Mirallas, invece, la Fiorentina sta facendo delle valutazioni. 7 e gli 8 i milioni necessari per il suo riscatto, ed ancora non c’è la convinzione assoluta da parte del club viola di esercitarne il riscatto.

92
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Max
Ospite
Max

Speriamo di no

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

bene il progetto continua si riscatta i buoni edmilson e muriel e si rimanda al mittente i cattivi gerson pjaca e forse anche miralles ma solo per la sua eta’ se ci aggiungiamo i lafont laurini milenkovic hugo pezzella biraghi benassi veretout hancko chiesa simeone , e i nuovi troure’ rasmussen zurkosky , i giovani vlahovic sottil gori castrovili ranieri siamo pronti per la champions , e poi lo scudetto con un paio di acquisti ottimi e le esplosioni dei giovani , io prendere kean in attacco e un bel terzino destro poi il futuro e’ nostro .

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Io invece, al posto tuo, piglierei del bromuro.
Un vorrei che tutto quest’entusiasmo ti nuocesse alla salute e ti facesse andà di traverso le ciabatte che stai ciucciando….

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

forse era una battuta,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Piano, piano. Prima di emulare la Juventus e vincere otto campionati di fila c’è da sudare. Ce la faremo sicuramente, ma anche solo per scaramanzia non si dice. Comunque bisogna acquistare altri campionissimi del livello che hai citato tu se si vuole raggiungere il Real Madrid come numero di Champions League vinte. Anche quel primato ha le ora contate, però, (visto che i Della Valle hanno nel mirino anche il Mondiale per Club), bisogna che la rosa sia più ampia, per poter conseguire triplete, quartuplete e quinquiplete o manita o che dir si voglia. Va bene che i Della Valle… Leggi altro »

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Se capiscono qualcosa meglio aspettare Muriel un po’ più magro e Edmilson più riflessivo.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

io invece penso che non verrà riscattato nessuno nemmeno muriel ci saranno altri cessioni importanti andranno a cercare altri imprestiti tanto per tenere basso il monte ingaggi,il prossimo anno l obiettivo è la salvezza altro che europa per la gioia dei leccavalle e i malati di gubbio la loro passione?essere inculati a vita dai loro padroni è questa la verità è inutile fare finta di nulla firenze è morta e sepolta ormai povera firenze che tristezza VOMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Minatore
Ospite
Minatore

Se è morta come dici, prima di sparare ……… ed offendere a destra e manca, chiediti perché è morta e soprattutto chi l’ha uccisa. Ma da questo tasto nessun lenzuolaio ci sente. E se è vero che sei il boss datti da fare per farla resuscitare. Ma non con le chiacchiere :con gli euro. Dopodiché vai pure a vomitare….

Belushi
Ospite
Belushi

A me chi parte e chi arriva non mi dice niente, perché non sono un esperto di calciomercato. Però mi interessa vedere i risultati. E in questi ultimi 3 anni non sono soddisfacenti.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

3 anni?

17 ANNI OVO TITULI, massimo posto raggiunto = QUARTO

Gerico
Ospite
Gerico

Non riescono a vincere nemmeno il Napoli, la Roma, il Milan, l’Inter ecc. che spendono una barcata di milioni. I titoli li vince la Juve (in Italia) ma si permette di dare 30 milioni l’anno ad un solo calciatore.

Massimo
Ospite
Massimo

Lascia perdere Gerico, è inutile spiegare le cose a questi, sono fuori dal mondo e proprio non ci arrivano, poveretti non è colpa loro, sono solo molto limitati! La loro colpa è invece quella di essere arroganti e pensare di capire tutto!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Nooo ma loro pensano di vincere perché sono Firenze

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Dai su forza, fate sentire ai DV quanto sono amati, sia mai che si stufino e ci rimandino a Gubbio, in provincia. Anche se, in tal caso, per te sarebbe più comodo vedere la Fiorentina, no?

Max
Ospite
Max

Mah, Inter e Milan hanno vinto campionati e champions, Napoli e Roma coppe italia

gangia81
Ospite
gangia81

Il Napoli arriva secondo tutti gli anni e quindi ha un posto assicurato in champions. Ogni anno ha milioni che gli rientrano dagli sponsor e dalla coppa. Anno dopo anno costruisce una squadra più competitiva. Noi invece si vende tutti e si riparte ogni 2 anni a presa di culo. Il punto non è vincere lo scudetto ma migliorare la squadra con un programma sportivo e societario ben preciso.
Ormai gli unici che non hanno capito che alla Fiorentina è tutto lasciato al caso siete voi.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Gente di poca fede non preoccupatevi, con i riscatti in entrata di Saponara 10 milioni, Eysseric 5 milioni Gilberto Cristoforo e altre giovani speranze (si fa per dire) altri 5 milioni , 30 dall’Inter per Biraghi quasi abbiamo dei soldi anche per riscattare Piace o acquistare GERSON!!!!!!

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

E Rebic no ?!!!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Vero con i soldi della quota della vendita di Rebic potremmo acquistare Diawara……. e chi ci ferma più! Purtroppo i sogni muiono all’alba!

Veleno
Ospite
Veleno

Prepariamoci a salutare Chiesa e Milenkovic

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Riscattare edimilson é una follia ed indica l’obiettivo della società: il NULLA ASSOLUTO. ad 8 milioni poi indica la poxhezza del ds…

VIA I DV!!!

Massimo
Ospite
Massimo

Ma chetati, gobbo!

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Guarda che mica parla, SCRIVE!

Moondog
Ospite
Moondog

Scusate la domanda ma, non potendolo vedere dal vivo ,volevo chiedere se anche di persona sembra…diciamo rotondetto! Lo chiedo, non per criticare, ma in tutte le foto che vedo mi sembra uno che ha mangiato l’anguria senza tagliarla..

andrea
Ospite
andrea

ma non vi rendete conto su cosa discutete? discutete di chi deve andare via per pagare quelli che rimarranno; non vi rendete conto che una società così è una società già morta? e poi voi pseudotifosi viola di fuori firenze che difendete i della valle, fatela finita; voi non vivete a firenze e non potete capire; questa è una guerra contro lo straniero venuto da fuori che ha occupato la città e ora deve esserne cacciato

tom
Ospite
tom

Io non me la prendo nemmeno con te, che, evidentemente, hai seri problemi mentali, me la prendo con quei cialtroni della redazione che fanno passare un messaggio come questo, quindi quelli che, come me, tifano Fiorentina pur non essendo nati a Firenze sarebbero pseudotifosi? Tifosi di serie b-c-e? Mentre quelli nativi sono di serie A? Ti informo (cosa inutile perchè sei incapace di intelletto) che recentemente una catena ha rilevato uno store di elettronica, la sede è a Firenze, i commessi sono tutti della zona di Firenze, parlandoci ero contento di parlare con altri tifosi che pensavo fossero Viola, ebbene,… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tom non hai capito ciò che voleva dire Andrea, semplicemente chi sta fuori Firenze non ha il polso della situazione che si respira in città, e basandosi solo sui media( stampa, internet, tv, etc…) non si rende conto che i DV, per scelta finanziaria, sono venuti a Firenze solo per il nome e per immagine, di sport e calcio non gli è mai importato nulla, ed adesso in città lo sanno tutti! Che poi molti fiorentini hanno troppa boria x il passato è purtroppo vero( io non sono Fiorentino, ma vivo e lavoro a Firenze), e questo lo notano tutti,… Leggi altro »

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

E tu mi dici di ritornate in provincia? Capisco perché la facoltosa americana t’ha mollato.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

ora, lasciando perdere le offese…prendere a modello dei gobbetti…mi sa che anche tu proprio tifoso viola schietto, schietto mmmh

tom
Ospite
tom

…ecco un altro genio del cavolo…ad esempio i gobbi li prendete voi (infatti siete sempre a parlare di spendere e vincere), foste nati ovunque nel mondo VOI sareste di sicuro gobbi, perchè guardate le bacheche se si riempono o no.

io vengo 4-5 volte per 1000km alla volta, mentre vedo uno stadio sempre più vuoto ogni anno che passa (perchè i “veri” tifosi tifano solo se si vince), come detto sopra, vivete di luce riflessa secoli fa e di una tifoseria organizzata che era grande ma adesso è pietosa

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

in vita mia di gobbo non me lo aveva dato nessuno…aspettavo proprio un lecchino di questa società di marchigiani…

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Ah meno male che ci sei te, tom, che dall’alto della tua saggezza ed onniscienza dispensi giudizi veritieri. Per i commessi “fiorentini” ma gobbi perché schifati dalla boria, mi dispiace veramente tanto. Perché i gobbi non hanno boria? Quando gli dimostri chiaramente che rubano, si gonfiano ancor di più e ti dicono il numero esatto (per loro) di scudetti vinti (vinti???). Beh, contenti gli schifati dalla boria di qualcuno che si vanta di discendere da gente che ha messo le basi del mondo moderno, che per prima nel mondo moderno ha abolito la pena di morte, per citare un solo… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Io so soltanto che 17 anni fa questa società non esisteva più grazie ad un fiorentino. So anche che a nessun fiorentino è mai venuto in mente di tirar fuori i soldi per rinascere. Questo io so che non sono di Firenze. Tu invece che vivi a Firenze trova i soldi per cacciare lo straniero. Se fate la colletta magari fra 300 anni ce la fate. Coraggio.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Purtroppo quello che sai non è vero, mi spiace

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Sarebbe un’ottima notizia…basta che per tirare fuori quei soldi non diano via veretout, Chiesa o milencovic..se no è inutile (e comunque mancano un mediano ed un terzino )

2z2t
Ospite
2z2t

Non sparavano cifre da capogiro per il TERZINO NAZIONALE, il “miglior crossatore della serie A” (marco mugello dixit) voluto dalle strisciate milanesi e via scorrendo?
Che lo vendessero al miglior offerente appena finisce il campionato, il primo da cedere è assolutamente lui.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

se ti riferisci a Biraghi (avendo Hancko) ..anche secondo me potrebbe essere sacrificabile alle leggi di bilancio…piuttosto mi fanno un pò paura (si fa per dire) i 2 acquistati dall’empoli, stante l’autofinanziamento, sembrerebbero dei rimpiazzi per milenkovic e veretout…sarebbe il classico passo indietro, dopo il mezzo fatto in avanti..

2z2t
Ospite
2z2t

i due centrocampisti dell’empoli potrebbero essere i sostituti di Dabo (se c’è Pioli ancora il prossimo anno credo ne avvallerà se viene riscattato Fernandes) e di Gerson (che se acquistato andrebbe a fare solo l’ala). Norgaard partirà in prestito credo, o addirittura ceduto. Quindi a centrocampo saremmo con Veretout Benassi Fernandes Traore e Zurkowski.
Milenkovic si, mi sa proprio che sarà ceduto. Ovviamente mi riferivo a Biraghi, il brocco.

2z2t
Ospite
2z2t

intendevo il centrocampista dell’empoli e il difensore Rasmussen, quindi un sostituto a centrocampo e uno per la partenza di Milenkovic (assolutamente un azzardo di manovra, ma corvino ci ha abituato a queste porcate)

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

Ora capisco come mai giocatori hanno difficoltà a venire a Firenze e sopratutto affermarsi. Perché noi tifosi ci riteniamo tutti allenatori direttori e dirigenti. Pezzelle, Ugo, Milencovic, Veretou, Benassi, Dabo e quest’anno Hancho, La Font, Mirallas, Fernandes ecc. Quante critiche gli abbiamo rivolto a loro e a chi li aveva portati, ancor prima di dare loro la possibilità di scendere in campo. Io penso chenoi dovremmo prima fare tifo e incoraggiare sempre
i giocatori fare sentire la nostra vicinanza se vogliamo che questi giovani ci possano dimostrare il loro valore.Sempre Viola.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Ed è una vera iella che Pjaca sia questo altrimenti avremmo 6 o 7 punti in più, sicuramente però Corvino alcune colpe ce l’ha nel senso che se fai seriamente il DS non puoi non sapere che Pjaca è in quelle condizioni dopo che negli anni precedenti ha giocato pochissimo ed ha avuto un infortunio gravissimo inoltre non puoi perdere tutti e tre i giovani come Zaniolo Piccini e Mancini forse è ora di cambiare DS. FV

Minatore
Ospite
Minatore

Del senno del poi sono piene le fosse…. Anche Baggio si era rotto i legamenti…. Come si poteva immaginare che questo ragazzo non si sarebbe ancora ripreso. Fosse tornato alla normalità avremmo veramente 5 o 6 punti in più.

andrea
Ospite
andrea

se riscattano mirallas sono da interdire; è un giocatore finito alle barbe ( 14 presenze e 2 reti) e che si infortuna di continuo; sono 8 milioni buttati nel cesso; edmilson a me piaceva all’inizio, però è molto lento e non si sa bene che ruolo abbia; certo, è giovane e indubbiamente adesso mi sembra migliorato; però 9 milioni sono tanti; per quanto riguarda muriel, la scelta è semplice; visto che chiesa andrà via, se non prendono muriel si fa un attacco simeone, vlahovic e edmilson per cui la serie b mi sembra sicura

Max
Ospite
Max

Edmilson potrebbe fare altri sport sicuramente, ma il centracampista a calcio proprio no!

Marco
Ospite
Marco

Ok, stanno giocando discretamente, ma aspetterei a confermarli. I bilanci si fanno alla fine, per cui
senza mai far sentire la mancanza di fiducia, si valutino diverse opportunità.
Serve continuità da tutti e tre, più Gerson da valutare, considerando i due nuovi acquisti come promesse, ancora da scoprire.
Chi dovrebbe dare indicazioni è il tecnico, che deve avere le idee chiare su come giocare e chi sono i migliori interpreti.. solo che Pioli dice sempre di non volere dare schemi… mi piacerebbe sapere cosa si dicono lui e Corvino…
forza Viola !

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Traorè, zurkowsky, rasmussen e i riscatti edmilson e Muriel. Con questi il famigerato Corvo si è già mangiato i 50 milioni circa di Milenkovic. Senza portare miglioramenti alla squadra titolare di quest’anno. Anzi, peggiorandola.
E poi avete il coraggio di sorprendervi se ogni anno finiamo più in basso.
Vai ora, divertitevi a prendervela con Pioli, come vedi la siete presa con tutti gli altri ocon il prossimo martire che siederà su quella panchina…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

partiranno Biraghi e Milenkovic che porteranno circa 40 milioni,il problema e’ investirli per migliorare…….. Murriel o.k, chiedete a Chiesa quanto vale…. Per gli altri andrei cauto, fra l’altro queste entrate dall’ Empoli mi convincono molto poco.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Non sei l’unico ad avere dubbi sulle operazioni con l’Empoli, è abbastanza chiaro che nel (pesante) sovrapprezzo ci sta l’idea di una sinergia stretta in prospettiva futura.
La domanda è se possiamo permetterci di dilapidare soldi in questo modo

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

7 mil per Rasmussen sono troppi poi ci meravigliamo delle operazioni della rubentus con il Genoa ? noi facciamo la stessa cosa, Diego dovrebbe rendersi conto che Corvino a Firenze ha fatto il suo tempo, Pioli sicuramente non è eccelso ma un altro poteva fare anche peggio in questi 2 anni così difficili. FV

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Comunque il riscatto di Edimilson e Muriel è una grande, costruttiva operazione. Come esserne riusciti a fissare il prezzo a livelli più che ragionevoli. Bravo Pantaleo!

Mr. Dr
Ospite
Mr. Dr

Pronta una cessione !

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Convinzione assoluta deve essercene per il riscatto di Gerson. Un accreditabile, grandioso titolare. Senza se e senza ma. Altro che Mirallas. Appena una buona riserva Sacrificabile, a malincuore Milenkovic. Migliorativa quella di Biraghi. Per 20 cucchi, destinazione Milano. Un altro che non mi esalta? Benassi. Gli altri devono restare. A meno che per Chiesa non ti diano 120 milioni e per Simeone 40. Soldi utili per tentare di prendere Sensi, Verdi e Calabria. Con questi tre contestualmente all’auspicabile maturazione di Montiel e di Vlahovic hai buone chance di fare il salto di qualità.

2z2t
Ospite
2z2t

Calabria non viene certo a Firenze quando può fare la champions league a Milano, anche se non da titolare magari, il prossimo anno o fra due. Simeone per 40 milioni solo un beota come te può crederci che si arrivi a tanto per una mezza cartuccia di attaccante del genere. Benassi come interno non convince nessuno, però se ha questa media tiri in porta/goal va tenuto senza dubbio. Biraghi sarei felice se ne potesse andare via anche oggi stesso! al miglior offerente, via. Mirallas da non prendere, Gerson è duttile, migliorasse col tiro, ad una cifra ragionevole lo prenderei, se… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Non centra con la notizia ma voglio esprimere la mia vicinanza a tutti i pastori sardi che protestano per il vergognoso prezzo che viene pagato per il latte delle loro pecore. IN UNA SOCIETA’ AL CONTRARIO DOVE FANNO SOLDI INFLUENCER DEL CAPPERO,RAPPER SENZA ARTE NE PARTE,GIOVANOTTI VIZIATI CHE TIRANO CALCI AD UN PALLONE UN MINIMO DI RICONOSCIMENTO AD UNO DEI PIU’ ANTICHI POETICI E FATICOSI LAVORO DELL’UOMO, QUELLO DEL PASTORE.

gangia81
Ospite
gangia81

Ma la fate finita con questa cosa del rap? Ora sembra che tutti sappiate di cosa parlate. Fate festa e parlate di Fiorentina che c’è bisogno di tifosi.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Sinceramente stiamo adottando una strategia di mercato abbastanza deludente, che conferma come l’unico intento della proprietà sia quello di generare plusvalenze e tenere la squadra in linea di galleggiamento tra il settimo e il decimo posto. Lo confermano gli oltre 20 milioni spesi per 3 ragazzi acerbi e dalle dubbie prospettive, che, quanto meno in un primo periodo, difficilmente potranno fare la differenza. Inoltre 25 milioni spesi dal nulla lasciano presagire a partenze illustri in estate.

Magallo
Ospite
Magallo

Senza far conti da ragionieri (milione più milione meno) Fernandes sta crescendo tanto e ci sono ancora mesi per valutarlo;Muriel sta giocando peggio nelle ultime partite? Sicuramente; ma adesso la sua condizione fisica è più ingolfata avendo giocato ripetutamente da gennaio (e a Siviglia in 1 anno e mezzo non ha mai giocato così tanto frequentemente) ed inoltre mi chiedo se non sta giocando peggio anche perché il ruolo di Simeone nella tattica difensiva di Pioli è difficile per tutti?Con il tridente Luis ha fatto benissimo,con Chiesa e senza Simeone peggio (compresa la partita con la Roma).Sarà solo un caso?… Leggi altro »

zinzo
Ospite
zinzo

20 MILIONI ??? ADDIO CHIESA !!!!!!! I TACCAGNI NON SI FRUGANO !!!!!!!!!

'i birraio
Ospite
'i birraio

Edimilson li vale tutti, nonostante gli incompetenti che ne parlano male.

Muriel si sta già afflosciando, com’è suo solito. Farà qualche sprazzo da qua a giugno, ma il risultato finale sarà che dovrà essere rimandato indietro.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Le statistiche di Muriel sono chiare… non e´ un bomber. Giocatore tecnico che se ha spazio si fa temere ma contro le squadre che si chiudono bene difficilmente la butta dentro.

andrea
Ospite
andrea

e con chi giochi in attacco furbega? giochi te?

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

… Giuseppe, tu ti intendi di calcio come io di vino che sono astemio. Fernandes è un buon giocatore, certamente non un fenomeno, ma un giocatore che è ordinato tatticamente, piedi discreti ( altrimenti il gol che ha fatto non l’avrebbe fatto), che mette sempre impegno. Personalmente lo vivi bene sin dal suo esordio giocando davanti alla difesa. Credo che il suo ruolo sia questo. Il prossimo anno, con la maggiore dimestichezza acquisita con calcio italiano, farà ancora meglio. Per Rasmussen non so che dire…, il fatto che sia giovane può aiutare a capire meglio la scelta fatta da Corvino… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

è un tiro tentato da trenta metri che si riprova 50 volte non segna mai

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Bene, siamo passati dal mercato “creativo” a spendere e spandere milioni come noccioline, in nemmeno un mese e mezzo. Ricordo ancora gli articoli di metà dicembre dove si parlava di zero budget, di prestiti gratuiti, di nessun acquisto. Come cambia la vita… oggi leggiamo che a giugno la Fiorentina spenderà altri 22 milioni per i riscatti, più i 20 già accantonati per i due giocatori dell’Empoli. Dal nulla spenderemo 42 milioni? E chi li tira fuori? DDV? ADV? Hanno informato Cognigni? Perchè se legge questo articolo gli prende un coccolone. Investire cifre simili ha senso solo se sei certo di… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

sospetto che diventerà certezza

egidio
Ospite
egidio

al conteggio mancano i 6 milioni per zurkowski

viceversa
Ospite
viceversa

8/9 per Edimilson e 7/8 per Mirallas mi sembran troppi. Farei un’offerta più bassa 6 e 4: prendere o lasciare. Secondo me prendono.

andrea
Ospite
andrea

sono d’accordo; anche per me edmilson non li vale; ma il citrullo di vernole deve fare i suoi magheggi

Belushi
Ospite
Belushi

Allora se quello di Vernole fa i magheggi non è così tanto citrullo, semmai furbo per non dire disonesto

principe
Ospite
principe

Non c’è pericolo-state tutti tranquilli .che i DV una tantum sborsino 10 euro.Purtroppo andrà via Milenkovic.Fino a quando dovremo spportare questa proprietà?!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Speriamo di no. E’ forte e va tenuto.

andrea
Ospite
andrea

andrà via chiesa

No alla maionese nel Lampredotto
Ospite
No alla maionese nel Lampredotto

Fintanto che ne arrivi un’altra

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Muriel è tutto da verificare. Nelle ultime due partite non mi è piaciuto affatto, perciò siamo a due buone e due poco buone. Occorre altro tempo e soprattutto continuità altrimenti ritorna da dove è venuto.
Edimilson invece sta crescendo. Di quelli arrivati a giugno è senz’altro il meglio insieme al portiere.
Pjaca, Gerson e Mirallas da rimandare al mittente.

andrea
Ospite
andrea

mi spieghi chi gioca in attacco? io?

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Vediamo se Corvino, dopo avere buttato via 7 milioni per Rasmussen, butta via 8 milioni Per Edimilson.
Il problema è che non è che La Fiorentina spende poco, ma che spende male.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Edimilson invece secondo me, se fatto giocare nel suo ruolo, può diventare veramente buono. Si ispira a Pogba, perché ricoprirebbe proprio quel ruolo, che però Pioli non gli ha mai fatto fare. Non che sia al livello di Pogba, ma è quel tipo di centrocampista. Certo che se con Pioli deve fare il mediano o l’ala, allora tanto vale non riscattarlo

egidio
Ospite
egidio

I soldi per rasmussen sono un azzardo.

Kargost
Ospite
Kargost

Edimilson é un ciofecoide. E aspetterei anche a riscattare Muriel. Partenza bruciante illusoria, aspettiamo un par di mesi…

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

io edmilson lo riscatterei………………… invece il colombiano ( che non mi ha mai fatto impazzire sia a udine che a samp ) lo ridarei al siviglia.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Edmilson è un giocatore da lega Pro. Idem per Mirallas.

Roberto
Ospite
Roberto

Questa è una buona notizia

Marinetti
Tifoso
abc

troppo caro

matteo
Ospite
matteo

22 + 12 per Traoré (sigh!) + 7 per Rasmussen (sigh!), stiamo a 41. Dunque chi parte? Milenkovic?

Daniel
Ospite
Daniel

Veretout, Milenkovic e Chiesa, sicuramente.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Mi auguro di no, sia per la squadra, sia per la proprietà che continua a parlare di crescita. Se vuoi crescere non puoi vendere tutti i migliori. Altrimenti sarebbe l’ennesima presa in giro per i tifosi, che se arrivassero ad una contestazione dura, sarebbero più che giustificati. Anche se obtorto collo, il tifo ha accettato il reset del 2017. Non credo accetterebbe un ennesimo azzeramento

Pino-CROTONE-
Ospite
Pino-CROTONE-

Caro Daniel, ma la Fiorentina non ha mica bisogno di 160/170 milioni !!!!
Sempre a destabilizzare e gettare fango su tutto e contro tutti !!
Ma perché, se non siete tifosi viola, cosa molto probabile, non andate a rompervi le corna altrove, sui vostri siti, sui quali avete certamente ottimi motivi per esternare le vostre feroci critiche !!!!!
Con tutta la passione, viola a vita !!!

viceversa
Ospite
viceversa

Milenkovic parte di sicuro. Speriamo che gli altri forti (Chiesa, Veretout, Pezzella, Lafont) restino.

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Veretout e Milenkovic .
SFV since 1958

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Con zurkowski siamo a 45. Penso proprio che oltre a Milenkovic partirà anche veretout, altrimenti non avrebbero acquistato 2 centrocampisti.

egidio
Ospite
egidio

Più 6 per Zurkowski

Articolo precedenteDusan Vlahovic gol all’intolleranza ed al razzismo a Torino: in campo e fuori
Articolo successivoGiovanni Galli: “Lafont ha talento ed equilibrio. Ora basta mugugni se sbaglia”
CONDIVIDI