‘Pronti all’asta per Chiesa’: Juve, Inter, City, United e Liverpool, il limite dei 100 mln non è lontano

da La Gazzetta dello Sport

59



‘Tutti vogliono Chiesa’, titola in copertina questa mattina La Gazzetta dello Sport. L’Uomo Nuovo non ha prezzo. Nell’Italia futurista di Nizza la bella prestazione di Federico Chiesa ha dimostrato che il talento viola può reggere il confronto anche con i tre galletti che dominano la hit europea degli attaccanti. Se Mbappé l’estate scorsa è costato 180 milioni al Psg, mentre il Barcellona ne ha spesi 120 per Dembélé e sta per sborsarne altri 100 per Griezmann, quanto vale il ventenne figlio d’arte che la Fiorentina vuol tenersi stretto, nonostante gli assalti degli ultimi mesi? La domanda è d’obbligo dopo questo convincente debutto da titolare in maglia azzurra e alla luce delle frenetiche trattative degli ultimi tempi. Qualche settimana fa, infatti, il d.g. viola Pantaleo Corvino ha rifiutato due offerte. Prima ha respinto i 40 milioni più El Shaarawy proposti dalla Roma, poi ha neutralizzato anche l’ancor più deciso assalto del Napoli di De Laurentiis da 50 milioni più un giocatore a scelta, a cominciare dal croato Rog.

In termini di valutazione l’offensiva campana pesava già sui 65 milioni di euro, ma questa prospettiva non ha evidentemente smosso il club toscano. Il Napoli dev’essersene reso conto, visto che ha virato con decisione su Simone Verdi. Tuttavia le lusinghe continuano a essere tante. Anche l’Inter è a caccia di una freccia lì davanti e non è un mistero che, per Spalletti, Chiesa rappresenti la migliore soluzione. Certo, i paletti del fair-play condizionano il club di Zhang che non può uscire allo scoperto, ma l’impressione è che il direttore dell’area tecnica Piero Ausilio sia deciso a battere questa strada. Anche se questa sessione di mercato dovesse chiudersi con un nulla di fatto. A maggior ragione la Juventus sta preparando la ragnatela giusta per entrare in scena al momento opportuno. È il motivo per cui quest’estate sarà ricca di blitz clandestini e di autentiche imboscate per conquistare la posizione migliore agli occhi del calciatore e di papà Enrico.

Va sottolineato come i Chiesa in questi anni abbiano stretto un rapporto particolarmente solido con la famiglia Della Valle. I proprietari del club viola hanno il fermo convincimento di costruire il nuovo ciclo proprio attorno a lui e il recente rinnovo di contratto ha sposato questa filosofia. Quella firma sino al 2022 con un ingaggio intorno ai 2 milioni (con i bonus) lo ha incoronato come il giocatore più pagato del club viola, un’investitura vera e propria che allontana qualsiasi ombra. Con questi presupposti va messo nel conto che Federico non esca dal solco appena tracciato. Sa bene che (almeno) un altro anno a Firenze può servirgli per irrobustire la sua esperienza agli ordini di Stefano Pioli e con la prospettiva di bruciare le tappe in azzurro con la benevolenza di Roberto Mancini.

Quanto è destinato a valere il gioiello della Fiorentina? Sono sempre le aste a far lievitare le quotazioni e (per ora) la Fiorentina ha evitato questa «trappola». Ma è chiaro che il limite dei 100 milioni non è lontano, continuando di questo passo. Anche perché le pretendenti italiane Inter e (soprattutto) Juventus hanno una capacità di spesa significativa, ma la partita potrebbe diventare presto ancor più ricca se entrassero in scena le big d’Europa. Sinora gli osservatori di Liverpool, Manchester United e Manchester City hanno redatto relazioni con voti molto alti e qualche telefonata è già arrivata a chi di dovere. Ovviamente la stessa considerazione vale per le altre grandi nei campionati di punta. E ciò fa capire come la fama di Federico sia destinata a crescere in fretta. La Fiorentina tifa perché l’idillio continui il più a lungo possibile, ma è consapevole del fatto che la Chiesa-mania prima o poi porterà a decisioni importanti.

59
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Vabbè essere di parte, ma paragonare (ad oggi) Chiesa, al Francese mi sembra un attimino prematuro.
Chiesa ha fatto una manciata di reti ed è al secondo anno, non al primo, di campionato in una squadra che è arrivata ottava in un campionato da ribotta; il francese quando è stato venduto era reduce da una trentina di reti ed una semifinale di Champions a 19 anni.
Scusate la differenza.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Domani Zazza su Stadio spara 120……Vivono di nulla.

Lukus
Tifoso
Lukus

Se già prima era così, adesso che si parla in prospettiva di 100 milioni, senza neanche leggere i commenti precedenti, scommetto che ci sarà la fila di quelli che…glie lo porto io!

Quando qualche giorno fa scrivevo…preparatevi perchè dopo Badelij farà le valigie anche Chiesa….avevo visto giusto!!

Io continuo a pensare che, specialmente avendo per DS uno come Corvino, le squadre forti si facciano trattenendo i giocatori forti e non…dandoli via!!!

Voi continuate pure a fare il tifo…per il bilancio!!!

gangia81
Ospite
gangia81

Invece hai toppato. Chiesa quest’anno non parte. Forse l’anno prossimo.

zinzo
Ospite
zinzo

MA FATELA FINITA ALLOCCHI !!!! 100 MILIONI DI CALCI NELLE PALLE VI DANNO !!!!!!!!!! STATE A CREDERE A TUTTE LE STRONZATE CHE QUESTI GIORNALAI SCRIVONO !!!!!

gangia81
Ospite
gangia81

Certo che detto da te Zinzo. Tu fai quasi tenerezza.

Bobbo
Ospite
Bobbo

Chiaramente se arriva un’offerta da 100-110 mln cash e un ingaggio da 4-5 mln l’anno per il ragazzo la società non può non valutare il da farsi. L’importante è non accettare contropartite tecniche modeste o come Rog fatte da giocatori fermi da uno o più anni e demotivati oltre che sopravvalutati(attualmente il croato dopo aver fatto un’annata da ultima scelta nelle rotazioni di Sarri non vale più di 6-7 mln altro che 15 mln). Detto questo speriamo che Chiesa resti ancora uno- due anni con noi (di più credo sia oggettivamente improponibile allo stato attuale) e che quando capirà di… Leggi altro »

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

E’ giusto che Chiesa vada via da una società insignificante come la Fiorentina. Se resta a Firenze, fa la calza.

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Complimenti per il commento……………Lei Conte Verde potrà essere chiunque, nobile, benestante, povero, vivere sotto un ponte, molteplici possibilità. Solo di una cosa sono certo: NON E’ TIFOSO DELLA VIOLA!!!!!!!!!!!!!! Vada ad infestare il sito della sua squadra del cuore e dimostri rispetto per una squadra di calcio con le tradizioni della VIOLA!!!!!!!FVS!!!!!!

gangia81
Ospite
gangia81

Vai a cacare, gobbo!

Mark
Ospite
Mark

Purtroppo non potrà rimanere a Firenze a vita. Il calcio è questo, non c’è più spazio per le bandiere. Il ragazzo è molto serio e ha sempre dimostrato rispetto per i colori viola e per la società che lo ha saputo valorizzare. Si merita un Top Club, però nessuna società deve presentarsi con un offerta inferiore a 120 milioni per quest’anno e al prossimo si passa a 150.li vale tutti!

Alois
Ospite
Alois

100 milioni ? Via subito immediatamente e trovare sul mercato 3 top player. La viola potrebbe lottare per la Champions. (Top player intendo: Manè, Vidal, portiere da 20 milioni) Forza viola Alois

Kermit71
Tifoso
kermit71

ecco un esempio di tifoso ragioniere

Bobbo
Ospite
Bobbo

E secondo te Mané, Vidal, ecc verrebbero attualmente a Firenze???? Dove non farebbero la Champions, non potrebbero percepire più di 2 mln l’anno, arrivati a 30 anni non ti rinnoverebbero mai il contratto e per di più dove si punta a lottare per 10 posto???? Via per favore siamo seri!!!!!!

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

E questa, in un certo senso è un po’ la risposta a chi lo scorso anno se ne andò con la diarrea o con un certificato per stress psico fisico. A Firenze, nella Fiorentina, emergi, giochi, sei titolare. Federico Chiesa andrà via, ma se saprà reggere alle tentazioni, lo farà da titolare nella squadra dove andrà. Bernardeschi, quanto ha dovuto aspettare per giocare la prima da titolare alla Juve? Kalinic è di fatto, salvo ripensamenti, fuori dalla rosa del Milan. Hanno più soldi, ma la crescita, quella è ancora lì, ferma. Si cresce giocando da titolari e confrontandosi anche con… Leggi altro »

pietro
Ospite
pietro

per me fino a 100 si deve resistere ma da 100 in su non si può e soprattutto non si deve resistere da li poi si vede la vera volontà di dv…se dai 100 al corvo dicendogli che li può spendere vai sicuro che lui 5 giocatori forti te li trova

Massimo
Ospite
Massimo

Ti ricordo che lo scorso annone ha spesi 80 di milioni ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Gangia81
Ospite
Gangia81

Spendere 100 per dover ricostruire la squadra da zero non è spendere 100 per far arrivare a Firenze 2 campioni.

Kermit71
Tifoso
kermit71

proprio di tutti evidentemente no

roberto
Ospite
roberto

ma tutto è possibile ma dopo 1 campionato e mezzo di serie A vale + di 100 milioni ma dove va a finire il calcio, e onestamente anche contro la Francia non è che ha fatto sfracelli anzi sul loro primo goal lui lascia solo l’attaccante francese, sai chi sono veramente fortissimi quei 3 ragazzotti attaccanti francesi del resto x me sono solo chiacchere del calcio d’estate è difficile riempire 4 giornali sportivi di calcio con il calcio al mare ah ah ah

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ma qualche articolo su chi si compra no?

Kermit71
Tifoso
kermit71

si potrebbe scrivere al massimo la lista della spesa.quella da fare al supermercato xrò

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

chiesa ? gli danno una valutazione da fuoriclasse affermato mentre non ha dimostrato ancora niente, si parla di 100 120 milioni per aver segnato 9 gol in due campionati da titolare con 60 partite giocate, roba che anche un giocatore di lega pro sarebbe in grado di fare. ma in tanto questo presunto fuoriclasse a firenze gli date i soldi di un giocatore da benevento o da crotone 400 mila euro all’anno. fossi io chiesa chiederei 4 milioni all’anno, il discorso sarebbe di consequenza, se tu societa mi dai una valutazione di 120 milioni, mi devi dare un ingaggio adeguato… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Oh bravo Zero orrori ortografici ……
Te l ha corretti mammina vero

lolletti
Ospite
lolletti

si è rotto il giradischi

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Caro Azzurrissimo, ti ho già esposto il mio pensiero alcuni giorni fa rispondendo ad un tuo post. Vero, non offendi nessuno in modo pratico, ma continui con le tue “INSINUAZIONI” provocatorie dimostrando che non sai leggere in modo corretto l’articolo, altrimenti avresti compreso che attualmente il calciatore della VIOLA Federico Chiesa percepisce circa 2 (DUE) milioni l’anno NETTI di stipendio. Ah, a proposito una similitudine con gli stipendi dei calciatori di una “società come il BENEVENTO” verso la quale nutro il massimo rispetto, credo sia INOPPORTUNA…………..Sai anche perché caro tifoso “DU CIUCCIO” la squadra per la quale tifi ha FATTO… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

3-0 PER NOI E TU A LETTO SENZA CAPITONE….del resto e’ un vantaggio dato che a Napoli siete tutti o quasi obesi sin da guaglioni,ma quanto mangiate??

gangia81
Ospite
gangia81

Non solo sei tifoso napoletano… non sai nemmeno leggere! L’articolo riporta chiaramente che lo stipendio di Chiesa è di 2 milioni netti. Ma non sarà il caso di fare festa di scrivere sul sito delle altre squadre solo per rimediare queste ricchissime figure di merda?

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Se cedessero adesso a 100 MLN la campagna acquisti subirebbe una impennata dei costi notevoli poiché le società sapendo che la Viola dispone di tale somma farebbe lievitare i costi dei calciatori ricercati da Corvino privandolo di una trattativa al ribasso e proiettandola al rialzo… Se lo vendano a tale cifra accadrà a fine mercato…. poi da questa dirigenza ci si può aspettare di tutto..

Rocco54
Ospite
Rocco54

chi ama la Viola non può sperare altro che Chiesa rimanga a Firenze fino alla pensione.
tuttavia:
tutto dipende dalla volontà dei DV.
arrivassero 80-90 milioni per la sua cessione, in una squadra NORMALE, con una proprietà che VUOLE aspirare a qualcosa, sarebbe una manna che arriva dal cielo.
te dagli questa cifra alle proprietà dell’Atalanta e/o dell’Empoli e vedi cosa sono capaci di fare.
bisogna considerare che, se non ora,, il ragazzo comunque è destinato a cambiare aria.
aria buona di alta montagna.
club che giocano SEMPRE per VINCERE.
ma in casa viola, 80-90 milioni dove vanno a finire?
sapessi la risposta mi chiamerei Della Valle.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

secondo me questi giornalisti le stanno sparando grosse!
o lo fanno apposta per destabilizzare l’ambiente Fiorentina, o non sanno davvero cosa dire…

ma sinceramente Chiesa vale davvero 100 milioni?

ragazzi, a parte l’amore che possiamo avere verso questo ragazzo, ma veramente vale 100 milioni?
cosa fa in campo per valere queste cifre?
il calcio sta diventando veramente un teatrino mediatico e basta…

comunque sono convinto che il 90% sono esagerazioni e supposizioni giornalistiche.

Nome è Cognome
Ospite
Nome è Cognome

Nessun giocatore al mondo dovrebbe valere più di 5000 euro

Bobbo
Ospite
Bobbo

Se Chiesa lo vendo ora quando la stagione 2018-2019 è lontana, ci sono i mondiali dove molti esterni d’attacco come lui si metteranno in mostra posso chiedere al max 40-50 mln, ma fra due mesi con il campionato alle porte e con molti giocatori che saranno fortemente ridimensionati dal mondiale e i migliori già accasati potrei chiedere a chi dei top club soprattutto europei rischia di restare con il cerino in mano anche i fatidici 100mln!!! Il ragionamento dei Braccini è questo. Poi se Chiesa resterà faranno la figura dei padroni benevoli se sarà venduto avranno un bel gruzzolo e… Leggi altro »

franco 52
Ospite
franco 52

mi domando che se ne farebbe un ragazzo di 20 anni di tanti soldi in piu’ oltre quelli che gia prende, mentre c’e’ il grosso rischio che si rovini. Per la gloria ha tutto il tempo che vuole. Credo che in famiglia lo abbiano capito, anche a eventuale dispetto della Societa’ stessa che pero’ credo lo terrebbe volentieri ancora un po’

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

70mln e ADV vacilla; tra 70 e 80mln la trattativa andrà in porto. Da tifoso (preferirei restasse in Viola) capisco pure che a certe cifre sarebbe stupido non venderlo. Con quei soldi prendi Barella, Lazzari, Meret, e Cristante. FV

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Gil Dias, Gaspar, e compagnia bella non ti hanno insegnato nulla sui metodi di questa proprietà

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Sarebbe bello ma…..dopo aver venduto Chiesa, specialmente se alle cifre che circolano….i prezzi di Barella e C. triplicano….

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

A tutto c’e’ un limite, a 99 glielo porto io in mano. Ma se poi i soldi li fai spendere al panzone….

Turco
Ospite
Turco

Se il ragazzo dovesse essere cercato davvero da club come United, City o Liverpool sarebbe uno scempio tarpare le ali ad una carriera che potrebbe diventare stellare. Ricordiamoci però che è pur sempre un ragazzo di soli 20 anni che nel primo campionato di serie A da titolare ha segnato 6 gol e fatto quattro assist. Obiettivamente non sono numeri che giustificano certe cifre, in prospettiva potrebbe valere anche di più, ma solo se giocasse in altre squadre che con continuità frequentano la Champion. A mio avviso in caso di offerte da oltre 60/70 milioni rischia molto più chi compra… Leggi altro »

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Salutate chiesa.
100 milioni: 30 per ripianare il famoso buco endemico di 14 milioni, 5 per l’area tecnica. 3 per le donne che sono l’unica cosa che interessa i DV e cognini, 10 per migliorare gli Sky box. 8 per prendere qualcuno all’ultimo minuto. 15 per comprare 15 sconosciuti da un milione. Gli altri faranno parte del tesoretto per febbraio che a novembre sarà la metà e a dicembre si sarà già ritrasformato nel buco di 14 milioni

Marco
Ospite
Marco

Sogna di meno, qua se va via chiesa i tifosi ingordi più della società vedranno solamente una manciata di giocatori di si e no medio livello che dopo uno due anni andranno via. Ma se rimane sarà al massimo per un altro anno perché se già lo volete mandar via adesso…

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Non sono preoccupato per Chiesa. Credo che, considerando la famiglia, lui abbia intenzione di rimanere almeno un altro anno. Il problema sono i fratellini che non vedono l’ora di vendere e non sapranno resistenre alla succosa plusvalenza (che tra l’altro ci farebbe vincere anche il prossimo anno lo scudetto del bilancio). Il problema è che se la fiorentina (come quasi certo) continuerà a stare stabilmente fuori dalle coppe giocando solo partite di bassissimo del campionato italiano, allora anche chiesa avrebbe ragiore ad andare via subito per trova una squadra in cui gicoare che abbia un palcoscenico europeo di un certo… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Appoggio completamente ma stavolta anche i tifosi ci mettono del loro. Sembra che siano davvero tutti illusi che la squadra rinasca se si intascano i soldi di Chiesa.. Certo che se poi il clima è questo è la maggior parte lo vuole altrove anziché come proprio giocatore non mi meraviglio che vada via

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Se ci fosse qualcuno disposto a pagare Chiesa 100 milioni si potrebbe dire che non c’è più … religione.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Sarei molto contento vedere Chiesa a lungo con la maglia viola… ma sono anche consapevole che nel calcio (purtroppo oggi) non c’è più nulla e nessuno di durevole. Probabilmente l’ultimo giocatore rimasto ‘fedele’ alla propria squadra è stato Totti. Ma questa è una storia unica che nasce da lontano… Guardando in casa d’altri, non si può non notare che il grosso passo in avanti del Napoli c’è stato quando ha venduto Cavani, riutilizzando i tanti mln per un robusto rafforzamento della rosa. Quello che non hanno saputo fare a Palermo con la vendita dello stresso Cavani e neanche con Pastore.… Leggi altro »

Graziano
Ospite
Graziano

Totti è rimasto fedele a suon di milioni. Quante volte il procuratore ha minacciato la società. Basta leggere i giornali del tempo….

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Come disse uno :È facile fare la bandiera quando ti danno 6 mil. di Euro. Aggiungo io che quando gyadagnava quelle cifre, erano pochi al mondo che ne prendevano di più

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Analisi giusta. Condivido in pieno.

'i birraio
Ospite
'i birraio

Secondo il bilancio approvato, la Fiorentina ha un patrimonio di circa 90 milioni, cui si dovrebbe eventualmente aggiungere il valore della plusvalenza di Chiesa (se venduto e comunque vendibile). In sostanza oggi per comprare la Fiorentina occorrono circa 200 milioni. Peccato che negli ultimi 15 anni solo l’anno scorso, con tutte le varie plusvalenze, il bilancio è sempre stato negativo. Chi compra una squadra, per 200 milioni, che anche quando va in Champions e lotta per lo scudetto (com’è successo in passato) guadagna solo sulle plusvalenze? I DV sono benefattori? No, certamente. Ma a parte qualche emiro arabo folgorato da… Leggi altro »

Nengab
Ospite
Nengab

Come rovinare un ragazzo e rischiare che si monti la testa………le persone che hanno qualche anno si ricorderanno di Lemtini

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Fu un gravissimo incidente a fermare la carriera di Lentini. Non le chiacchiere dei giornalisti nè l’ambizione di giocare in una grande squadra, anche perché lo voleva berlusca e nel ‘92 avrebbe potuto comprare chiunque. L’anno dopo si schiantò a 200 km/h a causa dello scoppio del ruotino montato dopo una foratura pochi chilometri prima, e non tornò più lo stesso… L’unico aspetto che noto, viceversa, sono le cifre….Lentini fu pagato 19 miliardi di lire più…..pare, si dice, mormorano….altri 10 a nero, per un totale di, mettiamo, una trentina di miliardi di lire (15 milioni di euro). E non era… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Infatti non aveva tirato i dadi….Per la precisione transito’ sotto il pavesi a 235 all’ora superando Alonso.

Luciano968
Ospite
Luciano968

La carriera di Lentini è stata compromessa, soprattutto e purtroppo per lui, da un incidente stradale.

kevinviola
Ospite
kevinviola

Ma che tristezza….oramai sembra proprio che la Fiorentina non riesca più a tenere un giocatore quando è fuori dalla media…..siccome questo sito si chiama Fiorentina.it e non calciomercato cercate comunque di non spaccarci le palle ogni giorno con vendite teoriche a destra o manca, per questo esistono già i giornali del cazzo. Mi auguro con tutto il cuore che il Milan esca fuori dalle coppe e che a breve facciano la loro fine tutte queste prepotenze che capitalizzano più di
una banca e che col calcio giocato non hanno più nulla a che fare. Un sistema squallido e marcio.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

o Kevinviola…santo Cielo !! ma come faresti a tenere un giocatore se ti danno 100 milioni?
ma vivi nelle favole o nella realtà…a volte sinceramente mi chiedo se ci fate o ci siete….

Marco
Ospite
Marco

Siete solamente ingordi per 100 milioni o quello che sia, c’è probabilità veramente bassa che la Fiorentina si rinnovi come tutti sperano. E la maggior parte di voi lo vuole via questo ragazzo. Perché non la fate finita, se Fede rimane e cresce e magari la squadra riesce ad andare in Europa allora tutti contenti… Tenetevi Veretout con tutto il rispetto per lui ma non credo che poi si vada tanto in alto

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Chiesa probabilmente la prossima stagirone resterà a Firenze ,ma se per caso decidessero di cederlo lo faranno negli ultimissimi giorni di mercato ,perché se prendessero una cifra esorbitante tutti pretenderebbero che quella cifra fosse tutta reinvestita per la squadra mentre vendendolo l’ultimo giorno avrebbero le solite scusanti per non farlo ,oppure accettare un’offerta tipo quella fatta dal Napoli soldi e un paio di giocatori ,che farebbero comodo per coprire un paio di ruoli importanti e tenere buoni tifoseria ecc e per i soldi stesso discorso della mancanza di tempo utile per poterli reinvestire bene ,ormai la prassi la conosciamo è… Leggi altro »

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Concordo pienamente

Max54
Ospite
Max54

Chiesa è l’unico giocatore della nazionale italiana che riesce a fare in campo internazionale le stesse cose che fa nel nostro misero campionato con la stessa semplicità e naturalezza perché è già adesso un calciatore con qualità reali straordinarie e non presunte come accade ad altri giovani che di straordinario hanno solo la valutazione.Deve migliorare ma i mezzi del campione si vedono già.

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoIl Torino su Biraghi: la Fiorentina vuole Barreca più soldi
CONDIVIDI