Protti: “15 milioni per Simeone non sono tanti. Borja? Farei di tutto per trattenerlo”

10



Protti

Igor Protti, ex attaccante e attuale club manager del Livorno, ha parlato così ai microfoni di Lady Radio:

Su Simeone: ”Diciamo che se oggi una squadra importante vuole giocatori importanti bisogna abituarci a parlare di cifre come quelle per Simeone. 15 milioni penso non siano neanche una cifra esagerata per lui. A me piace molto Lapadula, se riuscisse a trovare una squadra che gli dia spazio, potrebbe fare molto bene la prossima stagione.”

Su Babacar: ”Babacar 12 milioni e Simeone 16 potrebbe non avere una grande logica. Un aspetto importante da considerare però è quello caratteriale, e lui forse non riesce ad andare oltre a quello che già ha dimostrato. Forse per fare un ulteriore step ha bisogno di andare a fare un’altra esperienza . Comunque penso che i professionisti presenti a Firenze ne abbiano parlato con lui su cosa fare.”

Su Borja Valero: “Penso che un giocatore come Borja bisogna far di tutto per trattenerlo, perchè trasmette valori importanti all’interno dello spogliatoio. Io credo che a Firenze i tifosi debbano essere contenti che cosi come Kalinic a Gennaio anche Borja Valero stia dimostrando amore verso la città e la Fiorentina.”

Su Pioli e l’episodio dell’infortunio: ”Fu uno degli episodi più brutti della mia carriera. Mi spaventai molto, e lo chiamai il giorno dopo. Purtroppo ogni volta che lo rivedo mi viene in mente quell’episodio, però grazie a Dio andò tutto bene. Adesso a Firenze arriva un Pioli molto più esperto. La parentesi all’Inter penso possa averlo aiutato, sono esperienze che ti fanno crescere.”

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Una societa’ seria prima compra poi vende, ricordate higuain pogba? se hai venduto kalinic a 30 simeone non costa piu 15 ma 20 perche sanno che hai cash

Oasis
Ospite
Oasis

Ma una domanda.. ma se i Berna durante L europeo s infortunia, secondo voi rinnova o ci deve ancora pensare??

CarloB
Tifoso
Carlo

Non è che non sembra aver logica! Non la ha assolutissimamente!
Se succede sono dei rincoglioniti!
E questo non ha a che vedere con i DV!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ha ragione, 15 milioni non sono tanti: sono troppi!

marco mugello
Ospite
marco mugello

a) Simeone. “15 milioni penso non siano neanche una cifra esagerata per lui. ” il che vuol dire che può valere anche di piu… b) ”Babacar 12 milioni e Simeone 16 potrebbe non avere una grande logica. ” Il che vuol dire che Babacar dovrebbe valere più di Someone… 20 milioni? Allora, perchè vendere a 12 milioni uno che ne vale venti? E segna attualmente molto più di Simeone? Forse perchè Simeone si ammortizza dall’anno prossimo 3 milioni l’anno per 5 anni, mentre i 12 milioni vanno tutti in attivo? tutta plusvalenza? Perchè tutta questa corsa alla plusvalenza, considerando che… Leggi altro »

Kubrick
Tifoso
Member

Cosa deve dimostrare di piu’ Babacar ? Ha una media di una rete ogni 132 minuti di gioco con 5 centri in più rispetto alla precedente stagione, ma con un impiego in campo ancora molto limitato. E poi basta con questa storiella dei presunti limiti caratteriali. E una stro…. galattica. Lo step lo fa se Pioli lo fa giocare da titolare. Minimo 20 gol garantiti. Lapadula puo’ venire, ma a per fargli da riserva. Capitolo Borja Valero. Dunque deve continuare a 32 anni a guadagnare 1,7 milioni all’ anno fornendo prestazioni in campo da 4.5 in pagella come nella partita… Leggi altro »

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

è un terminale come pochi altri il Baba, se punti su di lui, con una seconda punta di ruolo ottima magari.

geronimo
Ospite
geronimo

Già espressa mia opinione su Borja…. da tenere idiota e masochista vendere un giocatore così che vuole rimanere. E’ sicuramente un punto di riferimento e guida per tutta la squadra e a maggior ragione ora con l’arrivo di molti giovani . Anche Drago quì sotto…. a chi fa riferimento fra tutti i giocatori ? a lui e osi lo faranno gli alltri nuovi arrivi è troppo importante e conosciuto nel mondo del calcio per non essere di riferimento per i giocatori che arrivano qui ed è persona che può trasmettere i valori di questa maglia…. ..OGGI E SEMPRE ALE’ VIOLA

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Se un giocatore vuole rimanere basta che non firmi. E non tirate fuori la balla ANTIDV antiVIOLA del mobbing come ha fatto il conte di stopardi: Neto e Mosciolivo hanno giocato senza nessuna pressione o mobbing. Il vero mobbing sono le balle per odiare la Viola: mobbing al buon senso.
ANTIDV Vattene!

Totinho
Ospite
Totinho

Ragazzo acerbo, a questo punto meglio puntare su Babacar.
Borja da trattenere senza discutere

Articolo precedenteSpalletti: “Pioli è bravissimo, non sono meglio di lui ma diverso”
Articolo successivoTene (ex prep. portieri Steaua): “Tata sta bene a Firenze e rimarrà in viola”
CONDIVIDI