Provata la difesa titolare, ma diverse incertezze. Milenkovic invece convince

21



Il Bari ieri è passato in vantaggio con un gol di Improta che è stato abile a sfruttare un attimo di incertezza del duo centrale Astori-Vitor Hugo. A proposito, la Fiorentina ha proposto il pacchetto difensivo titolare. Che non ha convinto al cento per cento. Da rivedere Gaspar, poco incisivo sulla corsia di destra e spesso in sofferenza anche Maxi Olivera, piazzato sulla corsia opposta e più volte in affanno davanti alle accelerazioni di Galano. Siamo solo agli inizi ma Pioli avrà molto da lavorare sulla fase difensiva.

Nella ripresa ha convinto molto di più il talento serbo Milenkovic che ha strappato elogi all’allenatore della Fiorentina: «Mi piace molto. Ha stazza ma sa giocare; è alto ma è anche rapido. Non so in che tempi ma sono sicuro che diventerà un giocatore importante per la Fiorentina». Così riporta La Gazzetta dello Sport.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Para73
Ospite
Para73

Oliveira è di una lentezza disarmante. Soffre con tutti, degno erede di pasqual. Di Gaspar non voglio neanche parlare. Ci vole gente che morda se si vuole giocare a 4 altrinenti ci faranno a fette…..

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ma vi stupite con corvino direttore l’udinese in cambio di Babacar ci aveva offerto Widmer .

rudi
Ospite
rudi

Ma lichsteiner dalla Juve nn sarebbe male come terzino destro?

W i Dv
Ospite
W i Dv

I conti li faremo alla fine… A fine mercato, anzi no a fine anno…. Anzi no alla fine del prossimo campionato… Anzi no alla fine della prossima campagna acquisti estiva ….anzi no quando decideranno di costruire lo stadio… Anzi no quando passerà nuovamente la cometa di Halley prevista per il 2061…abbiate un po’ di pazienza uomini di poca fede…. Vedrete che vinceremo il campionato interstellare del 2545.ne sono sicuro, vedrete che ci toglieremo delle belle soddisfazioni nei prossimi secoli …abbiate solo un po’ di pazienza e lasciate lavorare in pace questa società

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Ma due terzini italiani è proprio così difficile prenderli? Almeno quello sanno dove è il campo da gioco.

Enea
Tifoso
Luca

Gaspar e maxi olivera nn c è altro da aggiungere mi volete dire che nn c’era 2 italiani giovani migliori di questi

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Sono anni, anzi decenni che la Fiorentina ha una difesa di burro. Poi si danno le colpe a Tatarusanu!

Vaporetto87
Ospite
Vaporetto87

Per me Milenkovic diventerà parecchio forte. È una bestia fisicamente, ha i tempi giusti. Sembra ancora leggermente goffo delle volte, deve migliorare nell’agilità. Il problema è un altro : finché in rosa ci sono Baba e Chiesa sono certo di avere due giocatori decenti lì davanti. Ma che centrocampo stiamo costruendo? Veramente poca roba rispetto al passato, no?

Marzio
Ospite
Marzio

Io non li conosco……… non per questo sono per forza malvagi…….. anche se leggendo alcuni commenti dei preparatissimi da di questo sito andremo in B……………p.s. com’è che Scudetto oppure Claudio 1 non vengono presi come DS dal Manchester o dal Real…….a loro non la sì fa………..boh strano……. sono quelle cose che non si capiscono………… sanno chi sono i campioni sanno quando muoversi e come………. secondo me sono i DV che pagano i grandi Club per tarpare le ali a questi che se no……………

Ema
Ospite
Ema

A me non è piaciuto neanche Sportiello, quel tiro era parabile, non si è neanche tuffato…

Canterbury
Tifoso
Canterbury

La questione TERZINO DESTRO passerà alla storia come la favola più ridicola nella storia della Fiorentina….

Hetan
Tifoso
Active Member

Non abbiamo già Tomovic? sulla destra siamo in una botte di ferro…. basta però non andare a controllarne il contenuto 😀

Articolo precedentePatto tra i tifosi: sostenere la squadra e Pioli. Con i Della Valle invece…
Articolo successivoCorvino ai tifosi: “Ora compriamo”. Eysseric-Veretout vicini. Piacciono Jesé e Fofana
CONDIVIDI