Pruzzo: “Chi prende Chiesa fa l’affare. Gori? Magari fa comodo subito”

5



Roberto Pruzzo

Roberto Pruzzo, attaccante anche ex Fiorentina, a Radio Bruno ha parlato così dei viola: “Chiesa è un grande giocatore, chi lo prende fa un affare ma spero che resti almeno un altro anno alla Fiorentina. Primavera? Contro il Torino è stata una partita equilibrata ma nel secondo tempo la Fiorentina ne aveva di più e ha vinto con merito. Adesso viene il bello perché si gioca la semifinale contro l’Atalanta la squadra più forte a livello giovanile. Gori? Magari fa comodo da subito alla Fiorentina. Questi ragazzi hanno bisogno di misurarsi con i grandi e la stagione prossima può essere l’occasione giusta. Simeone? Ha le qualità per fare meglio ed avere più continuità nel corso del campionato”

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Massimo 63
Ospite
Massimo 63

Ma non era quello che sconsigliava Chiesa alla Roma? Ma io dico perché pubblicare ogni porcheria si senta in giro?

dante
Ospite
dante

pruzzo potrebbe avere ragione viste le buone prestazioni del ragazzo ma da noi è difficile che venga aggregato in prima squadra visti i precedenti(tranne chiesa e bernardeschi) e come al solito arriverà uno semi-sconosciuto a nome ….jc!Purtroppo non mi aspetto grandi nomi ma la nostra dimensione attuale è questa e da tempo ho smesso di illudermi senza però perdere la speranza di lottare per traguardi migliori di quelli attuali.

Camparino
Ospite
Camparino

Lasciando partire chiesino rischi di ritrovarti in tasca il budget Oppure diawara, meret e verdi. Con skorupsi ti migliori leggermente in porta ma rimani sempre li. Se vendi bernadeschi a 40 milioni (più decisivo di chiesino) e ti prendi 10 bruno gaspar da 4 milioni l’uno sperando che un paio poi li azzecchi poi rimani sempre li. Nel calcio bisogna rischiare. Gli ultimi rischi li abbiamo presi con rossi e Gomez. Grande padellata a causa delle condizioni fisiche dei due giocatori. Milenkovic-Savic entrò nella sede viola per firmare e uscì piangendo e senza firma. Suo fratello minore fa la riserva… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Oh che lavori al casinò di Montecarlo?

chori
Ospite
chori

eccolo qui il talent scout!!

Articolo precedenteCorvino e i tre colpi da non sbagliare. Chiesa è imprescindibile
Articolo successivoPedullà: “Con l’Europa il mercato della Fiorentina cambia poco”
CONDIVIDI