Pucci (ACCVC): “30 mila abbonati, premesse positive. Sentir parlare di investimenti…”

16



Pucci accvc

Il presidente del Centro Coordinamento Viola Club: “Strabilianti le prime mosse alla riscoperta del senso di appartenenza. E con un colpo si può sognare”.

Tanto entusiasmo e attesa per la campagna abbonamenti. Specie se il mercato saprà regalare soddisfazioni: «Le prime mosse della società rivolte alla riscoperta del senso di appartenenza sono strabilianti – dice Filippo Pucci, presidente del Centro di Coordinamento, a La Nazione –. Credo che l’obiettivo di avvicinare i 30mila abbonamenti sia un traguardo ambizioso ma le premesse sono tutte positive: sentir parlare di investimenti e di come contrastare le norme del fairplay finanziario è musica per le orecchie dei tifosi viola, abituati solo all’autofinanziamento. E con un colpo sarebbe lecito anche sognare».

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Voglio vedere fra un pò di tempo, passata la sbronza, quando inizieranno a scaricarsi le colpe sullo stadio e i primi risultati negativi.
Andare a sfidare la UEFA io dico che ci facciamo male.
Ma contenti voi.
Max

Checco 54
Ospite
Checco 54

Per la Fiorentina …. spero siano anche più di 30 mila l’importante e che vengano gestiti tutti dalle biglietterie ufficiali viola Point senza i soliti intermediari …..

momò
Ospite
momò

Incredibile che ancora ci sia qualcuno che difende i DV e Corvino, dopo un campionato disastroso con la costruzione di una formazione scandalosa e una salvezza con biscotto all’ultima giornata che peserà per sempre sulla nostra sportività. Comunque andra’ viva Commisso.

Checco 54
Ospite
Checco 54

Incredibile ???!!!! fai passare qualche annetto .. poi ci si risente…. MoMò

zizzania
Ospite
zizzania

Momò, va bene tutto ma biscotto….. noi non abbiamo fatto nessun biscotto perché tale è se a tutte e due le squadre va bene un risultato. Se l’Empoli avesse pareggiato a Milano al Genoa il pareggio non sarebbe bastato più e allora. Ma secondo te, se l’Empoli con un pareggio si fosse salvata e l’Inter col pareggio fosse andata in CL, avrebbero disputato la stessa gara? Lo sportivissimo Empoli avrebbe giocato lo stesso per vincere a Milano?

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Quelle di commisso son parole,nulla più. Ci vogliono i fatti,cari cazzari.

LeoviaDv
Ospite
LeoviaDv

Caro viola68, te non vuoi i fatti. Te speri che la nuova proprieta’ fallisca solo per poter dire che non potevamo fare meglio che con i tuoi adorati marchigiani. Penoso. Ah, e cambia nome. Per te ci vorrebbe qualcosa tipo adv/ddv68.

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

io opterei per INFAME68

Ale - Poggio a Caiano (FI)
Ospite
Ale - Poggio a Caiano (FI)

La miglior proprietà possibile non esiste più. Grazie e buon rientro a casa, Casette d’Ete l’aspetta.

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

ma vattene coi tuoi padroni vai, vedovalle

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Falla finita…..alla fine stai anche sulle palle….Gobbo o Empoletano?

Nonmipareivvero
Ospite
Nonmipareivvero

Hai ragione, ci vogliono i fatti: due salvezze all’ultima giornata, Calciopoli, ricatti all’amministrazione comunale per ottenere decine di ettari a gratis dove costruire il fantomatico stadio, la sede legale sotto la torre di Maratona, supercazzole a pioggia, regali per Firenze, letterine infamanti,…e mi fermo qui perché altrimenti facciamo notte. Senti se Nonno Conno ti porta con lui a fare olive, un paio di braccia rese all’agricoltura sono sempre benaccette

Totò
Ospite
Totò

Ho qualche dubbio, i leccavalle faranno dì tutto per ostacolare un grande successo di Commy

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Commy chi?

Il lenzuolo
Ospite
Il lenzuolo

amico ripigliati, i leccavalle saranno allo stadio forse più di te, e sicuramente non restano fuori nei momenti nei quali la squadra ha bisogno di sostegno. Cari saluti.

SIMONE
Ospite
SIMONE

LECCAVALLE

Articolo precedenteBarone ha incontrato Batistuta: subito scintilla. E con Commisso…
Articolo successivoChiesa ora all’Europeo U21: un grande torneo può ‘complicare’ la vita di Viola e Juve
CONDIVIDI