Pucci (Accvc): “Questo silenzio ha il senso della strafottenza, non me l’aspettavo”

108



Pucci accvc

Il presidente di Accvc: “Vogliamo sapere se verranno prese delle decisioni e invece questo silenzio è molto imbarazzante. Fa indispettire ancor più la piazza”

Filippo Pucci, presidente dell’Associazione Centro Coordinamento Viola Club, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “In questo momento ci manca più che mai la saggezza di Rigoletto Fantappiè. Siamo in una situazione molto imbarazzante, sembra di cozzare in un muro di gomma. Ci sono dei dati di fatto e non vengono nemmeno discussi. Nelle conduzioni normali di aziende, solitamente di calcio, ci sono cose molto semplici che si fanno. Sto parlando della comunicazione di chi ha il pacchetto di maggioranza: specialmente nei momenti di difficoltà la proprietà in normali società parla. Non si stanno chiedendo cose fuori dal mondo. Non riesco a spiegarmi questo silenzio assordante, non credo sia incompetenza visto lo spessore imprenditoriale della proprietà. Non capisco quale sia la finalità di questo silenzio. E’ una ripicca o qualcos’altro?”. 

“Le cose si possono sbagliare, le politiche societarie so possono condividere o meno. Però questo silenzio ha il senso della strafottenza, ed è molto imbarazzante perché da queste persone non me lo sarei aspettato. La gente vuol capire come risolvere questo problema: siamo di fronte a un fallimento tecnico-sportivo, possiamo capire cosa si vuol fare? Questo silenzio è la cosa che fa più indispettire la gente, mi domando se si sia fatto uno studio apposito per far indispettire ancor più la piazza. Ho sentito delle frizioni arrivate dalle istituzioni cittadine: questi dovrebbero essere segnali ancor più importanti rispetto alle frizioni dei tifosi, visto che il tifoso per come è fatto è portato a protestare”. 

“Nell’incontro con Andrea Della Valle a febbraio queste cose erano venute fuori: si era detto di concedersi, di parlare con la gente. E invece siamo andati a battere in un muro di gomma e francamente non me l’aspettavo. Ero uscito dall’incontro con buone impressioni personali, ma poi ti scontri con una realtà che è l’opposto di ciò che ti era stato prospettato e francamente rimani sconcertato. Non credo che Firenze e i tifosi viola si meritino un atteggiamento di questo tipo. È meglio quando ci si scontra, ci si confronta e poi magari ognuno va per la sua strada. L’incontro fatto non era una risoluzione del problema, doveva essere propedeutico a migliorare la problematica, andando a sollecitare un confronto con tutti. In questo momento mi sembra ci si nasconda dietro a comunicati stampa che fanno più danni della grandine e non si risolve niente”.

“Viene detto che le decisioni vengono prese alla fine del campionato. Ma il campionato è finito. Si vogliono prendere o no queste decisioni? Cosa state aspettando? Allora meglio dire che non si prendono decisioni e si rimane con questo staff, a questo punto faremo altri tipi di considerazioni perché tutte le scelte hanno delle conseguenze. E’ logico che di fronte a un fallimento sportivo lo staff si fa saltare, è una cosa logica e normale”.

108
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LaFleur
Tifoso
lafleur

E certo che non te lo aspettavi, ci hai dormito sopra per anni, convinto che qualche incontro o qualche riunione avrebbero sistemato le cose…….
MA per cortesia!!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

buongiorno Pucci ti sei svegliato finalmente
un caffè?

Attila
Ospite
Attila

Meglio tardi che mai Pucci , dai dai ci sei arrivato anche te .

Luca
Ospite
Luca

Onore a chi “io lo sapevo, io lo avevo detto, si vedeva lontano un miglio”.
Ma spero si sbaglino anche loro che pur di aver ragione vorrebbero vedere la Fiorentina in lega pro.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Mah, io non partirei sparato cosí, ci farei ancora pó di riflessione, mi sembri fin troppo iperattivo e sinapsoide.
Ci vuole calma, nelle cose.
Ripigliaci appuntamento tra una ventina d’anni e senti un po’ che ti dicono quest’altra volta.
Nel frattempo, prendi un po’ di valeriana o di bromuro che ti ci stai incazzando troppo e un ti si regge più nemmeno noialtri tifosi.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Idiota, ha il senso della desolazione, dello smarrimento e dell’incazzatura!

Cliente incaz Zato
Ospite
Cliente incaz Zato

Ma continui ancora a vivere ? Vai a nasconderti

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

E’ il silenzio di chi non sa che pesci prendere.
Hanno sbagliato allenatore per la seconda volta e non sanno come uscirne.
Sono increduli, forse non l’hanno ancora capito, ma il peggio deve ancora arrivare se rimane Montella.

conte verde
Ospite
conte verde

Mai visto in Italia una tifoseria così rassegnata e incolore.

passi
Ospite
passi

Era l ora. Finalmente si son svegliati anche loro… sempre meno leccavalle a giro…evvai!!

Ribe
Member
ribe

mah, sono di unaltra generazione, ma gia mi sorprendo che i fiorentini abbiano avuto cositanta pazienza...prima che tutto vada a finire in un enorme caciara, le sorelline farebbero bene ad abbassare le pretese, trovare un acquirente e alzare i tacchi da firenze, zitti zitti...ancora poco poi rischiano davvero la salute, di grulli il mondo e pieno…

zinzo
Ospite
zinzo

CHE POI VISTO L’ OPERATO DELLE DUE SORELLINE ( COME LI CHIAMI TE ! RIBE , IO LI CHIAMO BUFFONI !! ) GLI STAREBBE BENISSIMO UN !!! EMMMMMMMM !! CALO DI SALUTE !!!!!!!!!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ma secondo te perche’ non passa loro neppure lontanamente l’idea di vendere.Sei uno di quei gonzi, come due cipputi nel parterrino di fiesole accanto a me, che pensano che ci abbiano rimesso ,attenzione rimesso NON investito, 250milioni oppure ci sara’ qualche altra ragione.Ad esempio se io avesso un’attività che senza fare niente mi porta ogni anno tante…opportunita’ utili, con il piffero che la vendo.Ovviamente e’un esempio sballato e non peno minimamente… che la Fiorentina sia per loro una …opportunita’.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

anche io sono meravigliato dalla tifoseria, ai miei tempi si rincorrevano i giocatori
generazione fighetta

Massimo1964
Ospite
Massimo1964

TANTI DISCORSI ……CREDEVO …… SI PENSAVA ….. IN TANTI L’AVEVANO GIA’ DETTO CHI ERANO QUESTI SIGNORI DA ANNI E ADESSO UNA PARTE DI FIRENZE ANCORA SI SORPRENDE DOPO AVER OFFESO CHI CONTESTAVA!!!!! ADESSO VOGLIO VEDERE A LUGLIO QUANTI ABBONAMENTI VERRANNO RINNOVATI!!!! QUESTO FARA’ CAPIRE A QUEI DUE PERMALOSINI CHE O SI CAMBIA DIRETTORE SPORTIVO OPPURE L’E’ BENE CHE SI LEINO DAI COSIDDETTI!!!!! SEMPRE FORZA VIOLA E FORZA FIRENZE

Darth
Tifoso
darth

Sono strafottenti? Ma va, chi lo avrebbe mai detto.

zinzo
Ospite
zinzo

E CHE STIAMO ASPETTANDO A IMBASTIRGLI UN BEL CASINO ?????? OH BISOGNA RITROVARSI CON LE PEZZE AL CULO PRIMA DI DECIDERSI A VEDERE DI LEVARLI DAI COGLIONI QUESTI CIABATTINI PRECETTATI BUFFONI BUGIARDI

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

secondo te zinzo il rivoluzionario,perchè anche a roma nonostante l’americano si sia venduto anche il colosseo,i giallozozzi tifoseria notoriamente molto calda per usare un eufemismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! praticamente non hanno fatto nulla? semplice la risposta questa è un’epoca dove la gente non porta più l’anello al naso,ma chi glie lo fa fare di andare a rischiare delle pene severe ,delle pesanti restrizioni nella vita pubblica di ogni giorno per quei 4 milardari senza ne onore ne patria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai zinzo su ,ma quando vi sveglierete,dal vostro eterno letargo,tolti quei 100/200 illusi rimasti dentro alle curve ,che ancora si vanno a prendere i daspo,per quei… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Non ha senso parlare ora, ci sono degli elementi che il prossimo anno o ricopriranno cariche diverse o verranno sostituiti da altri.

Guarguaglini
Member
guarguaglini

ma finiscila, non e’ la apple con i segretini aziendali (tra l’altro fanno schifo pure loro), questa e’ una squadra di calcio. chi se ne frega dei colletti bianchi.

andrea
Ospite
andrea

Bravo Pucci ci sei arrivato anche te finalmente a capire di che pasta sono fatti, i tifosi della curva l’avevano capito da molto, moltissimo tempo

Japa
Tifoso
Japa

Bravissimo Pucci, parole sacrosante, ha descritto in modo chiarissimo ed intelligente la situazione, approvo questo comunicato al 100%.

Marione.
Ospite
Marione.

Però aveva creduto alle balle del piccolo Delle Balle in febbraio.
Tu ci avevi creduto? Io no

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

nemmeno io ma per favore

il sindaco
Ospite
il sindaco

Tutto girava intorno alla famigerata CITTADELLA, motivo dell’acquisto della societa’a prezzo stracciato.
Quando il sogno di negozi, ristoranti albergo ecc..e’ svanito e’ svanita anche la Fiorentina.
Loro industriali tifosi interisti vennero a Firenze non per amore per la squadra ma per sfruttare il nome della Fioore per fare i loro interessi., ricevendo anche una bella pubblicita’ per le loro industrie.

Guarguaglini
Member
guarguaglini

la strategia vera per mandarli via forse sarebbe se la giunta dicesse, si lo stadio si fara’, ma non finche c’e’ questa proprieta.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

sottoscrivo in pieno e scrivo a stampatello TIFOSI INTERISTI
per chi ancora non l’avesse capito

marco mugello
Ospite
marco mugello

Può essere anche che cerchino la rissa coi tifosi per poi vendere tutti quelli che valgono da 1000 € in su e cedere ad uno scalzignudo col cappello a pera dell’Indocaxxostan. Boh? E’ una situazione sconcertante in cui la colpa dei lorio dirigenti è manifesta, totale e pesantissima… la Juve è interessata ad acquistare Piccini!!!!…. ci mancava solo questo..!.. Chi sa mai cosa è e cosa non è? Dopo la fuoriuscita di Pioli era un momento magico per prendere in mano la situazione e salvare la faccia… “Noi siamo con voi, tutti insieme usciremo da queste secche, cerchiamo di avere… Leggi altro »

gianni usa
Ospite
gianni usa

C’e’ silenzio perche’ non possono piu’ trovare scuse e bugie par averci ridotto in questa situazione.
Prima s’impermalivano alle critiche ,ora non possono nemmeno fare quello perche’ nessuno abbocca piu’ ai loro ricatti.

marco
Ospite
marco

seppur parecchio tardivo apprezziamo questa presa di posizione Del centro di coordinamento ( solitamente MOLOT MODERATO nei confronti della proprietà ). Credo che oramai il dado è tratto. Lo certificano anche le prese di posizione di tutti i candidati a sindaco ad eccezione di Nardella. Il quale Nardella però , anche lui, mi sembra che ne abbia i coglioni pieni dei DV… E SE CE LI HA PIENI LUI ED IL SUO PARTITO SIGNIFICA CHE ORAMAI PER I DV, stare a Firenze, è da considerare …un dispetto e nulla più.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Cognigni “la champion no, costa – i tifosi sono clienti”,
Corvino/comprobarattoevendo è Cimabue all’ennesima potenza, I DV sono disinteressati ? Vendano. FV

Puce
Ospite
Puce

Noi siamo tifosi della Fiorentina, diversi dal resto del mondo: le nostre armi dovrebbero essere l’ironia tagliente, il sarcasmo graffiante, il dileggio ficcante, l’umorismo salace e invece ci tocca essere rappresentati da orrendi e deturpanti lenzuoli con la scritta banale, insulsa e priva di senso DELLA VALLE VATTENE.
Non è così che si fa il bene della Fiorentina, non è così che si dimostra essere i tifosi della Fiorentina, non è così che meritiamo di contare nella e per la Fiorentina.

rolando
Ospite
rolando

Coraggio illuminaci te

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

E ci avete fatto anche una riunione. Nell’educazione

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

tempo perso

aldo
Ospite
aldo

Non sanno che pesci pigliare. Ecco il motivo del silenzio. Ma questo Pucci dov’era fino all’altro ieri? Su Marte? Adesso gli viene la fregola e vuole sapere le decisioni che hanno preso. Il campionato non è finito, caro il mio Pucci. C’è in ballo ancora la salvezza. Vuoi far vincere il Milan? E poi perdere anche a Parma e magari col Genoa? Accomodati, ma questo gioco al massacro non mi va. Sono sempre stato critico con i Della Valle, sostenendo la loro inadeguatezza, e ho chiesto che rimuovessero Corvino. Ma queste ultime tre partite non le vorrei perdere. Non sono… Leggi altro »

Acetone
Tifoso
claudio ricci

Quando le cose vanno male,è meglio stare zitti e lavorare . Parlare per dire cosa? Che,loro avrebbero mandato via Pioli già lo scorso anno ,e non l’hanno fatto perchè era una situazione particolare. Per dire che sono state fatte valutazioni sbagliate su alcuni giocator (avallate anche da Pioli)i, Per dire che prima di spendere soldi in uno stadio vogliono sapere con chi avranno a che fare in futuro. Loro tutto queso lo sanno bene…………………….. C’è un settore giovanile valido ,la Viola femminile è Competitiva .Le critiche vanno bene, e sono legittime, però prima di buttare i vestiti vecchi ,bisogna comprare… Leggi altro »

Cosmat
Member
Cosmat

Ma vai a letto va…

alessio
Ospite
alessio

chiediamocelo noi con chi abbiamo a che fare vai…
difendere questi ipocriti è’ malafede

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

claudio c’era un comunicato da redigere immediatamente ,la fiorentina annuncia che il responsabile, delll’area tecnica pantaleo corvino a fine anno sarà congedato dal suo incarico,e quindi non sarà più il referente del calcio mercato della fiorentina sia in entrata che in uscita,fine del comunicato,sono quattro righe ma che avrebbero significato tanto sia per noi tifosi viola,ma altrettanto per quegli addetti ai lavori che hanno a cuore le sorti della fiorentina,se non te ne sei accorto siamo in caduta libera tra il 12/13 posto in classfica,un fallimento tecnico sportivo totale caro claudio,mi viene da dire ma tu dove vivi su marte?,e… Leggi altro »

Andrè the Giant
Ospite
Andrè the Giant

Esatto, Giuliano, è proprio così. Cacciare Corvino significava agire ed agire bene.
Non lo hanno fatto, non lo stanno facendo…non si può dire molto altro, il loro silenzio parla eccome..

Bana_76
Ospite
Bana_76

Ma cosa deve succedere perché gente come te smetta di difendere la proprietà e la dirigenza selezionata dalla proprietà? La squadra giovanile va bene e menomale con tutti i soldi spesi per portare giocatori pagati milioni di euro (mentre i nostri giovani con uno o due anni di esperienza in serie A, b o c sono stati letteralmente regalati! Diritti sulla rivendita per rebic, Hagi e compagnia bella quando ti fregano come vogliono (vedi caso mancini). Conferenze stampa imbarazzanti! Comunicati provocatori e inappropriati e assurdi! Se a lavoro facessi gli sbagli o le furbate che si vedono fare nella società… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

si chiamano comunicati stampa, si fanno sempre, quando le cose vanno bene, quando vanno male, ogni societa’ sportiva o quotata in borsa e non in qualsiasi campo parla quasi quotidianamente; invece loro paiano i marchesi del grillo: noi siamo noi e voi non siete un c….

rolando
Ospite
rolando

Si bravo dai la colpa a Pioli anche te come ha fatto il trippone quando presentarono Montella.

ViolanelSangue
Ospite
ViolanelSangue

Nardella, Pucci ora, tutti quelli che erano saliti sul carro dei DDV per convenienze varie, ora ne vogliono scendere velocemente per salvare il … c..o!
Il silenzio della proprietà che aspetta fine campionato per parlare oltre che arrogante è masochistico perché se si perdesse anche col malridotto Milan (non credo e spero in pareggio), salterebbe la baracca.
Ma anche Pucci ci dica che cosa propone non si scandalizzi opportunisticamente e Basta!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

vero, dai carri si sale e si scende, dipende da come fa comodo

Argentinos
Tifoso
argentinos

Ragazzi se ne sono accorti anche al centro di coordinamento, meglio tardi che mai! ……… Forse chi sà succederà canta con noi della valle se ne va… forse chissà succederà canta con noi della valle se ne va… forse chissà succedrà canta con con noi della valle se ne va….

Valter
Ospite
Valter

Veramente.. niente di nuovo nel loro comportamento..
Se la cantano e se suonano da soli, come sempre..
Solo che ora a furia di ribaltare il significato di cose ed eventi.. si vedono i risultati.
Di specchi su cui arrampicarsi non ce ne sono più..

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

la sala degli specchi a Versailles???????
potrebbero farsi un giro lì

Filippo
Ospite
Filippo

Ha il senso della strafottenza…..anzi come si dice il contrario? Il senso di rompere i ******* (cit Necchi)

Luca
Ospite
Luca

Voglio pensare che le decisioni siano già state prese.
Io credo che da qui a un anno metteranno in vendita la società con parco giocatori più o meno uguale a ora da metà classifica ma con un progetto di stadio e annessi per far lievitare il prezzo di acquisto. Spero solo che dietro ci possa essere qualcuno che abbia voglia di successo. La piazza lo merita, il bacino di utenza e comunque uno dei più importanti in Italia e se le cose vengono fatte bene può stare con le prime 6.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Per me vengono confermati Corvicno e Cognigni e non sanno come fare a dirlo… speriamo che sia solo questo…

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

purtroppo lo penso anch’io
un incubo

MARCO
Ospite
MARCO

Il problema dei Della Valle è solo di comunicazione e condivisione/partecipazione. Per chi dice che la fiorentina merita di piu’ invito a vedere piazzamenti degli ultimi 50 anni su questo link. e le squadre erano di meno in serie A:
https://www.transfermarkt.it/ac-florenz/platzierungen/verein/430

Potini
Tifoso
potini

Marco,guardateli meglio i piazzamenti, che se fai una media di tutti questi anni i DV sono la seconda peggior proprietà di sempre. Basta sostenitori dei Della Valle, voi sì che dovreste stare un po’ in silenzio e riordinarvi le idee invece di arrampicarvi sugli specchi.

Argentinos
Tifoso
argentinos

fattene una ragione leccaciabatte: Forse chi sà succederà canta con noi della valle se ne va… forse chissà succederà canta con noi della valle se ne va… forse chissà succedrà canta con con noi della valle se ne va….

2-3-08
Ospite
2-3-08

Magari merita di più che ottenere 1 punto su 6 contro Frosinone e Sassuolo, 2 punti su 6 contro il Bologna, 1 punto su 6 contro il Cagliari…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

ma fai festa

Andrè the Giant
Ospite
Andrè the Giant

Ho fatto tante volte la media dei piazzamenti della Fiorentina nella storia..siamo ad una media intorno al 6°-7° posto, media che si sta abbassando invariabilmente in maniera indecorosa negli anni Della Valle..questa è la verità…

Gianni
Ospite
Gianni

Guarda che questa tabella è fatta malissimo… Non so da dove abbiano preso i dati.. Poi per lei non siamo nemmeno stati in c2…

Ribe
Member
ribe

ma sorti…

maurinho
Ospite
maurinho

O Pucci ti conosco piuttosto bene e so che bella persona sei. Pero’ mi meraviglio che tu ti meravigli di questo comportamento. Lo hanno sempre tenuto. Mai un comunicato chiarificatore ma piuttosto comunicati stampa come quello che la Fiorentina era in vendita ad un compratore fiorentino purche’ serio. In questo modo ci tenevano per le p…e ed era come dire “non ci scassate perché facciamo come ci pare visto che nessuno di Firenze si fa avanti”. Gia’ il fatto di non mandare via Corvino subito dopo questa sciagurata stagione la dice lunga. E pensare che la gente di Firenze sarebbe… Leggi altro »

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma ancora non avete capito, e lo dico anche allo stesso Pucci, che, Andrea non saprei, ma almeno Diego ormai sta gestendo tutto “a dispetto”?
Ma ancora non lo avete capito che ci ha dichiarato guerra come tifosi e come città?
Che altro deve accadere perché accettiate questo dato di fatto e ne traiate le conseguenze?

Vuole una guerra? E guerra sia! Ma di quelle toste come neanche si immagina però, altrimenti si fa solo ridere!!!

Gianni
Ospite
Gianni

Ma no zio ma che dici, figurati se c’è dolo dietro tutto ciò. Se arriviamo a pensare che ci sono stati meno investimenti perché ci vogliono fare un dispetto siamo alle barbe.. E poi presta attenzione alle parole che usi, perché sono stimolanti di azioni non civili. Chissà se forse le tue parole sono dolose o c’è solo incoscienza…🙃

STEFANO
Ospite
STEFANO

E CHE T’ASPETTAVI FILIPPO DA QUESTA GENTE CHE TI FACESSERO UNA SQUADRA DA SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA PER PIACERE, SOLO VOI DEL ACCVC POTEVATE CREDERE A QUESTI 4 : ANDREINA, DON DIEGO, PANZALEO E GNIGNI………..

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

Buongiorno Pucci! Cosa ti aveva raccontato andreino, che avrebbe fatto acquistoni? Che babbo natale esiste? Di stare attento alle feiknusse?

Ora che sarà il caso di organizzare una contestazione enorme o gli richiedi un caffettino a fine maggio per farti raccontare altre 2 novelle?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro presidente pucci,il problema di fondo rimane quello li a mio avviso legato alla questione,si da maggiore importanza da parte dell’attuale proprietà al risultato sportivo,e allora i vertici dell’area tecnica andrebbero azzerati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e con urgenza immediata senza ulteriori tentennamenti e rinvii,anche perchè ma quale termine della stagione,suvvia non prendiamoci in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,dopo bergamo questa ormai è un’allegra o se preferite semidepressa comitiva in gita al mare o in montagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,domenica scorsa mi ha salvato DAZN dall’ennesima sconfitta stagionale dell’ultimo periodo,e poco importa se poi chiesa o vlahovic hanno avuto le loro palle goal,e un’pò per imprecisione loro,un ‘pò per un drago veramente sugli… Leggi altro »

Dungadog
Ospite
Dungadog

Oh Pucci iiiiii……allora comprala te…Haaaaaaaaa….scherzo dai,meglio tardi che mai….via i della balle da Firenze

Insider
Ospite
Insider

Stanno aspettando di sapere chi sarà il prossimo sindaco. Ma dopo il confronto di ieri, con 9 su 10 candidati contrari alla cittadella, direi che il tempo dei marchigiani a Firenze è palesemente finito.

onsag
Ospite
onsag

Risvegli da coma profondo.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Caro Pucci ti accorgi delle cose quando ormai è troppo tardi anche con Cecchi Gori a suo tempo fascesti uguale…forse delle prese di posizione più decise da qualche anno sarebbero state più logiche…

Articolo precedenteLa Juventus piomba su Cristiano Piccini. Se parte Cancelo affondo sul terzino ex viola
Articolo successivoItalia femminile verso il Mondiale. Ct Bertolini: “Bello spot i 40 mila per Juve-Fiorentina”
CONDIVIDI