Pucci: “Sul razzismo sto con Rocco, non si tollera. Giro di campo? Bella cosa…”

5



Pucci accvc

In vista della delicata sfida contro i bianconeri, a livello di clima ambientale, anche il Presidente del Centro di Coordinamento Viola Club dice la sua

Le parole di Rocco Commisso sul tema del razzismo territoriale e sui cori contro le vittime dell’Heysel hanno fatto discutere ed oggi Filippo Pucci, Presidente dell’ACCVC, dichiara di essere al suo fianco: “Sul razzismo la penso come Rocco: non si può tollerare. Se ribadendo questi concetti riesce a cambiare le cose, allora va fatto presidente della FIGC. Giro di campo di Commisso anche contro la Juve? E’ una bella cosa, sulla reazione dei tifosi avversari però non metto la mano sul fuoco. Noi ricambieremo certamente con un applauso“.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

Siamo tutti in tutto il mondo un poco (magari solo un pizzico) razzisti! Sarà meglio ammetterlo! I morti non si offendono mai, di qualsiasi parte siano stati!

Marco77
Ospite
Marco77

La pensi come lui, che bella cosa, evviva!
Ma visto il ruolo che ricopri pensi anche di fare qualcosa IN CONCRETO o ci si limita come sempre alle parole?

Joe falchetto
Ospite
Joe falchetto

d’accordo sul pugno duro contro il razzismo e ancora piu duro contro i cori sull’hysel.
per quanto riguarda il giro di campo… sinceramente troverei enorme difficoltà ad applaudire un eventuale giro di campo di Agnelli. con tutta la sportività del mondo non chiedetemi di applaudire tal personaggio… lui proprio no. credo mi sarebbe difficile anche l indifferenza … e probabilmente mi lascerei (ahimè ) andare ad un liberatorio fischio parecchio sonoro e prolungato.

Max
Ospite
Max

Concordo con te, tranne per il discorso su Agnelli. Io sono per la sportività sempre e comunque. Una volta i Presidenti guardavano la partita uno accanto all’altro. Appunto, altri tempi.

Parterre Firenze
Ospite
Parterre Firenze

Pucci intendeva di ricambiare il saluto di rocco, mica applaudire i gobbi. Figuriamoci!!

Articolo precedenteFiorentina-Juventus, sarà Irrati a dirigere il match del Franchi. Mazzoleni al Var
Articolo successivoIrrati, precedenti non buoni con la Fiorentina. Con lui la Juventus non ha mai perso
CONDIVIDI