Puggioni: “Grandi parate al Franchi. Successo del gruppo, dopo tanti anni senza vincere qua”

11



Parla così il portiere della Samp Puggioni dopo la vittoria di ieri al Franchi: “Sì, le parate che ho dovuto fare contro la Fiorentina sono state davvero tante, ci sono volute. Tutti meritano un voto alto dopo questa prestazione, perché erano tredici anni che non usciva questo risultato a Firenze. Gran merito al gruppo. Vincere cementifica e aiuta a credere in quel che si fa, in particolare serve ai nuovi. Fare punti significa guadagnare tempo per potersi integrare al meglio e dare una mano alla Sampdoria”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

un paio di buoni interventi su tiri di Chiesa in effetti li ha fatti,mi pareva molto reattivo nel buttarsi a terra e capace nella deviazione laterale,Sportiello invece mi e’ sembrato in difficolta’ sia nel far ripartire l’azione coi piedi sia nella parata tecnicamente non ineccepibile che mette la palla sui piedi di Caprari.

Ioannes
Ospite
Ioannes

Vero ma c’è da dire che finalmente abbiamo un portiere che da abbastanza sicurezza sulle uscite.

Mario z
Ospite
Mario z

Ma vi siete domandati perché Gori e Sottil non sono nel gruppo , questi due ragazzi sono veramente bravi , Gori trova sempre la rete anche se è giovane ci può stare e Sottil potrebbe anche giocare in difesa. Invece di prendere gente retrocessa.

piccio
Ospite
piccio

diciamo che si spera che questa partita sia stata il pescara, o il carpi, o i crotone dell’ anno…

andrea
Ospite
andrea

e vi si ripiglia , dacci tempo !
forza Viola

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Una cosa Puggioni la dice giusta: “Successo di squadra”. La Fiorentina ha 11 atleti che giocano coi piedi, lottano con tutta l’anima, ma non sono ANCORA UNA SQUADRA! Confusione, troppa foga, troppi solisti e poco CERVELLO. Una cosa però la farei, guarda caso a Ferrero, entrerei nell’affare Strinic e Zapata aumentando l’offerta, un pò come fece con noi l’Inter x Emre Mor. Con Strinic esterno alto e anche con compiti di difesa, e Zapata a tenere palla e far salire la squadra, la Fiorentina cambierebbe faccia. Intanto avremmo ricambi in difesa ma in attacco tra Simeone, Baba e Zapata ci… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

Speriamo che Corvino legga il tuo post !
forza viola

makno
Ospite
makno

tranquillo Puggioni;avrete tutto un campionato per perderle tutte o quasi.Ricordati la data di ieri perchè vincerete ancora a Firenze quando si farà il nuovo stadio.Nel 2060

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

ma chi è puggioni?

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Stai muto ridicolo hai parato una sega . . . . l’unico tiro che ti hanno fatto non sei riuscito a bloccarlo e hai preso gol, gli altri li hanno sbagliati tutti i nostri giocatori, in una cosa sei bravissimo a perdere tempo sui rinvii ma ricorda che non in tutte le partite avrete il kulo che avete avuto a Firenze fra ARBITRO TOMOVIC e compagnia bella quindi a fine campionato arriverete dietro in ogni caso . . .
e sempre si sente puzza di pesce e avete il mare inquinato . . .
BASTARDO BLUCERCHIATO

Marco
Ospite
Marco

Cafone

Articolo precedenteJovetic al Monaco, manca solo l’ufficialità. Per lui la 10 di Mbappè. 11 milioni all’Inter
Articolo successivoDopo la sosta l’Hellas: caso Pazzini per i gialloblu. Pecchia: “Alleno il Verona, non Pazzini”
CONDIVIDI