Qs-La Nazione: idea Gabbiadini, ma solo se parte Simeone

di Giampaolo Marchini - Qs-La Nazione

59



I viola fanno muro e ‘difendono’ il Cholito dall’assalto dell’Atletico Madrid che avrebbe offerto 40 milioni. Sondaggio per l’attaccante del Southampton: scoglio ingaggio

Manolo Gabbiadini. Una suggestione? Può darsi, ma lo scoglio più duro da superare, come riporta il Qs-La Nazione, è l’ingaggio che l’ex giocatore del Napoli percepisce dal Southampton. Ingaggio – fino al 2021 – ampiamente fuori dai parametri viola.

Eppure Corvino ha chiesto informazioni, anche se Gabbiadini è più una punta centrale, pur avendo nelle sue caratteristiche la qualità per giostrare sulle corsie esterne. Si era anche sparsa la voce che la Fiorentina avesse fatto un sondaggio dopo aver ricevuto una proposta importante dall’Atletico Madrid per Giovanni Simeone.

DALLA SPAGNA. Già, proprio la squadra di papà Diego, pronto ad abbracciare il figlio anche se il reparto pare molto affollato e la concorrenza spietata (Griezmann e Diego Costa su tutti). I ‘colchoneros’, secondo quanto rimbalza dalla Spagna, avrebbero offerto addirittura 40 milioni per assicurarsi il Cholito, ma la proprietà, comunque, non ha intenzione di privarsi del suo numero 9, considerato perno inamovibile della squadra, insieme a Chiesa e Veretout.

Assalto che anche altre squadre della Liga avevano tentato di recente, come Siviglia e Valencia. Offerte che erano state respinte anche in quel caso al mittente. Resta comunque la sensazione che l’Atletico possa tornare alla carica molto presto, magari alzando l’offerta.

59
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
arcibaldo
Ospite
arcibaldo

nooo per favore…ilpeggior cholito e’ nettamente meglio di questo bidone..

Tifosissimo
Member
tifosissimo

come direbbe la buonanima del buon Paolo Villaggio/Fantozzi, questa non-notizia è come il film sulla corazzata Potemkin…………….una ……… pazzesca.

MonteMorello
Ospite
MonteMorello

Sai che casino in una squadra dove il padre allena il figlio? Idiota chi fa l’accoppiata, scemo il padre e/o il figlio che l’accettano. Si chiama parentopoli, mai sentito?
Per cui per me this is a fake news.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Tipica notizia di questa testata che quando non ci sono è abile a costruirle a tavolino.

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

E basta con ste ca**ate.Simeone non si tocca!!! E dal mercato deve arrivare il Faraone,Sorrentino,uno più forte di Badelj,più riserve di qualità! !! E il minimo dico il minimo che la Viola merita!!! Anche se purtroppo noi abbiamo il ProvoloneLeccese la vera rovina della Viola!!!ps mi piacerebbe Marchisio ma….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Se al momento cominciano ad aleggiare queste ipotesi vuol dire che siamo alle pompe!!!!

EsuleMaremmano
Ospite
EsuleMaremmano

Per favore non facciamo i bischeri e dimostriamo di essere col sale in zucca …..

Antimonio
Ospite
Antimonio

Il problema è che simeone non sembra affatto una punta centrale (non ha il fisico per far salire la squadra e il colpo di testa risolutore) è più una seconda punta. Ma purtroppo nel 4-3-3 di pioli può fare solo il centravanti. In definitiva o si cambia schema o si cambia simeone

francesca
Ospite
francesca

Forza DV vendetelo quanti bei soildinini vi entrano ,Sono affari e voi più che affaristi non sapete fare altro

William
Ospite
William

Quest’anno Simeone segnerà dalle 18 reti in su..segnatevelo e ricordatevi di ciò che ho detto…poi logicamente questa società lo venderà insieme a chiesa l’anno prossimo e verranno sostituiti da due giocatori che costano la metà…comunque intanto pensiamo a quest’anno…

Veleno
Ospite
Veleno

D’accordissimo con te

Il Generale
Ospite
Il Generale

Bella prospettiva. Minraccomando non disgustatevi mai

Articolo precedenteSono giovani, viola e implacabili
Articolo successivoFiorentina sempre su Sansone, ma il suo futuro è legato a Bacca
CONDIVIDI