Qs-La Nazione: per Valentin Eysseric e Rafik Zekhnini manca solo l’annuncio

13



Come riporta il Qs-La Nazione, l’annuncio è l’unico dettaglio che manca per gli arrivi di Valentin Eysseric e Rafik Zekhnini alla Fiorentina. Il francese e il talentino norvegese amplieranno la batteria di esterni a disposizione di Stefano Pioli.

CONDIVIDI

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marco
Ospite
Member

Aspetto l’annuncio e mi fiondo ad abbonarmi!!!!!!

onsag
Ospite
Member

Finalmente arrivano anche i pezzi pregiati. Altra impennata
di abbonamenti da parte dei “veri tifosi viola”, la famosa
maggioranza silenziosa (ma spesso in grado di offendere
anche gratuitamente) e responsabile, quella che fa le critiche
costruttive, cioe’ che si chiede come mai per Bernardeschi non si
chiude a 45 invece che a 40. Del resto ognuno e’ libero di accontentarsi
come meglio crede e di scegliersi anche un padrone: sudditi si nasce.

Sandro
Ospite
Member

S’è capito che voi invece offendete dietro compenso, non hai bisogno di ricordarcelo ogni volta.

ceciola76
Ospite
Member

GIOCATORONI

MITT A CASSAN
Ospite
Member

ANNUNCCIAZION ANNUNCCIAZON

AngeViola
Ospite
Member

e son 2 mesi che eysseric è nostro, filtra ottimismo, è fatta….il milan in un pomeriggio ha preso bonucci e biglia…noi per due sconosciuti 2 mesi….che pena…

pako
Ospite
Member

Cioè tu fai raffronti col Milan? Mi sa che allora sei destinato ad una vita di frustrazioni…. Per quelli come te se non ci comprano i cinesi è colpa dei della valle!!

giulio
Ospite
Member

caro amico viola,ancora non hai inteso che la fiore non ha i capitali del Milan per cui i nostri tempi di acquisto sono normalmente più lunghi.Aggiugo poi che dalla mie parti si dice”allo squagliar della neve,si vedono gli str…zi”per cui aspettiamo con curiosità di vedere come va a finire tutto questo “spendere” del Milan il prossimo anno, in caso di fisco nella qualificazione alla chempions.

David
Ospite
Member

Ma vi rendete conto, pur di difendere gli indifendibili DV ora ci si appella al fair play finanziario, ma fate festa…
Questi venderebbero l’anima al diavolo (se non l’hanno già fatto)pur di capitalizzare e lucrare con la Fiorentina, ora poi che anche il loro core business sta andando a rotoli…..si sentono i padroni del mondo ma dall’alto della loro esperienza imprenditoriale e con un commercialista come gestore nel calcio hanno creato solo buchi di bilancio e soprattutto zero tituli…..
Alla faccia dei “clienti ” creduloni…..

PecosBill
Ospite
Member

Ed il comico, caro DAVIS, che i leccasuole, presi da un attacco di bile per il mercato che sta facendo il Milan, aspettano al varco i rossoneri sperando che facciano il botto economico/finanziario.
Come se poi a noi, un’eventualità del genere, ci consentisse di mettete in bacheca molti trofei. Che brutta cosa è l’invidia.

soffici
Ospite
Member
Milinkovic Savic credo si sia perso non per un improvvisa crisi di pianto ma quasi sicuramente perchè la lazio ha offerto un paio di milioni in più. Forse se si era offerto un milione in più da subito (le cifre che ballavano erano da 8 a 10 milioni) non si perdeva un giocatore che adesso probabilmente ne vale 25 a stare bassi. Credo che nel mercato dei giocatori sia importante credere nei giocatori giusti se vuoi veramente SPENDERE BENE. Si può spendere bene anche cifre basse , non necessariamente devi spnderene 50 per essere spesi bene. Ma le trattative lunghissime (vere o presunte) che pare che faccia la Fiorentina non mi sembra che aiutino il badget più ristretto o l’autofinanziamento. Per carità sbagliare giocatori ci sta, è normale. Ma su quelli in cui credi di più indugiare per risparmiae 300.000 euro ha senso solo dal punto di vista contabile.
massimo
Ospite
Member

E’ vero che la Fiorentina non ha i capitali del Milan, ma il Milan acquista giocatori da 25-30 milioni, mentre i nostri sono sui 4-5 se non si riesce a chiudere in tempi brevi per questi vuol dire (come effettivamente è) che siamo messi molto male, senza soldi e con chi li deve gestire incapace.

Peppe78
Ospite
Member

Corvino fai l’unica cosa buona da quando sei ds a Firenze: DIMETTITI E SPARISCI!!!!! Non sei all’altezza: ammettilo, ti farebbe onore! Torna a fare il ds a Lecce che farai grandi cose!
Basta con tanti giocatorini inutili! Basta! Quanti ne hai azzeccato? Te lo dico io: ZERO! Vai via, per piacere!

wpDiscuz
Articolo precedenteLe alternative a Kalinic? Simeone, Pavoletti, Falcinelli, Nestorovski e Borriello
Articolo successivoCorriere dello Sport: per Bernardeschi la Juventus spera di chiudere la prossima settimana