Qs-La Nazione: sei gli acquisti per migliorare la Fiorentina

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

69



Nelle prossime settimane i possibili nuovi arrivi in casa viola che dovranno cambiare radicalmente la squadra gigliata

Per il Qs-La Nazione ci si avvia dunque verso il periodo del mercato in cui la Fiorentina cercherà di piazzare i primi colpi in entrata. Almeno sei gli acquisti che dovranno migliorare lo spessore della squadra: un esterno destro difensivo, un centrale da affiancare a Milenkovic (se dopo Hugo dovesse partire Pezzella), un regista, una mezzala, un centravanti e un esterno d’attacco (se Sottil non dovesse superare il test di ’ammissione’ alla fine della tournée in Usa).

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Para73
Ospite
Para73

Fioretti sveglia! Se oltre ad hugo va via anche pezzella ce ne vogliono 2 di nuovi centrali! Hai taciuto fino ad ora….perché non continuare! Vai in vacanza

Valero
Ospite
Valero

Dragowski – Lirola – Milenkovic – Pezzella – Biraghi – Gagliardini – Baselli – Benassi – Verdi – Chiesa – Simeone ( Terracciano – Ferrarini – Ceccherini – Ranieri – Terzic – Zurkowski – Castrovilli – Bertolacci – Sottil – Montiel – Vlahovic)

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

……e se andiamo avanti così,sei giocatori arriveranno in sei anni.

Valter
Ospite
Valter

Se continui a dire queste bischerate continui a passare da bischero.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

a centrocampo serve anche un’altra mezzala.
di qualita!!!

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Effettivamente contrariamente a quanto afferma qualche giornalista, scienziato di calcio, i giocatori necessari alla squadra di Montella sono 6/7. Vedrei bene, senza svenarsi, Lirola (terzino ed esterno di dx); ottimo in una difesa a tre Miagza (Milenkovic-Pezzella-Miagza) dopo la cessione Hugo e il possibile prestito e/o vendita Ceccherini/Hancko; un regista (Savanier) un mediano (Demme) e una mezzala Lobokta/Praet; un attaccante, non dispiacerebbe, Balotelli e un esterno di attacco (Ounas e/o Idrissi).

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Gli acquisti che servono sono esattamente i 6 indicati nell’articolo (senza se e senza ma).
Non sottovaluterei il difensore centrale dal momento che Pezzella non è Passarella, che l’unico di piede sinistro é lo sconosciuto Rasmussen e che il nazionale Astori non é mai stato sostituito.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

Drago XX Pezzella Terzic Lirola XX Zurkowsy Castrovilli Chiesa Vlahovic XX .

Chianti
Ospite
Chianti

Ecco…..io farei esattamente il contrario….. Ma come si può pensare di fare questo tipo di ragionamento ???? Non riesco s capacitarmi….. È come se uno qualunque volesse dire ad un azienda tipo Fiat, Barilla. Luxottica etc etc quale deve essere il piano industriale…… questa è follia pura no.n saprei come definirla….. È assurdo tutto…..da quando è arrivata la nuova proprietà non so quanti articoli ho letto su chi comprare, vendere e perfino la strategia da adottare con Chiesa….. Perche non diciamo a Commisso anche come deve dirigere le sue aziende in America??? Sarò io fuori di melone ma mi pare… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Mi accontenterei di quattro… ma BUONIIII ! un regista (Tonali ??) un esterno (De Paul??) un terzino dx (Lirola??) , ma soprattutto un CENTRAVANTI (?????????????) x rimpiazzi e riserve poi ce la caviamo se la squadra titolare fosse sul tipo citato. Sotto dicevano Higuain, Icardi, non verranno mai Higua manco vuole la roma + ricca e con le coppe….. ci va bene se viene i’ grullo visto che nessun lo vole………. però devono fargli un contratto ad ok, personale ….soldi = lavoro, comportamento, gol. ….. anche 3mil, ma 1 se 20gol, 1 se comportamento in campo e fuori irreprensibile, 1… Leggi altro »

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

perchè deve andare via pezzella….?

Articolo precedenteDir. Marketing Estra: “Al lavoro per comparire sulla maglia della Prima Squadra”
Articolo successivoDa Moena: Thereau ‘cecchino’, bei gol di Spalluto e Longo. A segno anche Gori (VIDEO)
CONDIVIDI