Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

16



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

 

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tullio Vacca
Ospite
Tullio Vacca

La clamorosa eliminazione dei bianconeri sottolinea soltanto la preoccupante infima qualita’ del campionato italiano. Ancora una volta l’Europa ci ha messo davanti ad una realta’ che soltanto i soloni della carta stampata e delle varie TV (nazionalie private), non avevano, innocentemente o no), compreso. Nel primo caso si sono dimostrati solamente incompetenti, nel secondo anche disonesti intellettualmente. Esorto quindi i suddetti appartenenti alle piu’ svariate testate di portata nazionale e non o a team sportivi (la maggior parte dei quali vivono coi nostri soldi), a cambiare mestiere e smetterla di fare da tappetini ai “potenti”del calcio. Un timido segno (che… Leggi altro »

steve livorno
Ospite
steve livorno

La juve ha resistito circa 40 minuti, poi non ne aveva più, i giocatori dell’Aiax correvano al doppio della velocità.
Partitone di federica bernardeschi, che senza la colite è andata fortissimo!

bobby
Ospite
bobby

negli anni 70 gli olandesi sdoganarono il calcio totale con il gioco a zona, soppiantando i vecchi schemi che prevedevano il libero e lo stopper. Ora hanno trovato quest’altro sistema di gioco che in pratica stende un velo sul vecchio metodo di gioco a zona. Ergo se ne deduce che gli olandesi sono maestri nello studiare nuovi schemi e nuove tecniche di gioco.
SFV

ANDREA
Ospite
ANDREA

un estratto dell’editoriale di Padoan “Il peggiore in campo, in tutti i sensi, è stato Bernardeschi, sopravvalutato dalla critica che non si accorge di quanto sia manierato. Con il suo sinistro prevedibile ha perso tutti i palloni che ha giocato, con la sua velleità da presunto fuoriclasse ha tentato giocate impossibili. Quelle possibili, soprattutto a destra, dopo l’ingresso dello spaesato Sinkgraven le ha banalizzate rallentando e complicando ogni esecuzione. Un disastro e non per caso.

MOMMO
Ospite
MOMMO

E qualcuno ha il coraggio di infamare chi lo ha fatto sembrare buono (Sousa) chi lo venduto (la societá) e chi ha ottenuto un’offertona.
Il tutto tenendosi in casa il fenomeno vero Chiesa..

emilio
Ospite
emilio

…. CIGLIONE AGNELLI… SE AVESSE CAPITO COSA SAREBBE SUCCESSO IN BORSA STAMANI …AVREBBE MANDATO ALTRI A COMMENTARE… E’ DECOTTO ANCHE LUI COME I SUOI…. E’ L’ANNO PROSSIMO ANCHE IL CAMPIONATO…ARBITRI PERMETTENDO… NON SARA’ UNA PASSEGGIATA !! AMEN

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma la Federica? Ahahahah

Thoreau
Tifoso
Thoreau

L’Amsterdamsche Football Club Ajax ha impartito una lezione ai soloni del calcio ultra-conservatore.
I giocatori della Juve, così come quelli del real nel turno precedente, sembravano statue di sale che si scioglievano col trascorrere dei minuti, mentre i folletti olandesi acquisivano coraggio e forza con un gioco fatto di 1-2 tocchi, intensità e tanta, tanta corsa.
Di contro una squadra incapace di sostenere il ritmo avversario, piantata sulle proprie posizioni, con uomini in giro per il campo a rincorrere le marcature di chi spaziava tra difesa, attacco e centrocampo senza dare riferimenti.
Insomma stiamo assistendo ai Neandertal che incontrano i Sapiens….
Il calcio 2.0.

gullo
Ospite
gullo

Ronaldo è già stato mandato via o finisce il campionato?
no perché con lui la Juve in Champions è uscita prima di sempre e non ha vinto nemmeno la coppa Italia..

NERO
Ospite
NERO

Vedere giocare l’Ajax mi ha fatto godere piu’ del fatto che i gobbi sono andati fuori. Una squadra che gioca bene non ti fa necessariamente vincere ma ti fa r’innamorare di questo gioco. Un po’ come la prima Fiorentina di Vincenzo. E’ questa la strada che dovremmo seguire, indipendentemente dagli obbiettivi e dai soldi a disposizione. . In Italia mi sembra lo faccia solo l’Atalanta.

Stefano
Ospite
Stefano

GODO COME UN PORCO!!!

Articolo precedenteChampions, l’Ajax fa fuori la Juventus; passa il Barcellona
Articolo successivoProgramma di oggi: Fiorentina di nuovo in campo in vista della Juventus
CONDIVIDI