Quagliarella meglio di Simeone e Babacar messi insieme

19



I dati non sono certo un’opinione e guardando i gol realizzati lascia un po’ perplessi vedere come il solo Fabio Quagliarella, mattatore contro la Fiorentina, ha fatto in campionato 15 più di Simeone e Babacar messi insieme fermi a 12. L’esperto attaccante della Sampdoria ha fatto ciò che ha voluto domenica scorsa mentre gli avanti della Fiorentina, per la prima volta in campo insieme, hanno sbagliato e non poco anche sotto porta.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pesce puzza dalla testa
Ospite
pesce puzza dalla testa

ma la nostra società di pidocchiosi non si puo permettere uno come Quagliarella o come Ramirez….. Tirate fuori ora la storia del bacino di utenza mi raccomando! Ricordo che San Pier d’Arena è un quartiere di Genova tipo gavinana o l’isolotto……
Il fatto è che questi marchigiani nel rincorrere i loro terzi e quarti fini che con lo sport non centrano nulla a noi veri tifosi riesono a trasmettere solo tanta depressione!
San pier d’arena piu facoltosa di Fiorenza: roba da pazzi! grazie braccini!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

un’altra polemica fine a se stessa, come il confronto fra Pradè e Corvo. Se COrvino ha avuto -40 milioni da investire e Pradè ne ha avuti +30 a Firenze e non ha ottenuto richiesto di rientro danari da Mantovani a Genova, come fattore questo potrà incidere o no?

Massi
Ospite
Massi

… prima di parlare bisognerebbe considerare che Quagliarella ha 13 anni più di Simeone … Ovviamente per una punta l’esperienza è fondamentale, non basta l’impegno … C’è da chiedersi quante punte a 22 anni fossero già dei mostri … Per me Simeone crescerà, ma una cosa è certa: una punta è forte anche in misura di quanti palloni giocabili gli forniscono e di quanti spazi gli possono aprire chi condivide con lui il ruolo … Creiamo un centrocampo adeguato e facciamogli stare Chiesa più vicino e vedrete la situazione cambare …

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

MASSI CONCORDO PIENAMENTE, MA PIOLI SE NE DEVE ANDARE. E’ MOLTO PIU PEGGIO DI SOUSA. QUELLO CHE TU SUGGERISCI, PIOLI NON LO FAREBBE MAI, ED ALLORA SOTTO CON MANDORLINI.

Checco 54
Ospite
Checco 54

Come è brava la Samp, come è brava l’atalanta, ma come è brava la lazio lotito tare l’udinese oddo prade della samp osti ferrero a me sembrate tifosi di tutti fuorche della Fiorentina. Quando arrivavano dietro ma chi se li cagav… ma Firenze è diventata il ricettacolo dei fenomeni o lo è sempre stata???? tutti bravi con le parole con il senno del poi … ma in realta tutti con le vipere in tasca non si caccia mille nessuno … ma le critiche ci sono per tutti…. mai contenti vige sempre la frase “io non mi ci metto ma se… Leggi altro »

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Quagliarella è un ottimo giocatore che ha dato il meglio in campo, invece di spararle grosse sui social. Ha sempre fatto gol dovunque è andato e per cortesia non confrontatelo coi nostri due attaccanti che per raggiungere il suo standard dovrebbero giocare altri 25 anni.

alexsansi
Ospite
alexsansi

Esistono anche le virgole da mettere ogni tanto.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Vorrei sapere quanti gol ci ha fatto il nostro ex giocatore Quagliarella.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Lasciamo stare Quagliarella, un campione misconosciuto, ma l’avete vista la partita di Zapata ieri? Qualche d…..e osava dire che Zapata non ci serviva perchè noi abbiamo Babacar: da ridere a crepapelle o piangere disperatamente!

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Beh, se è per questo Ramirez ha fatto il doppio degli assist di Thereau e la media finalizzazione di Kownacki è il doppio di quella di Babacar…ma se i dati non sono un opinione allora scrivo pure che mancano ancora 17 partite.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Non c’è problema. batteremo lo squadrone veronese e così i leccabrodi torneranno a sognare….

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Vedi, questo tuo sfottò ha il giusto spirito. Battiamo il Verona tutti uniti e lottiamo per un posto Europa.

Articolo precedenteOsti: “La vittoria sulla Fiorentina ha ridato entusiasmo. Difenderemo la nostra posizione”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI