Quanta strada ha fatto Chiesa! Da sorpresa a leader dell’Under 21

6



Su La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina si legge un articolo su Federico Chiesa, che da sorpresa dell’Under 21 si è calato nei panni del leader del nuovo corso. Stasera la stellina viola sfiderà la Spagna (ore 19.30 con diretta su Rai Due) e giocherà titolare sulla fascia sinistra, pronto ad innescare Cutrone e Cerri.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emiro Viola
Ospite
Emiro Viola

Dai fede. ..gioha tranquillo e te si che potrai diventare un top pleier… no come qui seghino che s e’ sbolognaho alla iuve!

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

Manca la squadra

alberto
Ospite
alberto

Ma quante pressioni deve sopportare questo giocatore??? Leader nell’under 21, leader nella Fiorentina. Diciamo che è un buon giocatore che si deve ancora formare e lasciamolo in pace. NON è il salvatore di nessuno

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

esatto, poi se sbaglia 2 partite a fila giu critiche a non finire

Arr
Tifoso
Livio

Sono d’accordo.
Domenica allo stadio c’ è stato chi ha avuto il coraggio di dare a Chiesa la colpa della sconfitta. Uno dietro di me ha urlato “Chiesa oggi ha affossato la Fiorentina!”.
E’ vero che forse in una occasione poteva fare meglio davanti al portiere ma questo ragazzo ha giocato mezzo campionato l’anno scorso in serie A e ci si aspetta rendimenti da campione navigato.
Se testa di calciatore buona per portare cappello, testa di tifoso a cosa serve?

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

No a me sembra che domenica abbia sbagliato tre gol solo davanti al portiere, il mio modestissimo parere è che questo giocatore non ha grande classe come si voglia far credere. Viola semper.

Articolo precedenteAncora Simeone: “A Verona il primo gol in viola. Thereau è forte, l’obiettivo…”
Articolo successivoMondonico: “Alla decima giornata sarà chiara la forza della squadra. Il voto al mercato…”
CONDIVIDI