Quasi 800 cuori viola al Tardini: sostegno alla squadra per ‘salvare’ la Fiorentina

31



I tifosi hanno risposto all’appello di Curva Fiesole e Atf, in tanti saranno a Parma per spingere i viola alla salvezza.

Montella li ha definiti senza mezzi termini “ossigeno puro” e la sensazione è che, nonostante un Tardini interamente colorato di gialloblù per i biglietti messi in vendita a un euro, anche lo spicchio riservato ai tifosi viola presenti a Parma farà sentire come sempre il proprio appoggio. Saranno in tutto poco meno di 800 i sostenitori della Fiorentina chiamati a raccolta per l’ultima trasferta dell’anno, un appuntamento in cui il cuore pulsante del tifo ha risposto presente dopo l’appello lanciato nei giorni scorsi dalla Curva Fiesole congiuntamente all’Atf. Così scrive La Nazione.

PIENO SOSTEGNO. Troppo alto il rischio di doversi giocare la salvezza nello scontro dal sapore fratricida con il Genoa del grande ex Prandelli all’ultima di campionato: meglio, dunque, dare tutto l’appoggio possibile a Pezzella e compagni nel momento di maggiore difficoltà, in una partita dove oltre alla qualità tecnica sarà piuttosto la forza dei nervi a risultare decisiva. Anche se alla fine non sarà un vero e proprio esodo, lo zoccolo duro del tifo ha iniziato da giorni ad organizzarsi per la partita di Parma, dando dunque un segnale in netta controtendenza rispetto all’ultima trasferta della squadra viola, quando a Empoli erano stati poco più di 300 i sostenitori presenti.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francoviola
Tifoso
francoviola

Prima destabilizzano la situazione e poi vanno a vedere il loro capolavoro.

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Neanche la paura della retrocessione mi fa restare sveglio con sta squadra..che sonno😴😴😴😴che noiaaaa

Momo
Tifoso
momo

Sono triste per loro. Ad inizio campionato pensavano di andarci per un posto in coppa. Comunque grandi.

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Diego delle balle te c vai ? Bisogna stare vicino alla
Viola

Nett1
Ospite
Nett1

800 non tifosi ma fuoriclasse del tifo per la Fiorentina! Roba da mettere in conto tutte le spese e farsi rimborsare dai PADRONI della nostra viola.

MAURO
Ospite
MAURO

mi pare un pianto di coccodrillo

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Vinceremo il prossimo campionato ,come siamo ridotti ,sperare che altri perdano ,questa squadra è capace di tutto anche pererle tutte e due ,speriamo nella buona sorte forza Toro.

Tommy
Ospite
Tommy

Ma lasciate perdere si prende due sveglie e si retrocede rimanete a casa

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

GOBBO

Andrea61
Ospite
Andrea61

State a casa questi buffoni non si meritano il vostro supporto mandateli a quel paese invece di sostenerli voi domani a lavorare e farvi il mazzo rischiando anche di ammalarvi dalla pioggia che prenderete e loro invece da quel grande allenatore che e’ Montella avranno la solita giornata di riposo in vista dell’altra figura di cacca che faranno col Genoa.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Ma quale salvezza!!Siamo già salvi, l”Empoli non potrà mai fare 6 punti contro Torino e Inter.A 40 punti,come sempre è successo,la permanenza in serie A è garantita.

mazzanti
Ospite
mazzanti

e come mai l’ Empoli non potrebbe fare sei punti ? Contro un Torino quasi fuori dall’ Europa ? e contro un ‘ Inter forse tranquilla (e comunque storicamente capace di qualunque figura di m… ) ? Per carità, incrociamo le dita e speriamo speriamo speriamo che l’ Empoli non faccia l’ en plein. Ma sicuri, caro Tagliamosche, purtroppo non siamo. Saluti viola

Giovanni
Ospite
Giovanni

Te credi che l’empoli non vinca anche a milano contro l’inter?
Qui per noi è un disastro

Articolo precedenteMontella ritrova Veretout: fuori Edimilson, torna Gerson. Dubbio Benassi-Dabo
Articolo successivoDavanti Chiesa-Muriel-Mirallas: l’astinenza da gol e la voglia di riscatto
CONDIVIDI