I quattro giovanissimi: da vanto della Fiorentina a dispersi

65



Milenkovic (’97), Lo Faso (’98), Zekhnini (’98), Hagi (’98), ovvero i quattro giovani fiore all’occhiello della nuova Fiorentina di Corvino. Grazie a loro la Viola può vantare la rosa più giovane del campionato e su di loro si è scommesso (e speso) non poco, ma ad oggi non si sono mai visti. In totale in Serie A in maglia viola hanno giocato la bellezza di 28 minuti (19 Lo Faso e 9 Zekhnini). A gennaio, per stessa parola di Pioli, qualcuno di loro lascerà Firenze per crescere, gli altri resteranno per lavorare e crescere all’ombra dei big. L’età dice che il futuro è dalla parte di questi giovani ma come dimostrano anche altri giocatori arriva un momento in cui conta soprattutto giocare per non finire nel dimenticatoio.

65
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
elcoyote
Ospite
elcoyote

Io darei più spazio a Lo Faso, Hagi e Milenkovic. Quest’ultimo può giocare di più se il mister decide di optare per una difesa con tre centrali, gli altri due proverei almeno a farli almeno subentrare, ma a quanto pare Pioli non crede in loro . Zekhnini, non mi sembra un granché, potrebbe valer la pena darlo in prestito, anche per dargli la possibilità di farmi ricredere…

fighter
Ospite
fighter

Continuiamo a giocare a una punta sola e con morti del tipo di Therau e Gil Diaz e poi si va lontano; nemmeno con il genoa in casa si è vinto

fighter
Ospite
fighter

Lo Faso e Milenkovic sono buoni così come Hugo (che qualcuno si dimentica essere un difensore brasiliano e quindi non abituato al calcio europeo)

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Tutti allenatori.

Kargost
Ospite
Kargost

Milenkovic e Lo Faso non saprei giudicarli visto che non si sono praticamente mai visti. Zeknini e Hagi fanno fatica nella peggior Primavera degli ultimi anni, quindi forse non sono poi così forti.

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Piuttosto che darli in prestito e farli giocare titolari da altre parti li tiene ad ammuffire in tribuna o in panchina. Societa’ dilettantesca che fa appassire i giovani

Japa
Tifoso
Japa

Lo Faso, (da quel poco che si e’ visto) mi incuriosisce, sarebbe l’unico da provare veramente, gli altri forse non sono pronti..

geronimo
Ospite
geronimo

Torno a ripetere, hagi e zehknini, non fanno differenza nemmeno in primavera, ancora non sono pronti x la “A”. Lofaso e Milenkovic non li ho mai visti, potrebbero giocare a roma almeno uno dei due….ma non conoscendoli, come del resto gli altri,,che qui fanno gli allenatori, mi rimetto alle scelte di chi li vede tutti i giorni, che non è quel mostro di allenatore quì dipinto….. che se avesse davvero dei fuoriclasse…. credo sarebbe il primo a esserne contento e li farebbe giocare.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

E sono anche bravi e volenterosi!!! Solo che un allenatore scarso e ripetitivo come abbiamo non se la sente di rischiare

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

certo io lì farei giocare tutti così alla terza partita non vinta possiamo massacrare Pioli ….

Articolo precedenteNardella: “Stadio? I DV avranno il terreno gratuitamente: non è vantaggio da poco”
Articolo successivoOliveira: “Fiorentina quest’anno soffrirà tantissimo. Dispiace vedere DV lontani”
CONDIVIDI