Quella di Bologna è soprattutto una vittoria dei tifosi e dei Della Valle. Successo importante ma i problemi, non pochi, restano. Chiesa sempre più leader e venerdì arriva la Juve di Bernardeschi

113



© Alessandro Castaldi

Mai come questa volta per la Fiorentina era importante, fondamentale, il risultato. Prima di qualsiasi tipo di prestazione. Al Dall’Ara contro il Bologna la squadra di Pioli era chiamata a dare delle risposte di reazione, di carattere e personalità, dopo gli incontri con i tifosi avvenuto sabato mattina e quello con i Della Valle la sera a cena a Bologna.

Due situazioni che chiaramente hanno contribuito, in maniera significativa e determinante, sulla reazione dei viola dopo le due pesanti squalifiche contro Sampdoria e Verona.

Nell’incontro di sabato i tifosi hanno fatto capire cosa vuol dire la Fiorentina per Firenze, cosa si aspettano da loro in ogni partita, sapendo bene il reale valore della squadra. Davanti a scarsa qualità e competitività per certi obiettivi, i tifosi vogliono una squadra che ogni partita, contri ogni avversario, ci sia sempre il giusto atteggiamento, la giusta mentalità, la voglia di sacrificarsi dall’inizio alla fine, sempre alla ricerca del risultato finale.

Fondamentale, determinante anche la presenza di Diego e Andrea Della Valle in ritiro sabato sera. C’è un dato che deve far riflettere tutto e tutti sulla situazione della Fiorentina e sul suo andamento: Da una parte Diego e Andrea Della Valle non avevano ancora conosciuto personalmente gran parte dei giocatori della loro squadra, dall’altra c’è un gruppo di giocatori che a oggi non avevano ancora visto e conosciuti personalmente i proprietari della Fiorentina.

Ancora una volta la regola della presenza fisica, della vicinanza della proprietà alla propria squadra, è stata confermata e ha avuto effetti positivi. Dovrebbe essere la normalità ma invece per la Fiorentina non è così.

Una vittoria che ha allontanato la Fiorentina dallo sprofondare in una crisi senza fine, e che permette a Pioli e alla squadra di preparare con tranquillità e serenità la gara di venerdì contro la Juventus. Bisogna essere comunque onesti nel dire, sottolineare, che la vittoria non ha cancellato, risolto, i problemi della Fiorentina. Anzi, la sfida contro una squadra modesta come il Bologna, ha purtroppo confermato i problemi di gioco, di manovra e compagni. In questa squadra Chiesa si è confermato sempre più leader ma sul piano della prestazione la Fiorentina deve cresce molto. A volte è sembrata lenta, compassata, prevedibile. Che si affida più alle giocate personali, poche, con molti giocatori che ancora una volta hanno offerta una prestazione lontana dalle proprie possibilità. Se è vero che non puoi chiedere più di tanto a giocatori come Biraghi e Laurini, ci sono giocatori che per qualità, esperienza, e investimento, devono dare molto di più. Badelj, Benassi, Simeone devono garantire un apporto decisamente diverso, migliore. La buona volontà, lo spirito di sacrificio a certi livelli non basta più. Devono diventare decisivi e determinanti.

E venerdì al Franchi arriva la Juventus. Sarà anche la prima volta del ritorno di Bernardeschi al Franchi. Quella contro la Juventus non è mai stata e mai sarà una gara come le altre. A differenza di altre volte, però, questa volta non ci sarà lo stadio pieno. La conferma che la rottura con una parte della tifoseria è netta, irrecuperabile. Vediamo se la squadra farà felici i tifosi viola: il pronostico vede favoriti i bianconeri ma dopo essere tornati alla vittoria in trasferta 43 giorni dopo l’ultima volta (era successo il 22 dicembre scorso a Cagliari) adesso Firenze e i tifosi viola si meritano una bella impresa, per rendere meno grigia una stagione da metà classifica.

113
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
berlioz
Ospite
berlioz

Occhio che arriva il cagone carrarrino ,mi raccomando carta igienica e deodorante per la puzza…..

andrea
Ospite
andrea

c’è una cosa che voi bimbiminchia non avete ancora capito, andrea vuole veramente bene a questa squadra; Diego no, ma lui si

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

sarà….. ma il suo amore incondizionato lo mostra così …… fregandosene

matteo praga
Ospite
matteo praga

Se è cosi dovrebbe avere il coraggio anzi avrebbe dovuto averlo a settembre dopo aver venduto praticamente TUTTI di venire a Firenze e starci 1 settimana e prendersi le sue responsabilità con tutti tifosi allenatore squadra… e poi magari tornarci a prendere qualche fischio certo… ma affrontandoli a viso aperto… ma doveva farlo 5 mesi fa…. adesso è tardi

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

andreina l’è viscerale

Fabio
Ospite
Fabio

Volevo dire venerdì…

Fabio
Ospite
Fabio

Domenica 4-3-3 con quattro centrali, Pezzella e Astori al centro, Vitor Hugo a sinistra e Milenkovic a destra, avremo problemi in fase d’attacco ma saremo molto più tranquilli in fase difensiva, se giochiamo di nuovo con Laurini e Biraghi ci asfaltano.

Walter
Ospite
Walter

I Della Valle hanno fatto bene ad andare a Bologna, anche perché se venivano a Firenze, non non avrebbero trovato nessuno, la squadra giocava in trasferta.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Collodi
Ospite
Collodi

E già meriterebbero una statua i prescritti!!! Ma per favore! Via i Della Valle da Firenze

gaesill
Ospite
gaesill

Direi di intonare un nuovo inno:
SE VINCI TI TIRANO LE PIETRE
SE PAREGGI TI TIRANO LE PIETRE
SE PERDI TI TIRANO LE PIETRE
Deve essere il nuovo inno di quelli a cui non va bene nulla. Ma cercate di prendervi una domenica di riflessione. Farà bene a voi e a tutta la comunità viola

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma te non eri sparito?? Hai il coraggio di riscrivere codeste cazzate per una misera vittoria dopo una serie di partite vergognose… È proprio vero… non conoscete vergogna

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

Meritersti le pietre tirate addosso anche per questo commento sai??

andrea
Ospite
andrea

gaesill, è inutile; questi il cervello al massimo ce l’hanno nei pantaloni

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Dei tifosi posso anche concordare, ma dei Della Valle mi sembra un’emerita scemenza! Ma ci credete ancora? Basta questo minimissimo sindacale, questa briciola gettata sotto al tavol per infiammarvi? Siete miseri, davvero…

Markfish
Tifoso
Markfish

O sta a vedi che l’è merito dei DV se s’è vinto a Bologna.. poerannoi

Lukus
Tifoso
Lukus

Leggo cose “surreali”. Ma voi pensate veramente che in questo calcio di mercenari conoscere quello che ti paga lo stipendio sia una roba che può fare la differenza?
Bah! Convinti voi….

REM
Ospite
REM

Caro Lukas. Se sono presenti non va bene se non sono presenti non va bene. La colpa e solo dei DV ma poi viene fuori che i calciatori sono tutti mercenari. Illuminaci su come deve essere amministrata una societá. Fai una lista di acquisti e vendite con i ripsttivi valori, Dicci come trovare sponsor come quelli del Barca o del Real. Poi con il malloppo in mano vai a comprare per vedere se quelli che voi poi te li fanno comprare davvero..Perché non é sempre cosí facile…non é come andare al supermercato.. La battuta di Sarri su Politano ti dice… Leggi altro »

Lukus
Tifoso
Lukus

Se rileggi con attenzione (cosa che evidentemente non hai fatto) ti accorgerai che non dico che “non va bene” che i DV si facciano vedere, dico invece che ho grossi dubbi sul fatto che per un giocatore, mercenario o meno, questo faccia una gran differenza. Se puoi vuoi sapere fino in fondo come la penso, la penso che questo blitz (fatto accuratamente lontano da Firenze dove probabilmente avrebbero preso in ogni caso pernacchie!) è un patetico tentativo di risollevare una situazione che loro per primi hanno contribuito, vista la loro posizione di proprietari che li rende primi responsabili di qualsiasi… Leggi altro »

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Oh Lukus ma cosa vuoi spiegare a certa gente che ha il cervello grande come il nocciolo di unì’albicocca? Perdi solo tempo. Se poi sono anche a favore della gestione autofinanziata dei Della valle si perde solo tempo….

Lukus
Tifoso
Lukus

Dimenticavo! Duole doverlo ammettere ma per vedere come deve essere amministrata e gestita una società in modo migliore della nostra non c’è bisogno di illuminazioni! Basterebbe guardarsi intorno e prendere esempio dal altre realtà sia di alta classifica (sì, anche l’odiata Juve) per quanto riguarda gli aspetti amministrativo gestionali che del nostro stesso livello o anche inferiori (in teoria) in cui comunque i soldi disponibili per il mercato, anche in autofinanziamento, vengono spesi in modo molto ma molto migliore di quanto non sia accaduto da noi E non mi si venga a dire “la colpa è di Corvino e/o di… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

NON VA BENE E BASTA.

VIA I DV!!!

andrea
Ospite
andrea

caro rem, ma questi bimbiminchia sono tutti dei geni; cosa ci vuole? dalle tastiere è facile; poi farlo è più complicato

geronimo
Ospite
geronimo

Sinceramente quella di Bologna x me è stata una brutta partita giocata da una squadra senza nerbo, lenta e di poche idee, che aveva davanti il quasi nulla il Bologna è forse una delle squadre affrontate più squallide della serie A…… non sarà stata giornata spero x loro , ma certo è poca cosa. Quanto a vittoria dei DV ????? loro devono far altro….. una visita al baccellaio, dopo che tutto i’ podere è stato lasciato in abbandono… non mi dice niente. Quanto a quella dei tifosi x quanto mi riguarda vorrei vedere una fiorentina grintosa, pimpante che mi fa… Leggi altro »

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Bravo Geronimo ma si sta perdendo solo del tempo a spiegare a tante persone che anche ieri, è vero che abbiamo vinto, ma abbiamo giocato contro nessuno. E dai commenti sembra si sia vinto la Coppa dei Campioni. Evidentemente il calcio è lontano dai loro occhi e non hanno mai visto un partita di calcio. Se invece del Bologna giocavamo contro un asuqdra veloce come il Verona era buoi anche ieri. E poi a vedere la Viola ci si annoia e questo è veramente triste.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

fatela finita leccavalle vi trovate ad esultare per l’undicesimo posto ed una vittoria contro una squadra di cadaveri.

UN PO’ DI DIGNITA’ PLEASE

VIA I DV!!!

REM
Ospite
REM

E la vittoria della sorte e di Chiesa e del passaggio di Badelj. Questa come tante altre partite dove due squadre giocano male si decidono per episodi e questa volta é andata bene a noi. Non c’é da inventarsi tante cose sopra caro Ceccarelli.. La rosa della Fiorentina se non ci limitiamo a guardare i nomi e quanto sono stati pagati i giocatori é inferiore solo a Juve, Napoli, Lazio, Roma. Con le altre se la potrebbe giocare tranquillamente solo avessimo un allenatore di quelli bravi. Non un nome ma uno bravo il che non significa che sia di quelli… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Bargan
Ospite
Bargan

Siamo dietri Udinese; Atalanta, Torino e Sampdoria ( non cito le milanesi). Tutte squadre che ci mettevamo sotto il braccio prima del progetto. Ovviamente si gode a vincere, ma da qui ad essere trionfalisti ce ne corre.

max
Ospite
max

Non si sa come andra a finire contro la Juve… L’importante è che siano ritornati i DV fisicamente vicino alla squadra. Anzi dovrebbe essere una prassi ritrovarsi specialmente nel ritiro prima delle gare. A Firenze si era creata una situazione mai vista.. proprietari che addirittura non conoscevano i propri giocatori… e viceversa…I tifosi credo che abbiano capito il gesto dei DV, e che sia ritornato un po di serenita…

Dogma
Ospite
Dogma

Ahahahauhahauua serenità ahahahauhahah
La contestazione deve ancora iniziare… quella vera…
Non avete mica capito ancora che la curva canta 90 minuti per dare una mano a questi raccattati.. e poi arrivati a 40 punti succede i finimondo?

matteo praga
Ospite
matteo praga

Speriamo….

Duccio
Ospite
Duccio

il finimondo? ma quale finimondo? icche fanno scrivono un comunicato al presidente della repubblica? ma ven via per piacere.
una volta, con il collettivo, con i delinquenti in curva, con quelli che prendevano a sassate i pullman e facevano le fiaccolate forse poteva succedere il finimondo. NON VOGLO ISTIGARE ALLA VIOLENZA ma se il massimo che riescono a fare è scrivere uno striscione e mandare un comunicato sicuro i della valle si pisceranno sotto, ma dal ridere…

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Andrei piano con definizioni come delinquenti in curva ……..

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Mi sembra di rivedere la squadra degli anni ’70, modesta ma con una stella. Forza Viola sempre!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Mamma mia, Trytty, questi post sotto sono tutti tuoi. Fai paura. Ma stai bene? Ti chiamo un’ambulanza? Vado ad accenderti un cero in chiesa. Ti sono vicino. Poveretto…

Jepz
Ospite
Jepz

Grande vittoria dei Della Valle x mantenere l 11esimo posto. Tempismo perfetto. Giocatori estasiati che danno tutto.. Quando si dice l occhio del padrone….Pezzo esemplare. Ieri sera brindisi. 3punti d oro la salvezza dietro l angolo. Ha segnato i ns toppleier che c finanzierà un altro anno tramite cessione x la prossima estate. Ma nooo d ora in poi i mago ha detto che può comprare senza vendere. E cn quali soldi? Ah ma quest anno serve x vedere quali sn le colonne d ercole x gli anni a venire ehhh. Ma va b bbene cosi. E’ la ns dimensione….… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Per questo signor Ceccarelli 4 giorni fa i Della Valle ormai erano al capolinea…. oggi invece è merito loro questa vittoria e magari si potrebbe anche ricominciare tutto come prima…. Perché sabato mattina hanno fatto capolino all’albergo della squadra… Ma un minimo di co minimo di coerenza di dignita ma davvero questi signori sono giornalisti? hanno studiato? superato qualche esame? pubblicato qualcosa che abbia un senso logico nella loro vita?

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Voglio andare molto contro-corrente. I Dv antipatici e miseri, allenatore non all’altezza, non parliamo di Corvo, ma i tifosi? Vendiamo Ilicic, Valero è un ex giocatore come Gonzalo, Pazzini era il segnamai, Ilicic non lo posso vedere, Alonso è un pacco, salah egoista e altalenante (si abbiamo letto anche questa!), Vecino lento e non segna mai (un po’ è vero), Insomma noi tifosi siamo coscienti che Firenze e la Fiorentina non sono il Real Madrid o il Bayern M.? La nostra dimensione sarebbe da metà classifica: possiamo andare oltre se tutto gira bene a cominciare dai tifosi: orgogliosi della maglia… Leggi altro »

Dogma
Ospite
Dogma

Perché le altre squadre contestano ma le comprano.. come mai hanno comprato anche il Parma che non mi sembra abbia un enorme bacino d utenza? Come mai sono state spedite al mittente 3 offerte x la viola senza nemmeno intavolare una trattativa??

andrea
Ospite
andrea

perché secondo te il parma è una proprietà? se viene su, farà avanti e indietro per dieci anni; ma non lo capite in quei vostri piccoli cervelletti che per tenere una squadra in serie a ci vogliono i quattrini?

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Prendiamo questa vittoria, ma vedendo giocare il Benevento ieri sera pensavo a Pioli ed ai
nostri uomini lenti, macchinosi e senza gioco ! Ma sarà mai possibile migliorare un poco per
uscire dalla difesa che gira a vuoto fino all’infinito con Biraghi che gira ,eternamente indietro ad Astori ?

Duccio
Ospite
Duccio

Ho pensato esattamente la stessa cosa! Il Benevento gioca meglio di noi la differenza poi ovviamente la fanno gli interpreti noi abbiamo chiesa loro brignola quindi si capisce perché sono in fondo…

Themauviola
Tifoso
Themauviola

Vittoria dei della valle? io mi domando con quale coraggio si possano scrivere articoli simili, davvero

Il Duca
Ospite
Il Duca

i problemi restano ma intanto prendiamo i tre punti, poi si penserà ai gobbi

figther
Ospite
figther

Partita tra Sanger e Firenze Ovest. Giocata male da due squadre scarse. Chiesa inesistente fino al goal. Pioli che si ostina a giocare con una punta sola e Gil Diaz veramente imbarazzante. Badelj e Benassi, nonostante un tiro, penosi. Due punti buoni per la salvezza

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

pensavo fossero 3!!

andrea
Ospite
andrea

no, per lui sono due; ha scritto il post mentre faceva il compito di italiano

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Sostengo da sempre che la forza di una squadra, la storia sportiva lo insegna senza tema di smentita, non è la semplice somma algebrica dei singoli giocatori, ma in gran parte deriva dall’unione del gruppo e dalla presenza e dalla forza della società. Sarà una coincidenza, forse lo è davvero, ma dopo due non-partite si è rivista una prova, brutta finché si vuole, nella quale i giocatori remavano dalla stessa parte, correvano e si dannavano per il risultato. Poi, la qualità è quella che è, però si è vista un’inversione di tendenza. Non capirò mai l’atteggiamento tenuto fin qui dai… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

non è una coincidenza, quando il capo non c’è in un’azienda fanno il cazzo che vogliono; e è una cosa tipica italiana

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Ahhhh già è vero, c’è merdardeschi, gli offriremo un panino al lampredotto, o forse gli verrà la diarrea.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Il fatto è che non si capisce come mai tenere in piedi una situazione cosi ,chi ci trae vantaggio : i tifosi certamente no perché contestano si arrabbiano non seguono più la squadra non vanno allo stadio perdono la passione,loro vengono contestati,perdono quell’immagine per loro tanto cara esteticamente è imprenditorialmente ,abbassano il valore dei giocatori della societa ,questo in teoria si fa nel momento in cui si vuole vendere ,ma dicono di avere un nuovo progetto ,che però per la verità nessuno intravede,certo loro reggono per arrivare ad avere i progetti approvati cittadella stadio si sa ,ma cosi è impossibile… Leggi altro »

maraschino
Ospite
maraschino

Speravo in tre punti dopo il trittico di partite iniziato ieri. Sarei stato contento anche con due, ma sarebbe stato realista, visto il momento, finire con uno. Quindi potremo affrontare Juve e Atalanta con uno spirito più rilassato sapendo che comunque andrà non arrechera danni alla classifica.
Spero che tutti saremo più indulgenti, salvo in caso di tracollo, nei confronti di tutti perché questo sarà un campionato di transizione, auspicando che, una volta in sicurezza, si comincino a provare quelli della “cantera”.

Gualtiero
Tifoso
gualtiero da milano

La classe e la tecnica sono quelle che sono e cioè scarse assai.E qui non ci si può far nulla.Ma almeno un po’ di grinta e qualche schema crisantemo Piolo.potrebbe e dovrebbe trasmetterli a questi sciamannati.Cosa che manca assolutamente.La prestazione di ieri al di là dei tre punti d’oro racimolati è stata penosa.Si è vinto solo grazie ad una invenzione di Chiesino nata per miracolo fuori da ogni contesto.

enriquez
Ospite
enriquez

se nn avessimo preso 4 pappine dal verona in casa ieri avremmo riperso di sicuro. Che vuol dire?? che abbiamo un allenatore scarsissimo che non carica per niente i giocatori

piccio
Ospite
piccio

la giuve di bernardeschi è bellissima.
ll’ è come dire ” i’ rea’madri’ di jesus vallejo”…

Boe
Tifoso
Boe

O la Fiorentina di Zekhnini

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Prepariamo bene il match di venerdì, sono contento per ieri, grazie ragazzi avanti cosi FORZA VIOLA SEMPRE

Tristezza
Ospite
Tristezza

Grazie Ragazzi??? Se io fo disastri tutto l’anno poi alla fine però salvo l’azienda dai miei disastri, il titolare mi dice grazie ma dopo un nanosecondo mi licenzia…. ragazzi ripigliartevi… grazie per avere 8 v 7 p 8 s ed essere 11i? Grazie pet le 4 pere dal Verona? Ma grazie de che!!!!

Roberto
Ospite
Roberto

Ieri 3 punti D’ORO contro una squadra modesta come la fiorentina, detto questo leggo che sta ritornando troppo buonismo.
Logicamente venerdì contro i Gobbi ognuno farà la sua scelta se entrare o no sllo stadio.
Per quanto mi riguarda penso che la soluzione migliore sia rimanere fuori dallo stadio e sfruttare questa occasione per informare il mondo intero che razza di PROPRIETÀ abbiamo a Firenze anche perché temo che finirà tanto a poco per i gobbi.

maraschino
Ospite
maraschino

Per me, se non ci sarai, potrai rimanere fuori dallo stadio per sempre. Quando serve non ci dovrebbe esserci niente che possa tenerci lontano dall’incitare i nostri giocatori. Si sono continuati a tifare campioni che ci hanno portato in serie B, dobbiamo sostenere i giocatori di minor qualità che abbiamo quest’anno.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Chi ci ha portato in serie B Bati? Chiesa babbo rotto? Effenberg? Baiano? Spiegati bene perché qui di quelli che ci hanno portato di sotto non si osanna nessuno

Calabria
Tifoso
Toni

L’ammalato ha preso un brodo: si può sintetizzare con questo classico la conclusione dell’incontro di ieri grazie alla prodezza di Chiesa. Resta l’amarezza di vedere una squadra asfittica, priva di concretezza, poco determinata nel rimuovere il vizio di perseverare sempre negli stessi errori, ma ciò che preoccupa soprattutto è la pochezza organizzativa e la testardaggine di Pioli nel non voler neanche tentare innesti di giovani che potrebbero ridare brillantezza ad una macchina arrugginita dalla inadeguatezza di alcuni in ruoli fondamentali. A cominciare da Sportiello per finire a Simeone, passando per Benassi e badelj siamo di fronte a prestazioni da bassifondi… Leggi altro »

Bomber
Ospite
Bomber

Immaginatevi una Fiorentina contro i gobbi con qualche squalifica e senza Chiesa….scenderebbe in campo così:

Sportiello, Milenkovic, Victor Hugo, Laurini, Biraghi, Benassi, Badjel, Saponara, Gil Dias, Simeone, Falcinelli

Come ci hanno ridotto…che tristezza!!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Qualche anno fa in Serie B c’erano squadre parecchio piu forti

Alberto66504
Tifoso
Alberto

Pioli…….che allenatore….. Quando capirà che chiesa deve giocare vicino alla porta in coppia con Simeone ….E quando si decide a tenere sportello in panchina? Gil dias solo fumo….Voglio vedere se a salvezza acquisita questo pseudo allenatore farà giocare qualche giovane.

Brindisi Viola
Ospite
Brindisi Viola

Per me gran parte del demerito di avere una squadra mediocre è di Corvino. Ha avuto a disposizione un bel po di soldi, ma ha acquistato gente scarsa come Biraghi, Laurini, Gil Dias, Eysseric ecc. Contentissimo della Vittoria, ma la partita mi ha convinto, definitivamente, che abbiamo una rosa modesta. Non sanno calciare il pallone, non vedono la porta, sbagliano, sistematicamente, lultimo passaggio, non sanno difendere. Gli avversari arrivano nella nostra area con una facilità incredibile. Prendere un goal come quello di ieri è da polli. La prima cosa che ti insegnano nelle scuole calcio è che si deve mettere… Leggi altro »

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

il bello poi è che corvino vorrebbe riscattare sportiello!!! Ma risparmiamo quei soldi e facciamo giocare dragoski almeno è nostro e si valuta se può essere all’altezza o no

stefano
Ospite
stefano

Ma non l’avete ancora capito che l’errore del goal di ieri NON è di Sportiello? L’uomo sul primo palo c’era ed era Badelj. Poi però, prima della battuta, si è staccato dal palo per marcare un attaccante avversario (questo è lo sbaglio primario), Lo stesso Pioli ha detto che sui calci d’angolo sono previsti sempre due uomini sui due pali e se vedi gli altri angoli (anche quelli battuti prima di quello del goal) ci sono sempre. Sportiello era nella posizione giusta per poter eventualmente uscire sul cross. Ma sul palo ci doveva essere Badelj, ma non ci è rimasto.… Leggi altro »

fryzzoviola73
Ospite
fryzzoviola73

la rosa e modesta,,,,,ma pioli lo dico x la 1000volta non e adatto a far crescere la viola,,,,,,,,,,,,,,, ce troppo anarchia,,,,,,,,,,,in 6 mesi non vedo passi avanti,,,,,,,,,,,,anzi,,,,,,,,,,

Gualtiero
Tifoso
gualtiero da milano

Ce?!?!?!

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

La penso come te. Non è adatto a gestire i giovani

Il marugano
Ospite
Il marugano

Non cambia assolutamente nulla VIA COGNINI CORVINO E PIOLI……

Toscano
Ospite
Toscano

Gobbaccio

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Gobbo te! E pure Sc. …

schweiz violA
Ospite
schweiz violA

3 pt ok.ma che noiaaaaa…vedere quest”anno la viola e”disarmante..2 passaggi di fila non si fanno.spero venerdi di fare 3 pt per non lasciare nulla agli odiati ma spero anche finisca presto questa sofferenza..non siamo ne bidoni prima di questa ne campioni dopo..

Articolo precedenteSerie A, il Napoli chiude la pratica Benevento e torna primo in classifica
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI