Qui Atalanta: Gomez c’è, davanti Zapata. Dubbi dietro e in mezzo

3



L’Atalanta sfiderà al Tardini la Fiorentina dopo il ko in Champions League: Ilicic dall’inizio, Muriel dalla panchina. Possibili cambi in mezzo.

Un po’ di cambi e diversi dubbi dopo la Champions per Gasperini. In porta Gollini, mentre in difesa si va verso il trio Djimsiti-Palomino-Masiello, ma quest’ultimo è insidiato da Toloi. A centrocampo Freuler dovrebbe lasciare il posto a Pasalic secondo La Gazzetta, mentre per il Corriere dello Sport insieme al croato ci potrebbe essere Malinovsky e non De Roon. Sugli esterni rientra Castagne per Hateboer, a sinistra Gosens. Sulla trequarti il Papu Gomez, davanti Ilicic-Zapata. Muriel in panchina.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Plutone
Ospite
Plutone

Entrata assassina su gomez. Insopportabile proprio. Poi sul finire della partita, in amicizia, testata di Dabo su Gasperini

megliounmortoinhasa
Ospite
megliounmortoinhasa

viva la sportivita’.. e’ anche una bella zollata in area di Chiesa come lo scorso anno… cosi li facciamo infiammare e gliene cacciano 3 in un colpo solo 😉 a parte scherzi ne han presi quattro dallo Zagabria che da noi sarebbe una squadra di media classifica della serie B…. se non li battiamo oggi che sono stanchi e depressi quando mai li batteremo?

deno
Ospite
deno

Gasperini non ha dubbi nello schierare il vero nove….mi viene da pensare che Montella si deve essere accorto di non avere un vero nove….

Articolo precedenteSindaco Campi: “Fiorentina ha opzione di acquisto. Stadio qui per la ‘Grande Firenze'”
Articolo successivo‘Fast, fast, fast’: così il fattore tempo favorisce Campi per lo stadio (grazie a Nardella)
CONDIVIDI