Qui Cittadella, Venturato recupera Iori ma pensa al turnover

6



dalla pagina Facebook del Cittadella

Due giorni di allenamenti al centro sportivo di Coverciano per il Cittadella per preparare l’affascinante sfida di Coppa Italia in casa della Fiorentina. Per l’occasione Roberto Venturato potrà contare anche su capitan Iori, assente per squalifica a Crotone. Indisponibile il lungodegente De Marchi, oltre a Vrioni: entrambi hanno svolto un lavoro differenziato a Cittadella. Così scrive Tuttosport.

FORMAZIONE. Possibile il ricorso a un ampio turnover, che consenta di far rifiatare parecchi titolari dell’ultima gara di campionato. In difesa scalpitano Perticone, Camigliano e Rizzo, in mediana si candida Proia. Dietro al possibile tandem d’attacco Diaw-Celar, possibile l’utilizzo di Luppi.

DUBBI. Secondo La Gazzetta, a destra in difesa potrebbe giocare Mora e non Ghiringhelli, a centrocampo Bussaglia e non Vita o Branca, davanti potrebbe rifiatare il bomber Diaw per far spazio a Panico trequartista (e Luppi in attacco).

La probabile della rosea – Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Camigliano, Rizzo; Bussaglia, Iori, Proia; Panico; Celar, Luppi. All. Venturato.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bender
Ospite
Bender

Certo, fa un brutto effetto eh. In 5 mesi siamo passati da pulmini viola e bagni di folle a temere il Cittadella che fa il turnover.

kawadent
Ospite
kawadent

quindi la migliore Fiorentina contro le riserve del Cittadella, dai ragazzi che ce la possiamo fare

Ubi50
Tifoso
ubi

la mia speranza.. è che il cittadella ci aiuti a cacciare il nostro incompetente e borioso allenatore .. meglio subito fuori dalla coppa Italia .. che sopportare ancora Perdella…

FabioViolaSesto
Member
FabioViolaSesto

Se ora ci preoccupa anche Iori siamo alla canna del gas!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

A ME MI PREOCCUPA QUELLO CHE S’HA IN PANCHINA COME ALLENATORE E VORREI CHE ANDASSE VIA

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

NO NO UNNE SCHERZIAMO MISTER,NIENTE TURNOVER

Articolo precedenteGran Galà del Calcio: due viola nella Top11 femminile
Articolo successivoPres. Lione: “Juninho voleva prendere Ribery. Mi sarebbe piaciuto averlo”
CONDIVIDI