Qui Crotone: Nicola recupera Martella, dubbio Simy. Davanti c’è Budimir

3



Il Crotone cerca punti salvezza contro la Fiorentina che è reduce da tre vittorie consecutive. La formazione di Davide Nicola, scrive Tuttosport, recupera l’esterno sinistro Bruno Martella che aveva dovuto saltare le ultime due partite, Sampdoria e Roma, dopo essere andato in gol nell’ultima gara casalinga contro il Torino. Nicola potrebbe decidere di schierare il Crotone in maniera speculare rispetto alla squadra di Pioli, inserendo Budimir e Nalini in attacco con Stoian largo a sinistra e pronto a trasformare il 4-4-2 in 4-3-3. Crotone che fa fatica a trovare i gol con gli attaccanti (uno Tumminello e uno Simy) e che in generale non segna tanto. E a proposito del nigeriano Nwalnkwo Simy l’allenatore del Crotone deciderà solo alla fine se portarlo in panchina oppure lasciarlo in tribuna per un piccolo problema muscolare che gli ha fatto saltare gli ultimi due match.

Secondo La Gazzetta dello Sport sarà 4-4-2, con Cordaz tra i pali, Sampirisi, Simic, Ceccherini e Martella in difesa, Rohden, Barberis, Mandragora e Stoian a centrocampo, Budimir e Trotta (favorito su Nalini e Simy) in attacco.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
figther
Ospite
figther

Martella, Simy, Budimir………….Ammazza c’è di che aver paura manca solo Trotta il centravanti con meno goal in tutte le serie

Gino Minchiatella
Ospite
Gino Minchiatella

4-4-4?

Il Duca
Ospite
Il Duca

Martella, Tumminello, Sampirisi…..sembra la caserma Zanzibar di “Alto gradimento”…..ma il colonnello Damigiani c’è?

Articolo precedente‘Voce grossa contro le piccole’: l’insidia Crotone e il trend positivo, prima di sfidare le big
Articolo successivoSimeone tra i baby goleador d’Europa: solo Mbappé, Alli e Werner meglio del Cholito
CONDIVIDI