Qui Genoa, schemi e palestra questa mattina. Gentiletti si è allenato con il gruppo

    0



    juricPer la partita con la Viola, prima avversaria di grande spessore che il Grifone affronta in stagione, non si contano allo stato attuale defezioni nel gruppo. Gentiletti ha preso parte all’allenamento con i compagni e si candida per rientrare nella lista dei papabili per domenica.

    Davanti a un centinaio di spettatori il programma è andato avanti per due ore, con gruppi suddivisi a lavorare alternativamente con mister Juric sul campo, a corredo delle esercitazioni ospitate in palestra e dirette dai preparatori per alcuni. Nel setaccio del mister nozioni tattiche con la prova delle linee di gioco, le uscite palla al piede e il ventaglio dei movimenti, tra le sagome degli avversari sistemate sul terreno. Un lavoro proficuo, integrato da tiri in porta, che verrà perfezionato nelle sessioni che restano. Presente a bordo campo Fabrizio Preziosi.

    Alla seduta odierna, la prima svolta in rossoblù da Biraschi, non hanno partecipato i tre nazionali impegnati ieri nei match delle rispettive selezioni: Laxalt, Rincon e Zima. Il piano di lavoro proseguirà giovedì mattina con un’altra sessione a porte aperte. Lo riporta il sito ufficiale del Grifone.