Genoa, solo Pellegri out per la trasferta di Firenze

3



Davide Ballardini

Come riportato dal sito ufficiale del Genoa, quest’oggi il tecnico Ballardini ha parlato a lungo con i giocatori prima in sala video, dove sono stati proiettati alcuni spezzoni della partita con l’Atalanta e poi sul terreno di gioco per introdurre i lavori e valorizzare lo spirito di gruppo. Successivamente la fase di riscaldamento e torelli per preparare i muscoli, la sessione è virata su partitelle tematiche e addestramenti specifici, conclusi da corse e rifiniture atletiche. Due ore buone di esercitazioni. Al netto dell’assenza di Pellegri, in procinto di tornare a disposizione dalla prossima settimana, non dovrebbero registrarsi altre defezioni per la trasferta di Firenze.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASOUtifosi
Ospite
VIOLASOUtifosi

Partitaccia! Ho visto un bel Genoa contro l’Atalanta (è stata fortunata) e sarà difficilissimo fare punti. Ci vorrebbe un Simeone formato top Player e un Chiesa tornato in forma. Purtroppo la Fiorentina, 11 a parte non ha riserve attendibili o cmq pronte (vedi Saponara, Esseric, Gaspar, Dias ecc), se poi aggiungiamo che Pioli non inserisce i giovani…..
L’unico vantaggio è che giochiamo al Franchi. SPERIAMO BENE. FV

Raffaele (tifoso campano)
Ospite
Raffaele (tifoso campano)

Ho un bel presentimento! A S F A L T A T I.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Pareggio, film già visto e rivisto sono anni che non riusciamo più a vincere a Fi col Gri FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteIl Siviglia pensa a Milan Badelj per sostituire N’Zonzi
Articolo successivoBenassi: “Consiglierei Berardi. Sorpreso da Badelj” (VIDEO)
CONDIVIDI