Qui Hellas: 4-3-3 contro la Fiorentina. Romulo-Pazzini-Verde in attacco

4



Dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 il Verona di Pecchia, domenica, contro la Fiorentina. Ormai recuperati Romulo e Verde che dovrebbero comporre insieme a Pazzini il tridente degli scaligeri contro i viola. In porta Nicolas, mentre dietro agiranno Caceres e Souprayen sulle corsie, con la coppia Ferrari – Heurtaux nel mezzo. In mediana Bessa e Zuculini con Buchel. C’è un solo ballottaggio per i gialloblu, e riguarda proprio Buchel che si gioca una maglia con il giovane ed ultimo arrivato Kean. Qualora dovesse spuntarla quest’ultimo in mediana giocherebbe Romulo con l’ex Juve davanti insieme a Pazzini e Verde.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gre
Ospite
Gre

Dare la colpa a Corvino è come incazzarsi con i carabinieri se le leggi sono in un modo o nell’altro. Che ottusità fiorentina…

Benito Urgu
Ospite
Benito Urgu

l’è dura ragazzi anche domenica. Che situazione ha imbastito quel genio del salento!
Tutta già visto. Errori già commessi e ricommessi. Ma il genio ciò nonostante è stato già riconfermato!!! Roba da matti. E’ proprio vero che a Firenze esiste la lobby dei ristoratori…

bobby
Ospite
bobby

Esiste qualche partita facile? L’inter perse un campionato perdendo l’ultima contro il Mantova già retrocesso.

Benito Urgu
Ospite
Benito Urgu

magari avessimo i problemi di concentrazione di quell’Inter!! Se domenica si perdesse a Verona…. t’immagini che annatina che ci aspetta. Vedi che Irma comincerebbe a veleggiare su Firenze!

Articolo precedenteEysseric sarà out domenica. Ancora problema alla caviglia per il fantasista francese
Articolo successivoCon Verona e Bologna servono i punti. Il tempo degli alibi inizia a scadere. Anche per la squadra
CONDIVIDI