Qui Samp, B. Fernandes: “A Firenze per provare a vincere. Rui Costa…”

3



Arrivato dall’Udinese in estate, Bruno Fernandes si è dimostrato un ottimo acquisto per la Sampdoria. Adesso che ha conquistato la maglia da titolare promette di non mollarla più. Questo un estratto delle dichiarazioni del giovane portoghese, inerenti anche il match di domenica tra la Fiorentina ed i blucerchiati, ai microfoni di Premium Sport: “Personalmente è un bel momento, cerco di sfruttare le occasioni che mi vengono concesse e di fare il meglio possibile”.

“Al di là delle sconfitte e dei pareggi, la squadra c’è sempre stata e il gioco pure. Potevamo avere più punti è vero, anche per situazioni sfortunate o per errori non nostri, ma dobbiamo guardare avanti e adesso andremo a Firenze per provare a vincere. Il Franchi è un campo difficile, la Fiorentina gioca molto bene, è una delle squadre con più possesso palla e ha giocatori bravi nell’uno contro uno. Anche noi però siamo molto forti e chiunque giocherà saprà comunque metterli in difficoltà”.

Rui Costa? È uno dei giocatori che ho seguito di più, per l’età che avevo quando giocava e per i paragoni che hanno fatto con lui quando sono arrivato in Italia. Credo siano esagerati: lui ha fatto la storia di Benfica, Fiorentina e Milan; io devo fare ancora tanta strada”.

CONDIVIDI

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario85
Ospite
Mario85

Partita fortemente condizionata dal tempo purtroppo ed ancora

marco mugello
Ospite
marco mugello

La Samp è un cliente difficile, perchè ha tiratori precisissimi….sarà il solito tutti indietro in area e quattro ripartenze velenose in massa per tempo… il povero Kalinic a giocare in area a briscola con tre bestioni avversari…. solo, è lui che fa il morto… pover’anima…solito minuetto fuori area, un assalto a Fort Apache con i pellirossa che girano intorno ai carri, ma lenti, lenti, lenti, lenti, lenti……se tirano una freccia, (da lontano, perchè l’area putea, è piena di barbari villosi rudi e cattivi), pigliano un avvoltoio su un cactus a cento metri dall’altra parte…. speriamo di no, ma è il… Leggi altro »

Vittorio
Ospite
Vittorio

Fernandes ci riuscirete siamo una squadra arrivati ormai al capolinea, ha oggi perderemo anche con metà delle squadre di serie b

Articolo precedenteEL, scontri tra tifosi di Austria Vienna e Roma
Articolo successivoSconcerti: “Sabato miglior primo tempo del 2016 viola. Crescita? E’ il passo più difficile”