Qui Sassuolo: De Zerbi con il 3-4-3. Tre ballottaggi verso la Fiorentina

4



© Alessandro CASTALDI

Il tecnico neroverde ha tre ballottaggi aperti in tutti i reparti. Davanti sfida tra Babacar e Matri.

Sarà un Sassuolo con il 3-4-3 quello che De Zerbi opporrà domenica alla Fiorentina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, in porta Consigli, poi in difesa Ferrari, Magnani e Marlon, in vantaggio su Bourabia. In mezzo Sensi avanti su Magnanelli per giocare insieme a Duncan, sulle fasce a centrocampo Lirola e Rogerio. Davanti Babacar e Matri si giocano un posto, sugli esterni Berardi e Di Francesco. Fuori per infortunio Boateng e Adjapong.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
TifosoViola
Ospite
TifosoViola

Vincere a Sassuolo e con l’Empoli per ripartire! tutto il resta sono ciance! Firenze è diventata un gregge di pecore belanti, La maggioranza di chi scrive sui siti sa solo frignare e starnazzare istericamente. Io invece so solo gridare FORZA VIOLA ma io sono un tipo strano….sono un tifoso viola.

Attila
Ospite
Attila

Bravo, siamo in due.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

dicono che gli allenatori capiscono tutto… molto più di noi si, ma vivono in un sogno strano, Prandelli disse, mentre la squadra disfunzionava, “Nella mia mente questa squadra è fortissima…”… nella sua mente!!… Nassi disse ” Gli allenatori si innamorano dei giocatori che li hanno messi in difficoltà in qualche partita , li vogliono disperatamente, li provano, rimangono delusi e li mettono in un catuccio”. Sepete tutti benissimo le stranezze di Sousa, mancava solo che mettesse viceallenatore un cavallo… Rebic è stato giuduicato un terzino schiappa da tre allenatori Viola, e da Corvino, e lo hanno sbolognato per due sghei,… Leggi altro »

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Metterà Babacar, farà la partita della vita… Il Sassuolo gioca col 343, e non ci mette otto mesi nel farlo… magari se l’allenatore vorrà cambiare durante il gioco col 442 o il 4231, lo farà schioccando un dito, e poi magari passerà al 351 all’ 80° mentre parla con un terzino….. Noi passiamo solo da Chiesa Simeone Pjaca a Chiesa Mirallas Eymmeric dopo un mese di riflessione, ma torniamo subito indietro perchè non funziona proprio, cosa talmente evidente che poteva chiedere al benziaio sotto casa che avrebbe risposto “Ma no!! Ma dai, che c’incastra! !!!”

Articolo precedenteLaboratorio Sassuolo: De Zerbi, il Mapei e i 30 mln di ingaggi. Avanti ai viola di 2 punti
Articolo successivoMatri, nuova arma per il Sassuolo: De Zerbi lo elogia, ma a gennaio…
CONDIVIDI