Qui Udinese. Di Natale out, oggi amichevole per i meno utilizzati…

    0



    di natale pasqual savic udinese coppaDopo la vittoria sul Catania, l’Udinese ha ripreso la preparazione in vista del match di domenica in casa della Fiorentina.
    Brutte notizie dall’infermeria: si è fermato infatti Antonio Di Natale che si è infortunato nel corso della gara decisa proprio da un suo gol. A fortissimo rischio — volendo essere ottimisti — la gara contro i viola. Il club bianconero ha reso noto che “gli esami diagnostici a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato la distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni».
    Per quanto riguarda il resto del gruppo, la squadra ha ripreso ad allenarsi con una seduta defaticante post-gara per gli elementi scesi in campo contro il Catania. Per gli altri allenamento caratterizzato da esercizi sul possesso palla e da partitine.
    Oggi è previsto un doppio impegno sui campi del centro sportivo “Bruseschi”. Alle 15,30 inizierà l’allenamento pomeridiano, mentre alle 16 è in programma l’amichevole tra i giocatori non utilizzati nell’ultima sfida di campionato contro il Catania e la Virtus Corno. A Firenze in attacco l’Udinese potrebbe schierare Muriel e Fernandes.