Qui Udinese, rifinitura in vista dell’amichevole col Domzale. Rientrati Widmer e Perica

0



Come riporta il sito ufficiale dell’Udinese, seduta di rifinitura questo pomeriggio al “Bruseschi” suddivisa in tre parti in vista dell’amichevole di domani contro il Domzale (calcio d’inizio alle ore 16.15). Molti gli elementi della Primavera presenti all’allenamento, che è stato suddiviso in tre momenti differenti: dopo il classico torello dei primi venti minuti il gruppo, suddiviso in tre gruppi, è passato ad effettuare una serie di esercizi di carattere fisico sotto la supervisione del preparatore Andrea D’Urso.

Al termine della parte fisica spazio al calcio giocato e alla tattica. In questa fase, Mister Delneri ha saggiato le potenzialità di un ipotetico undici iniziale, costituito nella fattispecie da Bizzarri in porta alternato a Borsellini, Donadello, Angella, Nuytinck e Samir in difesa, Varesanovic, Pontisso e Brunetti a centrocampo, mentre in avanti hanno giostrato Matos, Perica e Bajic.

Ottime le indicazioni offerte dai rientranti Widmer e Perica, apparsi decisamente in forma e pronti a lottare per un posto da titolare fin dall’amichevole domani.

Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Articolo precedenteNazionale, la formazione degli azzurri contro la Macedonia: Astori in panchina
Articolo successivoDiritti tv, De Siervo: “Ottima risposta dal mercato internazionale”
CONDIVIDI