Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

7

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

 

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Simo
Ospite
Simo

Voglio lasciare questo commento che non ha nulla a che vedere con la Fiorentina e il calcio, vorrei fare i miei migliori auguri di pronta guarigione a Chris Froome, un grandissimo corridore e spero che torni al più presto possibile e continui a farci emozionare con le sue “frullate”.

Giova
Ospite
Giova

ovviamente la lettera è una traduzione dal suo grgo incomprensibile … menomale è finita …

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Uomo senza rispetto neanche per sé stesso, anche io vorrei sfogarmi e scrivere di te e solo di te, incapace e scorretto.

Para73
Ospite
Para73

Sparisci e ringrazia Prandelli, senza di lui gente come Gila Frey Fiore Mutu, non li avresti mai presi. Quello che hai fatto dopo lo dicono appunto i numeri: undicesimo, nono, tredicesimo, ottavo,ottavo, sedicesimo con – 16 milioni di bilancio.
Venditore di fumo presuntuoso coperto da pavidi giornalisti

Tifoso
claudiodasasso

Come al solito Corvino ne ha per tutti, ma a senso unico. Lui parla gli altri ascoltanop Buttare tutto quello che ha fatto sarebbe sbagliato. Ma accettare sempre tutto come oro colato è altrettanto sbagliato. Parlare solo di ciò che è andato bene, senza parlare di ciò che è andato male, è mancanza di onestà intellettuale. Se per risanare i conti distruggi una squadra, hai fatto un lavoro a metà e lo devi dire. Se sei arrivato settimo ottavo e poi 16mo lo devi dire, altrimenti sei solo arrogante e perdi credibilità

Marco - fiorentino d.o.c. nato a 100 mt dal DUOMO
Ospite
Marco - fiorentino d.o.c. nato a 100 mt dal DUOMO

Come fa a perdere credibilità questo LOSCO FIGURO .. non ne ha di credibilità !!!!

2-3-08
Ospite
2-3-08

Lui parla, gli altri ascoltano e poi rispondono come fece Giovannone al conte Mascetti…

Articolo precedenteLa Fiorentina di Rocco rinasce con Antognoni e Pradè. Gandini per i rapporti con l’UEFA. Oggi l’incontro Commisso-Montella?
Articolo successivoCorvino: “Ho voluto io il divorzio, ma per me un bagno di sangue economico. Alcune critiche assurde: tanti nemici a Firenze”
CONDIVIDI