Quotidiani in edicola: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

34



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Alexgen
Ospite
Member

A Corvino serve una bella cura dimagrante, dopo quella che ha fatto fare – e ancora farà – alla povera Viola…

gig60
Ospite
Member

..certo, guardando gli articoli sui giornali e pensando ai Della valle e Montella: Montella è in questo momento l’allenatore di una delle squadre che sta comprando di più al mondo ed i Della Valle stanno smontando le tende vendendo i mobili più pregiati dell’arredamento. Chi ne è uscito meglio secondo Voi dal Mondo del calcio?
Ogni risposta è superflua..

Claudio
Ospite
Member

Corvino non ha paura a farci fessi .Finalmente un marocchino che ci prende per il culo e tutti zitti vero amico?

Claudio
Ospite
Member

Smettete di fare i buffoni per due lire .Dite la pura realtà :Corvino sta svendendo la Società (finita qui)

nuvole all\'orizzonta
Ospite
Member

Negli ultimi due anni non solo non ha mai giocato titolare ma le poche volte che è sceso in campo non ha messo un pallone nello specchio. E’ la solita “corvinata”.

bobby
Ospite
Member

Speriamo che il corvo riesca a prendere Kranevitter, che se si adatta al nostro campionato davanti alla difesa è un vero fenomeno

1_cliente
Tifoso
Member

…bastasse il pedigree, allora pure Cristoforo era del Siviglia e giocava davanti alla difesa…. si è visto che bel ambientamento del menga

Tristezza
Ospite
Member

infatti nell’Atletico non gioca e lo danno via. e non lo sta seguendo nessuna squadra di Champions. un vero Fenomeno! a volte prima di postare rileggetevi…..

alebg
Ospite
Member

Certo,se era titolare nell’Atletico veniva in Italia,certo…
Rivediti te dal punto di vista di tifoso..

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Politano serve e anche tanto,come servono altri giocatori nei prossimi giorni vedremo come ci si muove sul mercato e capiremo finalmente a cosa ci aspetta il futuro ,per il resto mi piacerebbe non dover leggere sempre le solite stronzate sui DV & C,non servono a nulla e avvelenano gli animi e che i soliti FRIGNONI DEPRESSI ,la smettano una volta per tutte di fare battute sui probabili acquisti Viola o nomi accostati alla Fiorentina senza neppur sapere di che giocatore si tratti ma solo per fare ironia e i bastian contrari.

1_cliente
Tifoso
Member

Già l’anno scorso dagli acquisti si poteva facilmente “prevedere il futuro”, puntualmente avvenuto… e anche allora c’era chi diceva “Piantatela, non sapete niente”…..
Chissà quale mai sarà quello di quest’anno, visto che invece dei peggiori hanno venduto i migliori, che sono andati a Juve, Inter e Milan….
C’è poco da fare ironia, se la fanno da soli e da anni.

Enrico
Ospite
Member

Prepariamoci al prossimo campionato di B. Forse si potrà entrare nei play off

fede curva fiesole
Ospite
Member

se siete così pessimisti….. occupatevi di altro! la vita è bella e non c’è solo il calcio. tutto questo piangere fa schifo!

Claudio
Ospite
Member

Si ma la realtà la vedi o sei ceco

fabio
Ospite
Member

Si gioca al massimo ribasso. Simeone già si dice che costa tanto, per cui si deve ripiegare su un altro che costa meno ma è più scarso, poi c’è l’incognita dei due francesi, che se vanno bene risolvono parte dei problemi, altrimenti saranno “augelli senza zucchero”. Questi arrivano per formare l’undici di base, ma chi va in panca, per sostituire i titolari o presunti tale? L’anno scorso la coperta era corta, quest’anno coprirà l’ombelico, tralasciando fuori la maggior parte del corpo. Però è anche vero, che per una squadra senza obiettivi, se non quello della salvezza (non si giocano le coppe, e questo è un buon vantaggio) l’importante è vincere contro le tre venute dalla B, per il resto ringraziamo le due sòle marchigiane, in attesa che trovato il compratore, si tolgano da torno.

Mario Viola
Ospite
Member

Berna e gli USA, mi fa pensare ad “usa e getta”!

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Anche quelli della lista che fa il corriere non sono il massimo ma per rilanciare andrebbero bene a parte Zapata un doppione di Babacar ,vedrei meglio Simeone o al limite quello del Palermo ,certamente no Destro. Ma va passato ai fatti tra meno di un mese comincia il campionato e qui siamo in alto mare ,ora non ci sono scuse i soldi ci sono e vanno reivestiti come da loro stessi detto ,senno credo che ne vada della, se pur poca loro, credibilita rimasta e non sarebbe una bella immagine che lasciano nel calcio e nella visibilita internazionale .

gullo
Ospite
Member

col Bari in B e se non si compra nessuno col Pisa in C e se non s’ha occhio con colligiana in D..

Violaceo
Ospite
Member

grullo dici sempre una marea di stro…..te

PiacenzaViola
Ospite
Member

Comincia la settimana più importante e decisiva.
I soldi ci sono e appena arriveranno le ufficialità di Berna e Vecino,
arriveranno tutto il cash necessario per fare un buon mercato.
Basta rincalzi, serve gente che abbia voglia di lottare.
Anche a me piace Josè, ma se viene scazzato non serve.
Facciamo firmare i 2 francesi, prendiamo il Cholito, Paletta e poi facciamo la conta.
Politano non serve, come sarebbe un outogol vendere Chiesa….speriamo bene.

Un saluto a tutti voi, non me ne frega un cazzo se siete pro o contro questa socieetà, dobbiamo andare tutti dalla stessa direzione, come ha fatto la curva presente sabato, sostenere i ragazzi, poi tutti siamo maggiorenni e liberi di essere pro o contro i Della Valle…..sosteniamoli, hanno bisogno di noi

Cuoreviola
Tifoso
Member

Concordo in tutto meno che per Paletta. Ce ne sono di migliori anche in serie B.

PiacenzaViola
Ospite
Member

Hai ragione fratello, ma penso che sia il Mister a chiederlo

bobby
Ospite
Member

tutti i calciatori possono servire alla causa, anche politano, però non dimentichiamo il rapporto qualità prezzo!!!!

simoparbo
Ospite
Member
concordo con filippo, va bene che il calcio è soggettivo, ognuno ha le sue vedute che poi possono essere più o meno confermate dail campo, ma sulla carta politano è l’unico nome di livello accostato a noi: età giusta, esperienza di serie A già da alcuni anni, nel giro della nazionale, fame di crescere, ottimo livello tecnico e caratteriale, poi se si pensa che tra lui e jesé sia meglio il secondo allora alzo le mani, piacenza, hai detto invece proprio bene una cosa “se non viene scazzato” a parte che vedrebbe la viola come un passo indietro in carriera e quindi verrebbe sicuramente con la faccia di quello che non vede l’ora di ripartire, anche come giocatore prendo tutta la vita politano, lo spagnolo è secondo me il classico sopravvalutato perché ex real un po’ come tello ex barca, poi messi in contesti di medio livello ci si accorge… Leggi altro »
Filippo
Ospite
Member

Politano non serve ?!?!?!?! Politano non serve ?!?!?! Di tutti i nomi usciti è il prospetto tecnico più interessante, di qualità, attuale e di prospettiva….. politano non serve…roba da pazzi

ANDREA
Ospite
Member

POLITANO è UN GRAN BEL GIOCATORE ED HA TECNICA , molta tecnica, se la viola non lo prende butta al vento una gran occasione.

Picus
Ospite
Member

Manita Viola!!!!??AHHHHHHHHHHHHHH
MANATA VIOLA!
PERCHE’ C’E’ LA FOTO DI PALETTA!!!!!!?????????????????

jordan
Ospite
Member

Perchè c’è la foto di Paletta? Perchè è quello più facile da prendere. Altro mezzettone, come se non bastasse Astori! Se si devono spendere 14 milioni per Zapata, meglio Babacar. Jesè costa un botto e son due anni, dopo l’incidente, che non batte chiodo, Politano a 15 milioni se lo tenga Squinzi, Nkunku è bravo ma ha 19 anni e ce lo danno solo in prestito. Questa manita del Rialti convince poco.

FL - Fresa Letame
Ospite
Member
Forza ragazzi, alla fine sono stati venduti: – Bernardeschi, che onestamente non mi e’ mai sembrato un fenomeno e ogni volta che c’era una partita importante non combinava una mazza, poi sui giornali scrivevano “ha sentito troppo il peso della partita”, che caxxo vorra’ dire?… – Valero, che si, l’e’ simpatico e bravo ma c’ha pure 31 anni suonati e si incominciava a vedere, vediamo cosa fa quest’anno – Ilicic, che gioca 1 partita bona su 15 e poi va in depressione e manda in depressione anche me quando lo vedo in faccia – Kalinic, che e’ il migliore e comunque e’ molto meno attivo in questa seconda stagione – Vecino? boh, anche lui l’anno scorso non e’ che si sia sprecato troppo… Secondo me e’ meglio mandare fuori dalle balle questa gente che ha gli zebedei a terra e prenderne nuovi e poi se va bene bene altrimenti pace,… Leggi altro »
FL - Fresa Letame
Ospite
Member

Volevo scrivere kiti kaka

Scaramouche
Ospite
Member

Insomma fan tutti cagare e allora meno male che ci hanno trattenuto tutti i migliori e ora si prende pure paletta e zapata, sai che squadrone!

FL - Fresa Letame
Ospite
Member

Eh beh, anche l’anno scorso han trattenuto i migliori per il bene della piazza e poi mi son dovuto sorbire Bernardeschi il picasso ambulante, Valero passa indietro, Iliciccio se gioco troppo mi stropiccio e via di questo passo.
Forza Viola!!!

Luciano
Ospite
Member

vedrai caro Montella che la prossima che giocherai col Bayern, ammesso che tu ci arrivi a giocarci, non sarà così semplice…

Fantagrullo
Ospite
Member

Zapata non vale kalinic, pilotano non vale berna, nkunku non vale borja. Però tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, ci sta che alla fine siano altri gli arrivi…e se poi sono questi si vedrà se il campo mi smentisce. Forza Fiorentina sempre e comunque !

wpDiscuz
Articolo precedenteVecino e l’Inter, matrimonio in vista: nelle prossime ore le visite mediche
Articolo successivoProgramma di oggi: giornata di riposo per i viola
CONDIVIDI