Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

8



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Raoul
Ospite
Raoul

Solo Tuttosport e la Gazzetta, tra i quotidiani sportivi, non mettono in prima pagina la morte del Maestro Zeffirelli, solo perché era un tifoso viola. Se tifava una delle strisciate del nord chissà che titoli. Non dico che dovesse essere messo per la sua fede sportiva, ma soltanto perché è stato un simbolo dell’Italia nel mondo. Purtroppo quando c’è l’ignoranza, manca anche l’educazione!

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Non ci sono parole educate per commentare il direttore responsabile della gazzetta, Zeffirelli un maestro e tifoso viola. Questo giornale non entra nemmeno nella toilette

Nuvola
Ospite
Nuvola

Ma calamai?

Walter
Ospite
Walter

Prima questi giornali sportivi avevano uno scopo. Ora con l’avvento della arta igienica non si sa più a cosa servono.
Forza Viola!!!!!!!!

indiscreto
Ospite
indiscreto

difficile dall esterno capire le dinamiche che succedono in una società..i fuoriclasse sul campo non implica essere campioni dietro una scrivania…cmq gesto di Totti da sottolineare .

oosantoo da paris
Ospite
oosantoo da paris

Ha la mezza elementare, cosa pensava di fare in una societá che gestisce milioni? Il pupazzo come il 90% dei suoi colleghi. Almeno lui ha deciso di non essere il burattino di una societá che non lo rappresenta, non come altre persone…

Walter
Ospite
Walter

Ti riferisci a Nedved, vero?
Forza Viola!!!!!!!!

Fermo Varenna
Ospite
Fermo Varenna

no ad antognoni, un altro mezzo intelligente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteDalla sindrome di Gubbio allo sbarco a New York. È tutto pronto per il ‘vero’ inizio dell’era Commisso. A cominciare dal futuro di Chiesa
Articolo successivoBatistuta torna alla Fiorentina. Domani la firma per un ruolo da team manager e non solo
CONDIVIDI